Entra

View Full Version : solita telefonata da telecom

jazzmi
02-03-2005, 07:25
Ho ricevuto una telefonata da telecom e sono rimasto "basito".
Non sono esperto e ciò mi ha fregato. Ho alice mega stranamente tutto funziona bene (non il prezzo). prma chiamano mia moglie 3 volte poi mi trovano al lavoro sul cellulare per dirmi: sappiamo che avete due computer vi fornirema un altro tipo di modem wi-fi per collegarvi conteporaneamente, io chiedo perche? dicono per sfruttare la banda rispondo che non voglio pagare nulla di più rispondono di stare tranquillo e chiudono:rolleyes: :rolleyes: chi sa dirmi cosa vuol dire? Ma possono fare così:(

ciccenji
02-03-2005, 07:29
Originariamente inviato da jazzmi
Ho ricevuto una telefonata da telecom e sono rimasto "basito".
Non sono esperto e ciò mi ha fregato. Ho alice mega stranamente tutto funziona bene (non il prezzo). prma chiamano mia moglie 3 volte poi mi trovano al lavoro sul cellulare per dirmi: sappiamo che avete due computer vi fornirema un altro tipo di modem wi-fi per collegarvi conteporaneamente, io chiedo perche? dicono per sfruttare la banda rispondo che non voglio pagare nulla di più rispondono di stare tranquillo e chiudono:rolleyes: :rolleyes: chi sa dirmi cosa vuol dire? Ma possono fare così:(

Io penso proprio di no...non ti possono obbligare :mad:

jazzmi
02-03-2005, 07:47
Scusate forse mi sono spiegato male, il problema è che non ho capito cosa vogliono mandarmi e se pagherò di più

ciccenji
02-03-2005, 07:49
Originariamente inviato da jazzmi
Scusate forse mi sono spiegato male, il problema è che non ho capito cosa vogliono mandarmi e se pagherò di più

Beh da come hai riportato la telefonata è chiaro cosa ti manderanno un modem wi-fi....e non dovresti pagare nulla se così ti hanno detto...ma se tu non lo vuoi non sei costretto

term33
02-03-2005, 08:02
Se fai sul sito di alice l'offerta wi-fi costa di più, questo almeno un po' di tempo fà ma credo anche ora, per esperienza se hai a che fare con la telecom non pensare positivo, quindi secondo me pagherai di più :D

Fr@nkie
02-03-2005, 08:05
E 'Alice Mia, vai a vedere sul sito 187.it (ti forniscono un router wireless e possibilità di VoIP)

jazzmi
02-03-2005, 08:33
Originariamente inviato da Fr@nkie
E 'Alice Mia, vai a vedere sul sito 187.it (ti forniscono un router wireless e possibilità di VoIP)

E' proprio lei :mad:

Fr@nkie
02-03-2005, 08:40
Magari puoi provare a chiamare il 187 e vedere di annullare l'operazione... chiedi se è possibile, se ti hanno chiamato ieri dovrebbero farlo.

david-1
02-03-2005, 08:47
Dico solo una cosa: in autunno mi chiamarono dalla Telecom parlandomi di 2 servizi che mi avrebbero fatto risparmiare.
Io chiesi se erano a pagamento e mi dissero di si.
Quindi risposi che non m'interessava.

Dopo due mesi arriva la bolletta e indovina cosa trovo nella vpce servizi? I 2 intrusi con una bella aggiunta di 12/13 €....

Ci sono voluti 6 mesi (3 fatture) per eliminare tutto ed essere rimborsato. :rolleyes: