View Full Version : [XboX] Mercenaries
Qualcuno l'ha provato?
che ne dite? io sono fortemente tentato di fare l'acquisto, visto il paragone con GTA.. (che mi ha preso incredibilmente..)
voi che mi dite? il paragone è azzeccato?
ciap.
io non l'ho provato, ma se dici che che è simile a GTA aspetta quest'ultimo come faccio io, avevo sentito che faranno la conversione verso estate2005...
comunque se lo vuoi testare... :D :D
Tutte le rece che ho letto sono ottime, secondo me difficilmente si rivelerà un acquisto sbagliato ;)
l'ho provato settimana scorsa
il gioco è molto bello,pero non mi pare si possa definire un clone di GTA...
Originariamente inviato da coatl
ma se dici che che è simile a GTA aspetta quest'ultimo come faccio io, avevo sentito che faranno la conversione verso estate2005...
e intanto? si gira i pollici? :D :D :D
:asd:
allora per quanto riguarda GTA S.Andreas l'uscita dovrebbe essere per il 10/06 quindi 3 mesetti e ci siamo, quest' ultimo lo conosco perche avevo la PS2 che è morta sotto le prestazioni di questo gioco.. infatti sono arrivato alla 2^ città (GIOCO ORIGINALE OVVIAMENTE) e il lettore mi ha abbandonato cosi come altri miei amici e molta altra gente che si puo sentire sui vari forum, quindi la leggenda che rovini la play per quanto mi riguarda o è vera o è una sporca coincidenza... quindi lo aspetto x la Xbox, perche quando una consolle mi si rompe per un gico per me si dimostra proprio un consolle di ***** quindi lo aspetto per proseguire.. :sofico:
tornando a Mercenaries.. beh non ho resistito all'acquisto.. e che dire.. si alla fine lo paragonerei molto tranquillamente a GTA, per quanto riguarda gli aspetti positivi, (scordatevi cacate come Driver3 o True Crime) qui avrete la stessa vastità che avete avuto in GTA, la stessa vita, c'è gente che si fa gli affari suoi ovvero sono sempre intenti a farsi la guerra tra le varie fazioni, e tu puoi girare liberamente e fare quello che + ti pare, ci sono missioni ovunque.. con un filo che le lega un po come GTA (devi catturare i 52 cattivi nascosti per le mappe) gioco immenso, puoi rubare tutto, tirare giu i palazzi, giri e ti trovi in mezzo ad un conflitto a fuoco e tu puoi decidere con chi stare se uccidere gli uni o gli altri.. o tutti e 2 ;)
il bello è che non ci sono buoni e cattivi, sono 5 fazioni e tu sei un mercenario, il tuo scopo è quello di guadagnare e basta, quindi non importa chi è il mandante, importa solo il denaro..
anche la realizzazione grafica ha i suoi meriti..
io lo consiglio a chi è piaciuto GTA, come stile di gioco, cmq al max provate le demo che si trovano con le riviste, io sono contento dell'acquisto in attesa del vero re..
:oink:
Allora siamo in 2 che lo stiamo aspettando per la X ;)
Everyman
01-03-2005, 10:53
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione.
La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi').
Il titolo rockstar ha piu' liberta' (anche se dubito esista un titolo piu' vasto di GTA:SA al giorno d'oggi) ma i programmatori di mercenaries (Pandemic) faranno molto parlare di se.
Se poi fate un giro in rete, i voti sono molto alti (il piu' basso che ho visto e' 90%...)
Imho gli darei un bel 92/93%...ovviamente il seguito e' gia' in lavorazione, con piu' liberta' d'azione, piu' mezzi e missioni diversificate.
Mercenaries e' decisamente la prima sorpresa di questo 2005 per console.
Consigliatissimo (e comunque su PSM inglese c'era anche una demo...demo che ho provato fino allo sfinimento:D e non mi ha MAI, ripeto MAI annoiato...provate ad utilizzare le carpet bomb...spettacolo!!!)
Senza contare che invece di andare a fare la solita missione di guerra, sono andato indietro nel villaggio circostante e li la vita e' assolutamente normale. Fighissimo infastidire la gente innocente a mo di cecchino:D
Lo so...sono malato..
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione.
La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi').
Il titolo rockstar ha piu' liberta' (anche se dubito esista un titolo piu' vasto di GTA:SA al giorno d'oggi) ma i programmatori di mercenaries (Pandemic) faranno molto parlare di se.
Se poi fate un giro in rete, i voti sono molto alti (il piu' basso che ho visto e' 90%...)
Imho gli darei un bel 92/93%...ovviamente il seguito e' gia' in lavorazione, con piu' liberta' d'azione, piu' mezzi e missioni diversificate.
Consigliatissimo (e comunque su PSM inglese c'era anche una demo...demo che ho provato fino allo sfinimento:D e non mi ha MAI, ripeto MAI annoiato...provate ad utilizzare le carpet bomb...spettacolo!!!)
Senza contare che invece di andare a fare la solita missione di guerra, sono andato indietro nel villaggio circostante e li la vita e' assolutamente normale. Fighissimo infastidire la gente innocente a mo di cecchino:D
Lo so...sono malato..
Ciauz!!!
quoto, se avete apprezzato GTA, questo è una validissima attesa.. :O
Ragazzi...fatevi un piacere...comprate MERCENARIES...un gioiello di programmazione. La grafica e' parecchio superiore al capolavoro rockstar, il sonoro e' molto "holliwoodiano" e la giocabilita' e' parecchio elevata, essendo una sorta di GTA: war (immaginatelo cosi').
Consigliatissimo (e comunque su PSM inglese c'era anche una demo...demo che ho provato fino allo sfinimento e non mi ha MAI, ripeto MAI annoiato...provate ad utilizzare le carpet bomb...spettacolo!!!)
Senza contare che invece di andare a fare la solita missione di guerra, sono andato indietro nel villaggio circostante e li la vita e' assolutamente normale. Fighissimo infastidire la gente innocente a mo di cecchino
eh va beh ma se mi dite così mi tocca comprarmeli tutti e due...:D :sofico: così mi faccio dire del malato come Everyman:D
ma scusatemi un pò...ho provato a cercare mercenaries su google.... ma ho trovato solo un gioco che parla della riappacificazione tra North&South Korea e di una guerra nucleare in un prossimo futuro...:eek: ma è
questo (http://www.lucasarts.com/games/mercenaries/mini-site.html) ???lucasart???:rolleyes:
ma scusatemi un pò...ho provato a cercare mercenaries su google.... ma ho trovato solo un gioco che parla della riappacificazione tra North&South Korea e di una guerra nucleare in un prossimo futuro...:eek: ma è
questo (http://www.lucasarts.com/games/mercenaries/mini-site.html) ???lucasart???:rolleyes:
si è lui!
molto bello,puoi usare quasi tutti i mezzi, se avessero fatto usare gli aerei dell'aereoporto di pyong yang sarebbe stto più che fantastico!
consiglio l'acquisto!
Everyman
01-03-2005, 16:17
Originariamente inviato da marlin
si è lui!
molto bello,puoi usare quasi tutti i mezzi, se avessero fatto usare gli aerei dell'aereoporto di pyong yang sarebbe stto più che fantastico!
consiglio l'acquisto!
Piu' che consigliare l'acquisto, l'acquisto e' quasi obbligato.
Ovviamente imho:)
beh da veder così e leggere la trama mi sembrerebbe molto più simile a uno splinter cell...la guerra imminente, lo Stato cattivo con il suo dittatore...non sembra molto simile a GTA...ripeto, è solo una mia impressione...mi sbaglio, non è vero??:D
beh da veder così e leggere la trama mi sembrerebbe molto più simile a uno splinter cell...la guerra imminente, lo Stato cattivo con il suo dittatore...non sembra molto simile a GTA...ripeto, è solo una mia impressione...mi sbaglio, non è vero??:D
si, ti sbagli, con splinter non ha proprio niente a che vedere, cerca una demo, o un noleggio, vedrai che darari anche tu ragione al fatto che è una validissima attesa di San Andreas (GTA) ;)
ieri dalle 22.00 alle 02.30 (mi sta rovinando la vita.. )
qualcuno mi sa dire se c'è solo quella mappa o se sono di +? se si quante?
'azzie..
Everyman
02-03-2005, 09:11
Originariamente inviato da Pan
ieri dalle 22.00 alle 02.30 (mi sta rovinando la vita.. )
Come volevasi dimostrare...il gioco rulla
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.