Entra

View Full Version : Masterizzare da HD esterno

StefanoCsl
01-03-2005, 13:09
Come da oggetto:
qualcuno ha provato a masterizzare DVD e CD utilizzando come sorgente un HD esterno collegato alla USB 2.0 o FireWire? Vorrei sapere a che velocità conviene farlo per non bruciarlo e che risultati sono stati ottenuti (CD o DVD bruciati ecc).

Vorrei anche comprare un Masterizzatore DVD DL esterno, a che velocità di scrittursa si può arrivare? Si possono prendere dati da un HD esterno?

Grazie
:)

kellone
01-03-2005, 15:36
Ciao,
io con il portatile in sign masterizzo su DVD ad 8X con il masterizzatore esterno collegato firewire acquisendo dati dall'HDD esterno collegato USB 2.
Il task manager mi riferisce un ingombro medio della CPU del 10%..... direi che non ci sono grossi problemi, no?

StefanoCsl
01-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da kellone
Ciao,
io con il portatile in sign masterizzo su DVD ad 8X con il masterizzatore esterno collegato firewire acquisendo dati dall'HDD esterno collegato USB 2.
Il task manager mi riferisce un ingombro medio della CPU del 10%..... direi che non ci sono grossi problemi, no?
Direi che è ottimo!
Io oggi non ricevendo risposte ho provato a masterizzare a 2x un DVD con masterizzatore interno e HD esterno FireWire