PDA

View Full Version : TUTTO 4 STAR? Insieme al passaggio FREE>FLAT? No grazie

RedSky
01-03-2005, 11:42
uhuhuhuh

m'ha chiamato uno che diceva di essere uno dei responsabili della piattaforma del 187 ringraziandomi per aver segnalato il gigantesco baco e se fossi stato così cortese di avere massima discrezionalità a riguardo.

QUI PER IL POST A CUI MI RIFERISCO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7566661#post7566661)

e io scherzando: "non si preoccupi ma per caso ho vinto qualche cosa?" e stavo cominciando a sorridere

il tipo seriamente mi fà: "le farò avere un bonus qualcosa dal nostro ufficio commerciale"

e fin lì mi son detto "seeee come no"

:eek:

dopo circa 1 ora mi chiama una signorina del commerciale (e pensavo fosse quella che mi confermava il passaggio da Alice Free a Flat) però quando mi dice "Sig. ******** ci è arrivata segnalazione che le è stato assegnato un bonus"
e io "in cosa consiste?"
e la signorina "abbiamo visto che lei ha avuto Alice Mega per 3 anni e 1 mese e poi voleva disdirre l'Adsl e l'abbiamo convertita a Free in caso volesse tornare a un offerta Flat; ora vedendo il suo passaggio di nuovo a un offerta Flat con Telecom l'ufficio commerciale ha deciso di regalarle il modem che le arriverà per la Flat e uno sconto di €4,95 sul suo canone Adsl"

Sfacciatamente le ho chiesto se potevo scegliere il modem dicendole che mi ero trovato bene con l'ericsson HM220DP (nn è nuovo come modello ma è sempre stato OK) e mi ha detto di sì.

poi così per curiosità che era tornato apposto il portale 187 e nella voce "LA TUA LINEA" potevo vedere il mio profilo e le opzioni attivate.....

e

SORPRESA!

mi hanno attivato a mia insaputa 2 volte l'offerta 4 STAR MAI RICHIESTA

:incazzed:

ho appena chiamato il 187 e me la son fatta disdire e all'operatore gli ho chiesto "ma chi l'ha attivata scusi?" e quello "lei ha chiamato il 187 e se l'è fatta attivare"

:incazzed:

N O C O M M E N T

:doh:

controllo anche il profilo del telefono dei miei genitori e della mia compagnia....chi prima e chi dopo a tutti e 2 hanno attivato "TUTTO 4 STAR" e le ho disattivate immediatamente.

Cioè controllate il vostro profilo ragazzi ancora vi trovate TUTTO 4 STAR ATTIVATO, che saranno €2,95 in più di abbonamento mensile...ma se nn l'avete richiesto come servizio ve lo trovate in bolletta da pagare

TUTTO 4 STAR (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/bannerRedirect.do?linkType=1&bannerOID=536893245&productOid=536884825&BV_UseBVCookie=Yes)

RedSky
01-03-2005, 11:45
allegato

bluelake
01-03-2005, 11:47
già trovato due mesi fa in bolletta e fatto disattivare all'istante con minaccia di raccomandata e richiesta di rimborso danni, stessa tecnica usata x la segreteria telefonica attivata truffaldinamente a mia insaputa...

s3ss4to
01-03-2005, 13:05
Purtroppo e' successo anche a me....
mi avevano attivato 4star senza il consenso di nessuno i furbastri.
chiamando il 187 e parlando con l'operatore avevo chiesto:ma chi ne ha fatto richiesta??e lui ne ha fatto richiesta lei....ed io :quando???

Una politica commerciale di infimo livello e sai quante persone pagano 4star senza accorgersene??

Altra cosa da striscia la notizia....

Mi piacerebbe sapere a quanti di voi è successo,se siamo casi isolati oppure è un fenomeno esteso a tutti.
purtroppo non tutti controllano le fatture ed i dettagli telefonici
per me si dvrebbe indagare

dibe
01-03-2005, 17:44
figurarsi che noi il 4 star l'abbiamo attivato, ma solo perchè una gentile operatrice ci ha detto "GLI SMS SONO GRATIS, SIA VERSO I FISSI CHE VERSO I MOBILI", poi ci siamo trovati un fracco di euro in bolletta per "SMS VERSO CELLULARI -o simile", al chè telefonato e disattivato immediatamente...

telecom del c@zz!! :mad:

cat1
01-03-2005, 19:12
Telecom ha tentato di attivarmi non solo tutto4.... ma anche molti altri servizi per i quali puntualmente mi addebitava dei costi in bolletta.
Inutile chiamare il 187 (quando e dopo quanto tempo ti rispondono, se ti rispondono) e quindi gli ho inviato un fax con su scritto tutto quello che non andava e per conoscenza anche alla polizia postale. Dopo qualche giorno mi chiama un dirigente telecom e mi dice che mi farà rimborsare tutti i servizi non richiesti chiedendo scusa.
Comunque ad intervalli regolari ogni tanto mi attivano qualcosa.
Occhio ragazzi, occhio.

fastezzZ
01-03-2005, 19:51
certo che sono stati davvero cortesi ad attivarti una cosa che non hai richiesto che gentili......:bsod:

d@vid
01-03-2005, 20:43
pensate ke io dovevo avere un rimborso x un errore di addebito in bolletta e ke hanno fatto?... mi hanno addebitato di nuovo lo stesso importo :muro: ... x fortuna ora è tutto risolto... roba da pazzi!

EDIT: avevo impropriamente quotato un msg del thread; forza dell'abitudine :D ?