PDA

View Full Version : vi prego aiutatemi ho vari problemi

mickyrm
01-03-2005, 15:48
problema di connessione
ragazzi solo voi potete aiutarmi. ho installato per l'ennesima volta windows xp sul mio pc, ho provveduto ad installare tutti i driver, compreso quello del modem ADSL Usrobotics 9000. Poi mi connetto e tutto fila liscio. Quando lascio il computer accesso e connesso dopo un po di tempo mi compare la scritta "errore 619: connessione interrotta la porta è stata chiusa" per riuscira a riconnettermi sono costretto a staccare il cavo usb dal modem e riattaccarlo.
Da cosa può dipendere e come lo risolvo

(con il 2000 professional non me lo ha mai fatto), però vorrei tenerci l'xp sopra quindi se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato

Seconda cosa:
Sto usando emule adunanza va discretamente xerò non si connette alla rete Kad, è meglio che uso questo od emule normale?

Terza cosa:
Qualsiasi versione comunque utilizzi di emule, pur condividendo quasi 100gb ottengo sempre un id basso

vi ringrazio anticipatamente delle risposte........ geni

MCA
01-03-2005, 16:02
Per quanto riguarda i problemi con emule, sembrerebbe che sei dietro ad un firewall configurato male... Hai messo l'sp2?

Per le disconnessioni, dovresti fornire più dettagli riguardo l'hardware che hai...

mickyrm
01-03-2005, 16:10
ti ringrazio per la risposta, ora ti do qualche altra informazione:

1:
intanto l'hardware: case termaltake xaser, alimentatore enermax, sm: abit KV8-MAX3, cpu athlon 64 3700+ ventola termaltake, 1gb di ram OCZ ECC, scheda video nvidia 6800 GT, 1 hard disk western digital raptor 10k da 74gb + 4 hd seagate da 250gb in raid 0, lettore dvd piooner e masterizzatore dvd dl plextor, modem adsl usrobotics sureconnect 9000.

2:
Ho installato proprio per evitare dei problemi già avuti, il service pack 1 con firewall disabilitato.
P.S. comunque anche col 2000 professional avevo ID basso

ripes72
01-03-2005, 16:35
ma adunanza non è solo per fw?

MCA
01-03-2005, 16:35
Visto l'hw che ti ritrovi, sono da escludere problemi con la porta usb o l'alimentazione ;)

Se prima dell'upgrade, filava tutto bene, le disconnessioni potrebbero dipendere da telecom (succede spesso ultimamente e a tanti di avere problemi con la linea)... Aspetta la conclusione dell'upgrade telecom e poi ri-posta :boh:

Passiamo a eMule...
Quindi non usi nessun firewall? :eek: Spero che tu abbia almeno l'antivirus!!!
In primis, ti consiglio di installare l'sp2! Una volta installato, disattivi il centro sicurezza e metti su un buon firewall (va bene anche freeware; vedi qui (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=35) quale fa al tuo caso)!

MCA
01-03-2005, 16:37
Originariamente inviato da ripes72
ma adunanza non è solo per fw?

Presumo di no, dato che lo usa..... almeno lo spero!
CMQ, è meglio usare la versione "classica" ;)