PDA

View Full Version : Helpdesk Trenitalia


agara
28-02-2005, 20:17
arrivata oggi.. no comment.. guardate le date di invio delle mail...



Gentile Cliente,
Ci scusiamo per non averLe risposto in tempo utile.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al Servizio di Help Desk, attivo tutti i giorni al numero in calce.

Cordiali Saluti

Help Desk Trenitalia.com

Tel. 892021 opzione 5 - Fax +39 06 43622593
e-mail: helpdesk@trenitalia.it


-----Messaggio originale-----
Da:
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2004 11.16
A: Helpdesk Trenitalia
Oggetto: orario treni on line Milano Porta Garibaldi Passante linea Milano-Novara



Buongiorno,

con il nuovo orario in vigore dal 12 Dicembre ho notato che il sito non è in grado di calcolare i trasbordi da Milano Porta Garibaldi Passante ad altri treni in partenza dalla stazione Garibaldi (quella classica in superficie).



Faccio un esempio: prima per sapere i collegamenti Magenta-Milano Greco Pirelli il sito mi riportava il cambio a Porta Garibaldi, ora invece mi propone i cambi a Rho, Milano Centrale e Lambrate e non considera Milano Porta Garibaldi passante (quindi la stessa stazione di prima...).



Potreste aggiornare la situazione per favore? per noi utenti il vostro servizio online è fondamentale e ci spiacerebbe non vederlo adeguato ai recenti cambiamenti di orario di Trenitalia.



Grazie per l'attenzione e arrivederci.

Special
28-02-2005, 20:25
Cioè ti hanno risposto 3 mesi dopo?

No xchè se è così questa è da striscia....

fabius00
28-02-2005, 20:36
morta

agara
28-02-2005, 20:45
Originariamente inviato da Special
Cioè ti hanno risposto 3 mesi dopo?

No xchè se è così questa è da striscia....

e non solo, hai letto la risposta?
praticamente mi invitano a telefonare all'helpdesk, AH AH AH!! :D :D :D

che MER*A!!! :muro: