PDA

View Full Version : Nuovi GTA in arrivo... (futuro remoto??)

Everyman
01-03-2005, 17:29
Take2 Interactive ha di recente registrato cinque nuovi marchi legati a Grand Theft Auto. Eccoli di seguito:

GTA 5
GTA 6
Grand Theft Auto: Tokyo
Grand Theft Auto: Bogota
Grand Theft Auto: Sin City

Al momento non si sa quale di questi nomi verrà utilizzato da Take2 per il prossimo capitolo della famosa serie.

Credo si tratti dei titoli di prossima generazione o di semplici espansioni.

Oltre al gia' annunciato GTA per PSP naturalmente (con multiplayer via wireless...slurp!!!)

*sasha ITALIA*
01-03-2005, 17:44
e il 4?!?! Già registrato immagino!!! Beh, sono troppo cirioso di vedere la versione PSP

Denny A
01-03-2005, 20:05
pensano proprio in grande è...praticamente i miei figli sicuramente passeranno la loro infanzia davanti a GTA :asd:

Pan
02-03-2005, 15:59
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
e il 4?!?! Già registrato immagino!!! Beh, sono troppo cirioso di vedere la versione PSP

il 4 stando sempre alle voci dovrebbe essere:
Grand Theft Auto: Sin City

jmazzamj
02-03-2005, 17:27
Avete idea di coem risolvano il problema delle batterie su PSP?
Cmq un aspetto grafico come San Andreas ce lo dimentichiamo...

Nel Bogita,se mai uscirà,sarà la coke a farla da padrona!!!!

Everyman
02-03-2005, 17:59
Originariamente inviato da jmazzamj
Avete idea di coem risolvano il problema delle batterie su PSP?
Cmq un aspetto grafico come San Andreas ce lo dimentichiamo...

Nel Bogita,se mai uscirà,sarà la coke a farla da padrona!!!!

Di GTA per PSP non si sa praticamente nulla.

Ma, imho, ottenere una grafica in streaming come le versioni PS2 e' tutt'altro che impossibile.

Certo che GTA, PES e GT su PSP (usciranno prima o poi) mettono proprio l'acquolina in bocca:O :)

jmazzamj
02-03-2005, 18:11
Originariamente inviato da Everyman

Certo che GTA, PES e GT su PSP (usciranno prima o poi) mettono proprio l'acquolina in bocca:O :)

Pes? :eek:
Vorrai dire WE....forse anke i PALlettari avranno l'occasione di vedere il gioco del calcio videogiocato.... :D

zetec
02-03-2005, 20:14
gran gioco...x me san andreas è perfetto mi piacererbe avere un multiplayer migliore......io e mio fratello ci scanniamo x giocarci :D

jmazzamj
02-03-2005, 20:34
Diciamo che basterebbe averlo un multi....

Pan
03-03-2005, 10:35
Originariamente inviato da zetec
gran gioco...x me san andreas è perfetto mi piacererbe avere un multiplayer migliore......io e mio fratello ci scanniamo x giocarci :D

idem io e mio fratello, prima che la play si friggesse con sto gioco :(

Everyman
03-03-2005, 11:35
Vorrai dire WE....forse anke i PALlettari avranno l'occasione di vedere il gioco del calcio videogiocato.... :D

E ovviamente risaputo, tra gli appassionati, che WE e' decisamente piu' giocabile di ogni PES.
Forse l'unico PES decente in terra d'occidente e' PES3, mentre il WE piu' giocabile di tutti i tempi non gira su PS2, bensi' su psx.

Ma forse sto andando un po' troppo nei dettagli...non so fino a che punto sei fan della saga:)

Ovviamente si poteva giocare on line a WE anche PRIMA della versione xbox, ovvero tramite emulatore psx per pc (epsxe, funzione netplay). In soli 70/80 mega circa ci si divertiva parecchio.
Ma anche in questo caso, meglio non allargare il discorso:)

Saluti:O

Puma84
03-03-2005, 12:27

Massì mo nn esageriamo sta diventando una moda dire che WE è l'unico gioco di calcio vero..bla bla e pes fa schifo! (??). O sei un infognato come Everyman ;), a quel punto posso capire, ma sn sicuro che il 90% della gente che dice Grande WE merda PES nn se ne accorgerebbe neanke a cosa sta giocando se nn fosse x la lingua! Fidati firmerei subito per un pes (che rimane un gran gioco) sulla psp e certo nn mi lamenterei che volevo WE!! Nn so se si è capito il mio discorso...bye!;)

jmazzamj
03-03-2005, 14:03
Il tuo discorso è + che chiaro e non cambierei mai un WE x il relativo Pes.Ne sono prova le decine di patch provate,con modifiche a mio gusto (cmq roba semplice,di soli sw,niente Hex) sia dei WE prima della Ps2 che dopo l'avvento della PS2 con We 2k2,ma a d esser sincero ho in parte considerato poco il gioco on-line con quel gioiello (su cui sono d'accordo,anke se x certi versi preferisco il JL,ormai l'8 faccio fatica a giocarlo....).

Cmq non andiamo OT,se volete PVT.

Everyman
03-03-2005, 16:06
Originariamente inviato da Puma84
O sei un infognato come Everyman ;),

:cry:

:D