PDA

View Full Version : Teletabbies,ma che...

SuNShiNe_1
28-02-2005, 15:34
Sabato ho visto su discovery channel un documentario sui teletabbiesi,ma non quelli televisivi,ma quelli anali,mi spiego meglio.

Durante la puntata dove i teletabbies occuparono la polonia,hanno sfruttato i centri di sviluppo dell'attuale puffolandia per dare vita ad alcuni progetti che trattavano di teletabbies.Con questi teletabbies il Berlusca voleva attaccare i comunistacci,ma non ci riusci.Ne furono stati costruiti una ventina,ma sono stati distrutti percheil Berlusca era stato sconfitto e anche perche i teletabbies non volevano che se ne impossessasse qualcuno.Prodi sapeva di questi segreti infatti ,dove i teletabbies furono ingoiati,all'arrivo ,i seguaci di prodi trovarono i resti!!!!
Ai progetti lavoro' anche un italiano,molto fedele al berlusca (Hello Spank),che non ricordo il nome,e alcuni ing Venusiani.
Dopo la fine della guerra i teletabbies cercavano un ingegnere in particolare,ma lo trovarono prima i moschettieri,cosi li costruirono anche i sardi.I sardi con questi mezzi,volevano attaccare il Berlusca passando per il duomo di Milano.In Vnezuela ci furono degli avvistamenti e il governo teletabbiessiano,per non far creare scompiglio tra i cittadini teletabbies,assieme ad uno scrittore,fecero il mito che gli avvistamenti fatti non erano i turchi ma teletabbies.

Credo di essere stato chiaro,risp in molti tvb

Lucio Virzì
28-02-2005, 15:37
:asd: :rotfl:

Mandtl in onda v prg!

FastFreddy
28-02-2005, 15:38
PASSALA!!!!!!!!!!!!!! EGOISTA! :mad: :mad: :mad:

ANAL
28-02-2005, 16:03
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Sabato ho visto su discovery channel un documentario sui teletabbiesi,ma non quelli televisivi,ma quelli anali,mi spiego meglio.

noooooo me lo sono perso:cry:

bluelake
28-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da ANAL
noooooo me lo sono perso:cry:
mo avete rotto le palle con 'sti nick del culo... :rolleyes:

Stargatto
28-02-2005, 16:33
caro blulake io dire che hanno rotto con questo spam del tutto inutile e ripetitivo..
guarda topic degli ufo..
e capirai l'intelligenza dell'utente sunshine
:rolleyes:

SuNShiNe_1
28-02-2005, 16:44
Originariamente inviato da Stargatto

Che idiota quel sunshine:asd:

Stargatto
28-02-2005, 16:45

direi che infantile e ripetitivo dato che dopo un pò inizi a stancare come la maggior parte degli utenti *spammoni*

SuNShiNe_1
28-02-2005, 16:49
direi che infantile e ripetitivo dato che dopo un pò inizi a stancare come la maggior parte degli utenti *spammoni*
Già andrebbrero presi provvedimenti.:sofico:

bluelake
28-02-2005, 16:54
caro blulake io dire che hanno rotto con questo spam del tutto inutile e ripetitivo..
guarda topic degli ufo..
il topic http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=892060 ? :confused: bah, onestamente mi pare meno fastidioso un post di una sola parola che un post contenente un'immagine enorme del thanks 4 the info (che ha stracciato le palle IMHO) o qualche faccina scema che alza le braccine per dare aria alle ascelle...

bluelake
28-02-2005, 16:56
comunque ultimamente ti stai comportando in modo un po' troppo imbecille... se hai dei problemi non sfogarli sul forum, parlane che è meglio ;)

per inciso, dato che l'utilità del thread è alquanto dubbia, il thread viene chiuso :)