Zeratul
01-03-2005, 11:22
ciao a tutti
ho un problema usando il sito di rossoalice relativo all'audio
ebbene, dopo un tempo variabile, ma cmq sempre, il film che guardo da rossoalice si impianta e sento un rumore di fondo e devo riavviare completamente il pc perchè bloccato
allora mi sono stufato e ho deciso di formattare tutto
ma al primo film che vedo dopo la formattazione succede ancora questa cosa, solo che adesso non mi si impianta windows, ma semplicemente sento l'audio inesistente, o meglio sento solo un rumore costante, tipo fruscio/ronzio ma a volume del film, quindi alto e non sottofondo
ho provato a chiudere e riaprire il browser ma ancora lo fa
oppure a far partire un divx con mediaplayer, o anche un altro player, ma la stessa cosa
il film parte, il video ok, ma l'audio solo il rumore di fondo
ho raccontato tutta la storia perchè credo proprio derivi tutto dall'audio
ho una sound blaster live value....che sembra andare ok, come è sempre andata
ma cosi non posso andare avanti
i drivers sono aggiornati, presi dal sito all'ultima versione (che cmq non è recentissima, essendo ormai la skeda superata)
qualcuno ha/ha avuto questo problema??
magari anche non con rossoalice, ma semplicemente con i divx??
vorrei provare altri drivers, magari altre versioni, credo sia qui il problema, visto che dopo la formattazione cmq i drivers rimessi sono sempre stati questi
ma nel sito ci sono sono gli ultimi
che faccio??
ho un problema usando il sito di rossoalice relativo all'audio
ebbene, dopo un tempo variabile, ma cmq sempre, il film che guardo da rossoalice si impianta e sento un rumore di fondo e devo riavviare completamente il pc perchè bloccato
allora mi sono stufato e ho deciso di formattare tutto
ma al primo film che vedo dopo la formattazione succede ancora questa cosa, solo che adesso non mi si impianta windows, ma semplicemente sento l'audio inesistente, o meglio sento solo un rumore costante, tipo fruscio/ronzio ma a volume del film, quindi alto e non sottofondo
ho provato a chiudere e riaprire il browser ma ancora lo fa
oppure a far partire un divx con mediaplayer, o anche un altro player, ma la stessa cosa
il film parte, il video ok, ma l'audio solo il rumore di fondo
ho raccontato tutta la storia perchè credo proprio derivi tutto dall'audio
ho una sound blaster live value....che sembra andare ok, come è sempre andata
ma cosi non posso andare avanti
i drivers sono aggiornati, presi dal sito all'ultima versione (che cmq non è recentissima, essendo ormai la skeda superata)
qualcuno ha/ha avuto questo problema??
magari anche non con rossoalice, ma semplicemente con i divx??
vorrei provare altri drivers, magari altre versioni, credo sia qui il problema, visto che dopo la formattazione cmq i drivers rimessi sono sempre stati questi
ma nel sito ci sono sono gli ultimi
che faccio??