View Full Version : [TV] Asus P4C800E-Deluxe
Vendo la seguente piastra madre, Asus P4C800E Deluxe completa di software, driver, cavi, scontrino per la garanzia. L'ho acquistata a fine Maggio 2004 e la garanzia è valida fino a Maggio 2006. Vendo a 125€ ss incluse. Sono disposto a trattare il prezzo, preferirei la vendita con consegna a mano, ma va bene anche la spedizione. Per il pagamento accetto bonifico, no postepay (non ce l'ho :cry: ).
doctordb
28-02-2005, 22:21
sono interessato alla scheda al tuo prezzo (con spedizione in pacco celere 3 assicurato).
Ti chiedo il pagamento postcipato visto che sei nuovo del forum.
ho concluso molte trattative sul mercatino (controlla pure)
Hai anche la scatola con tutto "l'armamentario"? (mi interessa soprattutto l'I/O shield).
PS
E' modificata? Perche' la vendi?
Ciao. Cambio la scheda perchè upgrado il sistema con passaggio ad AMD. La scheda madre è apposto, mai overcloccata e sempre tenuta usandola "a default". Nel sito sono nuovo, ma non preoccuparti, non sono il genere da fare scherzi :)
Preferirei il bonifico non perchè non mi fidi o perchè voglio fare scherzi, semplicemente qualche mese fa ho venduto un alimentatore ed ho incassato i soldi quasi un mese dopo la consegna (colpa delle Poste :mad:): inoltre se paghi in contrassegno prenderei circa 7/8 € in meno (contrassegno + spedizioni per l'assegno relativo al pagamento).
Comunque fammi sapere cosa ne pensi, al limite se vuoi ti dò tutti gli estremi per contattarmi, nessun problema.
Vorrei inoltre informare, visto che dovrò cambiare anche questi componenti, che vendo anche una Radeon 9800Pro della Sapphire, P4 core Northwood 3.2Ghz: dovendo passare ad AMD sono costretto a cedere anche questi componenti, quindi se può interessare, fatemi sapere.
Attendo un tuo cenno e nel frattempo ti ringrazio per avermi contattato. A presto. Ciao. :D
X doctordb
hai la casella dei messaggi pvt piena ;)
MetalAle
01-03-2005, 09:24
Xchè per passare ad amd vendi la radeon??cmq a quanto la fai??condizioni?garanzia?clockaggi??;)
Xchè per passare ad amd vendi la radeon??cmq a quanto la fai??condizioni?garanzia?clockaggi??
Hai pvt
MetalAle
01-03-2005, 12:29
Adesso...non per essere fiscale o farmi gli affari degli altri...spiegami 1 attimino sta cosa che mi convince pochino..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=891362
:confused: ????
Cosa centra questo 3d ?
MetalAle
01-03-2005, 12:50
Fai perfino gli up uguali...:sofico:
Caro utente Damn (o dovrei dire 213) ti ricordo che non è possibile avere più nickname attivi nel forum, pertanto sei bannato come da regolamento:
Poiché nel Mercatino l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra member, nel caso si scoprissero utenti con più nick verrà bannato il nick più recente e se reo di evidenti raggiri/casini, bannati anche i restanti.
Avrei dovuto bannare l'altro account, e non questo, che avevi registrato successivamente.Evita ulteriori violazioni al regolamento se vuoi che la tua permanenza qui sia lunga ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.