View Full Version : [FI] Stamp Laser Samsung ML-1710
iveneran
01-03-2005, 12:17
Vendo stampante in oggetto acquistata in data 17/06/2004 e pagata € 132 corredata di fattura per garanzia, manuali e drivers.
Perfettamente funzionante ma con toner quasi esaurito.
Prezzo € 30.
Solo consegna a mano.
Trattative anche esterne al forum.
se spedisci io sarei interessato:)
coda, con consegna a mano
iveneran
01-03-2005, 14:48
Allora per ora è dedde il primo, ma aspetto a confermare perché ho una trattativa esterna in corso.
Ah ho capito.
Contattami se non concludi fuori
iveneran
01-03-2005, 14:54
no...
Se non la prende Dedde la prendo io con consegna a mano.
Allora??
Hai concluso queste trattative esterne al forum?
Non per fare polemica ma perchè hai messo in vendita la stampante se avevi già una trattativa in corso fuori?
Ciao
iveneran
02-03-2005, 09:55
Perché per avere più possibilità di vendita le trattative le svolgo sia su HWupgrade che in altri posti... semplice no?
Comunque il tizio che mi aveva chiamato non si è fatto vivo ieri quindi la stampante è di dedde, che ora contatterò in privato.
Se dedde non la vuole più, è di fibo.
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".
Se dovevi aspettare una risposta vuol dire che il materiale non era immediatamente disponibile per questo mercatino.
Non c'è neanche da dire che la vendita si sia dilungata nel tempo, Dedde ti ha dato conferma poco + di due ore dopo la pubblicazione dell'annuncio.
iveneran
02-03-2005, 12:58
Quindi la pubblicazione di un annuncio su HWUp deve essere "esclusiva"? Se pubblico qui sopra non posso inoltrare trattative esterne al forum? La tua affermazione può avere senso solo in tal caso, perché se ho pubblicato qui su HWUp alle 11.17 e contemporaneamente ho messo altri annunci tramite altri canali, può darsi benissimo che qualcuno in quelle 2 ore e 30' circa di tempo mi abbia potuto contattare prima di Dedde. Se infatti Mister X sul Forum Y mi contatta alle 12 ed è il primo a farlo, automaticamente Dedde o chi per lui di HWUp, contattandomi per secondo, è il secondo in coda. Non mi pare né di andar contro al regolamento (in tal caso chiedo ai mod di chiudere), né di aver fatto perdere tempo a nessuno, visto che nel giro di poche ore ho risposto sia a te che a dedde che eravate interessati. In più la clausola del regolamento che hai postato mi pare poco calzante visto che la merce è immediatamente disponibile senza vincoli del tipo "appena arriva quella nuova", "voglio sondare la possibilità di vendita" né "forse vendo" ecc.
Si tratta esclusivamente di pura e semplice coda. Se poi, come ripeto, non è consentito aprire vendite parallele in contemporanea con HWUp (cosa che il regolamento sembra autorizzare:"se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto" ex art.12), allora solo in quel caso sono passibilie di critiche. Altrimenti evitiamo inutili ed erronee polemiche.
iveneran
02-03-2005, 13:04
AGGIORNAMENTO TRATTATIVA
Dedde mi ha contattato e ho comunicato i dati per la consegna dell'oggetto. Attendo sua conferma. Dopodiché inoltrerò richiesta di chiusura ai mod.
iveneran
02-03-2005, 19:14
Trattativa conclusa, chiudere per favore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.