View Full Version : HELP sono scomparsi NORTON2005 e SYGATE Firewall, non vanno +!!!
Ho winXP con norton antivirus 2005 e sygate firewall pro 5.5
Poco fa mi sono accorto che avevo norton disattivo ( croce rossa sull'icona in basso a dx ), provando ad aprirlo non si apriva.
Ho riavviato il pc e adesso non mi carica + all'avvio ne' norton ne sygate!!
Oltretutto non me li carica neanche se li lancio manualmente!!!!
HO PAURA A NAVIGARE COSI'!!!!
Ho fatto uno scan con adaware, ha trovato un paio di cose che penso non centrassero nulla, ed infatti nulla e' cambiato....
HELP:cry: :cry:
OLTRETUTTO STANDO COLLEGATO CON SOLO QUESTA FINESTRA, MI STA SCARICANDO NON SO COSA!!!!!!!!
Il tempo di aprire e scrivere questi 2 post, ha scaricato 5.4MB, mi sembra eccessivo per questa pagina:O :mad:
halduemilauno
01-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da ciocia
Ho winXP con norton antivirus 2005 e sygate firewall pro 5.5
Poco fa mi sono accorto che avevo norton disattivo ( croce rossa sull'icona in basso a dx ), provando ad aprirlo non si apriva.
Ho riavviato il pc e adesso non mi carica + all'avvio ne' norton ne sygate!!
Oltretutto non me li carica neanche se li lancio manualmente!!!!
HO PAURA A NAVIGARE COSI'!!!!
Ho fatto uno scan con adaware, ha trovato un paio di cose che penso non centrassero nulla, ed infatti nulla e' cambiato....
HELP:cry: :cry:
intanto abilita subito il firewall di xp. poi lascia perdere il sygate e prova a rimettere solo norton. poi fa una scansione di antispyware veri come quello della microsoft e spysweeper.
ciao.
;)
sto diventando cretino:mc:
Ho disinstallato sygate e riavviato.
Ho rieseguito adaware che mi ha rimosso 200 e rotti "fastidi" ( alcuni l'ha dovuto fare ad un riavvio prima che si caricassero in memoria ).
Ho installato spysweeper 3.2 e tolto ancora qualcosa.
Ho disinstallato norton e provato a reinstalllare ma mi da errore!!!:(
Ho installato kapersky 5.0.142 e scannarezzito e cancellato qualcosa.
Sygate si reinstalla, ma non parte!!!:(
Al momento sto scaricando aggiornamenti di kapersky e spysweeper ( non ho adsl )
spy sweeper mi trova un: IST Service - assessment:spywer, ma se lo rimuovo riappare dopo 2 secondi
(c:/programmi/istsvc/istsvc.exe )
disabilita ripristino configurazione sistema e fai uno scan online con panda active scan
ciao!
Beelzebub
02-03-2005, 10:49
Beh... per la scomparsa del primo mi riterrei fortunato...:D
halduemilauno
02-03-2005, 10:55
sto diventando cretino:mc:
Ho disinstallato sygate e riavviato.
Ho rieseguito adaware che mi ha rimosso 200 e rotti "fastidi" ( alcuni l'ha dovuto fare ad un riavvio prima che si caricassero in memoria ).
Ho installato spysweeper 3.2 e tolto ancora qualcosa.
Ho disinstallato norton e provato a reinstalllare ma mi da errore!!!:(
Ho installato kapersky 5.0.142 e scannarezzito e cancellato qualcosa.
Sygate si reinstalla, ma non parte!!!:(
Al momento sto scaricando aggiornamenti di kapersky e spysweeper ( non ho adsl )
spy sweeper mi trova un: IST Service - assessment:spywer, ma se lo rimuovo riappare dopo 2 secondi
(c:/programmi/istsvc/istsvc.exe )
aggiungi l'antispyware della microsoft. poi con jv16 elimina tutte le tracce di norton/symantec. come detto se sygate non va intanto abilita il firewall di xp.
ciao.
;)
rieccomi
al momento ho installato
-kaspersky
-sygate 5.5
-spy sweeper 3.2 ( per 29giorni...:O )
Cmq ho ancora dei casini....vediamo come va, vorrei rimandare a tempi futuri il format ( farlo coincidere col cambio mobo )
Non conosco l'antispyware microsoft. com'e'?
Ma ipotizzo di non poterlo utilizzare, avendo molta roba non originale ( su tutti winxp e office:O ), di sicuro non mi connettero' mai al suo sito...:p
halduemilauno
02-03-2005, 19:23
rieccomi
al momento ho installato
-kaspersky
-sygate 5.5
-spy sweeper 3.2 ( per 29giorni...:O )
Cmq ho ancora dei casini....vediamo come va, vorrei rimandare a tempi futuri il format ( farlo coincidere col cambio mobo )
Non conosco l'antispyware microsoft. com'e'?
Ma ipotizzo di non poterlo utilizzare, avendo molta roba non originale ( su tutti winxp e office:O ), di sicuro non mi connettero' mai al suo sito...:p
è ottimo. connettiti e scaricalo. non ci saranno problemi.
ciao.
;)
Mi sono arreso e ho formattato! C'erano dei problemi con dei files mancanti che mi creavano allarmi.
Al momento ho rimesso e andro' avanti con:
-kaspersky ( lo provero' un po', era dal 2001 che usavo norton )
-sygate 5.5
-spy sweeper 3.2
Dovrei essere abbastanza coperto...
Grazie e ciaooo:)
Si, ma oltre a spy sweeper, metti pure MS Antispyware (ex Giant per la cronaca) che male non fa (conflitti):D
Per il sygate 5.5, a me l'ultima verione ha dato più fatidi che altro (appena uscì, lo insalai e dopo il riavvio del PC manco mi partiva...indi lo eliminai senza indugio:) ...ora uso quello di SP2..e son contento:D :D
Kasperky è ottimo, lo uso pure e anzi ti consiglo di settare l'update in modalità extended database, così scarica aggiornamenti ancora più corposi :)
Per la potezione in real settala al massimo che non rallenta più di tanto e stai al sicuro anche sui siti particolari:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.