View Full Version : La mia prima multa (by autovelox)
spinbird
28-02-2005, 20:53
sorpasso del limite di 9km/h, strada in piena campagna, in un tratto tutto dritto
se si son messi dove penso io è 200metri prima del cambio del limite da 70 a 90 all'ora:mad:
strada che quando torno dall'uni di sera è molto trafficata e si va in coda sui 70-75....ma porca
44€ circa; che poi.....8€ spese di gesione della multa e manco le foto allegate m'han messo, se voglio le devo andare a prendere io (a mie spese ovviamente)
stramaledetti!!
killerone
28-02-2005, 22:12
Originariamente inviato da spinbird
sorpasso del limite di 9km/h, strada in piena campagna, in un tratto tutto dritto
se si son messi dove penso io è 200metri prima del cambio del limite da 70 a 90 all'ora:mad:
strada che quando torno dall'uni di sera è molto trafficata e si va in coda sui 70-75....ma porca
44€ circa; che poi.....8€ spese di gesione della multa e manco le foto allegate m'han messo, se voglio le devo andare a prendere io (a mie spese ovviamente)
stramaledetti!!
Mi dici dove esattamente?
Per quella cifra non conviene fare ricorso, altrimenti ti davo un paio di dritte.
Paga e.. dimentica, lo fanno per la nostra sicurezza mi pare evidente.
Sono contento che un pirata come te debba pagare per quello che ha fatto, cosi impari a correre.:sofico:
spaceboy
28-02-2005, 22:40
mi mettono na ansia sti thread... :muro:
io ne ho presa una grazie all' autovelox perchè andavo a 71 km/h al posto di 70. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
va beh...velocità decurtata del 5%....::sofico:
Io invece sono incaxxato... un pò con me ed un pò con chi tende le trappole.
44Km in piu' con ritiro patente o (forse) 350 euro in piu' ai già 343€ della multa.
La velocità non sò di quanto l'hanno decurtata visto che non cel'hanno scritto.
Ricorso quasi sicuro all'orizzonte per una multa di Agosto:muro:
spinbird
28-02-2005, 23:39
Originariamente inviato da killerone
Mi dici dove esattamente?
Per quella cifra non conviene fare ricorso, altrimenti ti davo un paio di dritte.
Paga e.. dimentica, lo fanno per la nostra sicurezza mi pare evidente.
Sono contento che un pirata come te debba pagare per quello che ha fatto, cosi impari a correre.:sofico:
la strada provinciale sordio-bettola, nel tratto da colturano all'innesto con la paullese; la multa è della municipale del comune di mediglia quindi ho una mezza idea su dove si siano messi (il parcheggio di un benzinaio quasi sicuro)
curiosità: tu sei di milano sud, ma milano città o provincia?:confused:
dare del pirata a me ce ne vuole poi, con 39cv cosa pirateggio?:p
cmq se si mettono in quei punti subdoli non possono che fare centinaia di multe al giorno: su quel tratto mi capita spesso di essere in coda quando c'è un po di traffico o camion davanti di stare sui 70-75, quindi 80 sono una velocità normalissima, solitamente la mia media su quella strada è di 90/100, m'è andata di culo stavolta cosi starò più all'occhio la prossima (magra consolazione)
killerone
01-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da spinbird
la strada provinciale sordio-bettola, nel tratto da colturano all'innesto con la paullese; la multa è della municipale del comune di mediglia quindi ho una mezza idea su dove si siano messi (il parcheggio di un benzinaio quasi sicuro)
curiosità: tu sei di milano sud, ma milano città o provincia?:confused:
dare del pirata a me ce ne vuole poi, con 39cv cosa pirateggio?:p
cmq se si mettono in quei punti subdoli non possono che fare centinaia di multe al giorno: su quel tratto mi capita spesso di essere in coda quando c'è un po di traffico o camion davanti di stare sui 70-75, quindi 80 sono una velocità normalissima, solitamente la mia media su quella strada è di 90/100, m'è andata di culo stavolta cosi starò più all'occhio la prossima (magra consolazione)
Si, erano nel benzinaio, li ho visti 3 volte li, sempre a metà mattina o metà pomeriggio quando andare a 70 km\h è impossibile data la strada. Non fare ricorso, non ne vale la pena, paga e dimentica. Magari, just 4 flame, passa al comando a dirgli se non si vergognano, io l'ho fatto già un paio di volte, che soddisfazione.
Credo di abitare nella tua via, un giorno hai postato una foto del tuo giardino se non ricordo male e son quasi certo che abitiamo nella stessa via :D
Piccolo il mondo eh?:)
spinbird
05-03-2005, 12:31
Originariamente inviato da killerone
Credo di abitare nella tua via, un giorno hai postato una foto del tuo giardino se non ricordo male e son quasi certo che abitiamo nella stessa via :D
Piccolo il mondo eh?:)
:eek:
le uniche foto che ricordo di aver postato sono quelle dello stereo:wtf:
cmq io sono a Vizzolo in via Moro, pure tu?
killerone
05-03-2005, 19:17
pvt
paditora
06-03-2005, 04:51
Originariamente inviato da eriol
io ne ho presa una grazie all' autovelox perchè andavo a 71 km/h al posto di 70. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Ellamadonna.
Ma per 1km/h in più ti han dato la multa?
Originariamente inviato da eriol
va beh...velocità decurtata del 5%....::sofico:
E quindi?
A quanto andavi in pratica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.