View Full Version : pensiero macabro..
lepre984
28-02-2005, 20:05
ieri notte sfogliando la lista di utenti di questo forum mi sono accorto che alcuni postavano regolarmente e poi all improvviso non hanno piu' postato..
chissa' su 88 mila utenti quanti ne sono morti..occupano spazio nel server inutile :D
nati che fine ha fatto?
Harvester
28-02-2005, 20:06
che pensiero del cacchio
Scoperchiatore
28-02-2005, 20:08
Originariamente inviato da Harvester
che pensiero del cacchio
ma nooo, era così profondo :rolleyes:
Harvester
28-02-2005, 20:10
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma nooo, era così profondo :rolleyes:
certo che di boiate ne e' pieno oggi sto forum.........mah
Scoperchiatore
28-02-2005, 20:12
certo che di boiate ne e' pieno oggi sto forum.........mah
Ieri ho notato che non è stato molto diverso.
Tu dici che non si può fare niente per evitarlo, ma se così è a me cascano i coglioni :muro:
Lucio Virzì
28-02-2005, 20:13
che pensiero del cacchio
:(
Triste ma possibile.
In vocinelweb ricordo bene quando venimmo a sapere che il nostro amico GILLETTE era morto. :(
LuVi
Harvester
28-02-2005, 20:14
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ieri ho notato che non è stato molto diverso.
Tu dici che non si può fare niente per evitarlo, ma se così è a me cascano i coglioni :muro:
spero sempre che migliori. ma oramai spuntano solo dementi su dementi.
lepre984
28-02-2005, 20:17
guardate che io provengo da tel.net
c'era un signore su quel forum simpaticissimo e avevo anche il contatto su msn e passavamo le serate a chiaccherare..e'sparito letteralmente da un anno
non e' poi un pensiero stupido...purtroppo la verita' non la sapro' mai ma mi portero' nel cuore le serate passate con lui e in cuor mio spero che abbia fatto qualche vincita e che sia in qualche isola a spassarsela
Scoperchiatore
28-02-2005, 20:18
Originariamente inviato da Lucio Virzì
:(
Triste ma possibile.
LuVi
Concordo, ma espresso in questo modo, non ha il fine di riflettere, ma solo quello di dire una cosa triste, offendendo magari qualcuno che conosca veramente una persona venuta a mancare e iscritta.
Harvester
28-02-2005, 20:22
Originariamente inviato da lepre984
guardate che io provengo da tel.net
c'era un signore su quel forum simpaticissimo e avevo anche il contatto su msn e passavamo le serate a chiaccherare..e'sparito letteralmente da un anno
non e' poi un pensiero stupido...purtroppo la verita' non la sapro' mai ma mi portero' nel cuore le serate passate con lui e in cuor mio spero che abbia fatto qualche vincita e che sia in qualche isola a spassarsela
ma non e' solo cosa scrivi............ma anche come lo scrivi.
lepre984
28-02-2005, 20:24
sia ben chiaro non volevo offendere nessuno...
pero' penso sempre che possano nascere delle bellissime amicizie e poi finire e non sapere il perche'
Harvester
28-02-2005, 20:27
sia ben chiaro non volevo offendere nessuno...
pero' penso sempre che possano nascere delle bellissime amicizie e poi finire e non sapere il perche'
amicizie forumistiche si..........se parli di reali, in genere te lo scambi il telefono.
comunque io ho un paio di utenti che non leggo piu' e mi piacerebbe rilegger. purtroppo non ho ne il loro msn ne un numero di telefono
lepre984
28-02-2005, 20:30
il numero di questa persona non esiste piu'...dopo 6 mesi la vodafone lo ha riciclato e adesso e' sempre spento
fabiannit
28-02-2005, 20:31
azz..che bel 3d http://www.crespo80.altervista.org/gifc/yuppi2.gif
Harvester
28-02-2005, 20:34
Originariamente inviato da fabiannit
azz..che bel 3d http://www.crespo80.altervista.org/gifc/yuppi2.gif
fabia', anche tu co' sta faccina :muro:
lepre984
28-02-2005, 20:35
si perche' la tua sign...
il numero di questa persona non esiste piu'...dopo 6 mesi la vodafone lo ha riciclato e adesso e' sempre spento
Cavolo!
Bè gli auguro tutto il bene possibile, cmq spesso ci penso anche io, una volta in chat una ragazza con cui ogni tanto chattavo (parlod di anni fà) mi fece dei discorsi stranissimi (che puntavano molto al suicidio) ci parlai tutta la notte cercando di farle cambiare idea, ma poi staccò e non l'ho mai più sentita... speriamo bene anche per lei :(
Harvester
28-02-2005, 20:37
si perche' la tua sign...
eh?
Originariamente inviato da Special
Cavolo!
Bè gli auguro tutto il bene possibile, cmq spesso ci penso anche io, una volta in chat una ragazza con cui ogni tanto chattavo (parlod di anni fà) mi fece dei discorsi stranissimi (che puntavano molto al suicidio) ci parlai tutta la notte cercando di farle cambiare idea, ma poi staccò e non l'ho mai più sentita... speriamo bene anche per lei :(
emh..
fabiannit
28-02-2005, 20:38
fabia', anche tu co' sta faccina :muro:
quale faccina? http://www.crespo80.altervista.org/gifc/yuppi2.gif
Originariamente inviato da crashd
emh..
Cosa? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.