PDA

View Full Version : "Rocky Legend" - ma le mosse?

massimo78
28-02-2005, 10:16
Qualcuno di voi possiede il gioco per Xbox "Rocky Legend"?
Io l'ho preso venerdì , ci sono andato in fissa è troppo figo l'unica cosa è che non riesco a fare le combo, o le supermosse che mi escono randomicamente di tanto in tanto...

non è che qualcuno di voi sa come si fanno?

Denny A
28-02-2005, 18:08
allora io ce l'ho per ps2 ma bene o male è lo stesso...le combo le impari facendo l'allenamento nella modalità cariera o come si chiama(ora non mi ricordo)...per il pugno super-potente sulla play 2 devi premere R1 ed a circa mezzo secondo di distanza il quadrato o il triangolo...sulla X non so quali siano questi tasti ma con un pò di allenamento dovresti trovarli...di più non posso aiutarti...hai provato a dare un'occhiata in giro nel web???non si sa mai che si trovi qualcosa :rolleyes:

massimo78
28-02-2005, 21:57
Originariamente inviato da Denny A
allora io ce l'ho per ps2 ma bene o male è lo stesso...le combo le impari facendo l'allenamento nella modalità cariera o come si chiama(ora non mi ricordo)...per il pugno super-potente sulla play 2 devi premere R1 ed a circa mezzo secondo di distanza il quadrato o il triangolo...sulla X non so quali siano questi tasti ma con un pò di allenamento dovresti trovarli...di più non posso aiutarti...hai provato a dare un'occhiata in giro nel web???non si sa mai che si trovi qualcosa :rolleyes:

aspetta fammi capire..
posso riuscirci SOLO se faccio gli allenamenti io oppure va bene anche se faccio "autotraining" ?

(il fatto è che non ho ancora capito bene come fungono gli allenamenti ce ne sono un paio che non mi sono chiari tipo quello quando ti alleni con la "peretta" dice di premere prima A e poi B ma quando premo B non succede nulla)

Denny A
01-03-2005, 11:59
quando fai la modalità cariera c'è quell'allenamento col sacco dove ti devi spostare e devi fare delle combinazioni di tasti...bhè facendo quell'allenamento puoi imparare a fare le combo...se fai autotraining prendi solo 5 punti ma non vedi l'allenamento...per l'allenamento con la peretta devi premere il tasto che ti dice lui...A o B o tutti e due alternati in maniera da restare all'interno di quella piccola baretta più colorata...spero di essermi spiegato bene :D

massimo78
01-03-2005, 15:16
quando fai la modalità cariera c'è quell'allenamento col sacco dove ti devi spostare e devi fare delle combinazioni di tasti...bhè facendo quell'allenamento puoi imparare a fare le combo...se fai autotraining prendi solo 5 punti ma non vedi l'allenamento...per l'allenamento con la peretta devi premere il tasto che ti dice lui...A o B o tutti e due alternati in maniera da restare all'interno di quella piccola baretta più colorata...spero di essermi spiegato bene :D

fin ora ho capito che dei 10 incontri che ho vinto mi tocca ricominciare da 0 :D
così forse acquisisco anche qualcos'altro oltre i 5 punti.

Per quello della peretta onestamente mi dice "premi A" premo A ma non succede nienet, continuo a premerlo poi dopo tipo 4 o 5 secondi inizia a salire la barra... però poco dopo si ferma e mi chiede B stesso discorso come se non caga tutto il resto dei tasti... ho provato anche a farli insieme...

l'unico che sono riuscito a fare è quello che devi colpire il tizio con il guantoni, dove ti dice lui... però ovviamente alla prima botta non è facile + di 1 punto...

Denny A
01-03-2005, 19:01
lo so gli allenamenti non sono facili...comunque ci dovrebbe essere un TRAINING dove ti spiega come fare...quello dei guantoni basta prenderci un pò mano...quello dei tasti A e B devi prenderci la mano...quello delle combo non è difficile...poi che c'è...ah quello degli addominali è un pò difficiletto...e la corda è il più divertente...ma allo stesso modo è difficilissimo...per non parlare poi degli allenamenti di drago...cliff...ed apollo...ma questa è un'altra storia :asd:

massimo78
03-03-2005, 13:46
Ci sono riuscito ! Ho a "grandi linee" capito come si fanno gli allenamenti.

Se non erro per imparare le combo bisogna fare l'allenamento con il Sacco grande quello in pratica per aumentare il "movimento"
è difficilissimo.

Con gli altri me la cavicchio anche se non sono ancora mai riuscito a fare il massimo in quanto alcuni tipo non mi è ancora chiaro se quando premi ripetutamente ti trovi nel livello "IN ZONE" poi di botto cala a picco... x poi ricominciare, non so se è normale o se sbaglio qlc.

Denny A
03-03-2005, 22:37
si è quello con il sacco grande per le combo

quello della resistenza se tu ci fai caso quando ti trovi IN ZONE ti scende la STAMINA...quindi se tu rallenti un pò e scendi sotto la barra...la stamina piano piano si rialza e puoi ripartire,se invece continui ti scende di botto come ti sucede...vedi con quale dei due metodi puoi fare più punti e usa sempre quello ;)

massimo78
04-03-2005, 20:51
si è quello con il sacco grande per le combo

quello della resistenza se tu ci fai caso quando ti trovi IN ZONE ti scende la STAMINA...quindi se tu rallenti un pò e scendi sotto la barra...la stamina piano piano si rialza e puoi ripartire,se invece continui ti scende di botto come ti sucede...vedi con quale dei due metodi puoi fare più punti e usa sempre quello ;)

Se ci riesco mi piacerebbe imparare qualche combo... però la vedo una cosa molto ardua... :rolleyes:

mi spara da fare 4 combo in 10 secnodi e ci metto 2 ore solo per capire quali tasti devo premere... :p

Denny A
07-03-2005, 12:30
lo so lo so non è facile però una volta che ci prendi la mano diventa tutto "normale" :D

massimo78
07-03-2005, 12:48
lo so lo so non è facile però una volta che ci prendi la mano diventa tutto "normale" :D

continuo a darti ragione :D
ho imparato la mia prima combo... X R X (il gancio al volto)

fighissimo non vedo l'ora di impararne altre...
in + ho scoperto che nello shop ci sono altre pagine in cui comprare i personaggi e ci stanno gli altri action figure di Stallone versione Rocky1/2-3-4/5 ! :D

Denny A
07-03-2005, 12:53
Non so se hai notato che nello SHOP c'è anche l'allenamento di rocky...quello dove deve inseguire la gallina....bellissimo :D

massimo78
07-03-2005, 14:41
Non so se hai notato che nello SHOP c'è anche l'allenamento di rocky...quello dove deve inseguire la gallina....bellissimo :D

sisi l'ho visto ma per ora accumulo soldi per l'ultima versione di Rocky è troppo figo :D

Denny A
07-03-2005, 15:41
sono emozionanti quelle specie di resoconti dei film...con le musiche originali sotto ti fanno venire la pelle d'oca...:ave:

massimo78
07-03-2005, 15:48
conta che io non avevo mai visto il film di Rocky (ero forse uno tra i pochi ad aver visto solamente qualche stralcio qua e là in tv).
Sono andato talmente in fissa col gioco che mi sono rivisto nel giro di 3 giorni tutti e 5 i film !!! :D
è strepitoso!

Denny A
07-03-2005, 15:54
e come sei cresciuto???è impossibile avere un'infanzia felice se non si è visto almeno 3 volte ogni rocky :asd: :Perfido:

Dural
07-03-2005, 17:09
Peccato tu l'abbia appena comprato, proprio adesso che è uscito Fight Night Round 2 che é di gran lunga il miglior gioco di boxe della storia....

Denny A
07-03-2005, 22:21
si ma rocky è rocky...non si può non apprezzare questo gioco...soprattutto notando i progressi che hanno fatto dal suo predecessore...che faceva veramente c@g@r@ :D

massimo78
08-03-2005, 08:50
Originariamente inviato da Dural
Peccato tu l'abbia appena comprato, proprio adesso che è uscito Fight Night Round 2 che é di gran lunga il miglior gioco di boxe della storia....

Naaaaaaaaaaaaaaaa io ABORRRRRRRRRO Fight Night! :O

più propriamente, non riesco a capire come cacchio si danno i cazzotti :D me ne esce uno ogni 2 giri di joypad e lo trovo un delirio.

Meglio Rocky che è più arcade...
FN è troppo tecnico per i miei gusti.

Denny A
08-03-2005, 12:24

ancora lo devo provare ma a giorni sarà mio...e allora saranno pugni per tutti :asd:

sentite ma un gioco tipo kickboxing o roba del genere esiste???o mi devo buttare su roba tipo tekken???

Dural
08-03-2005, 15:30
Meglio Rocky che è più arcade...
FN è troppo tecnico per i miei gusti.

Ah beh, se è un gioco arcade che cerchi allora certo, FN R2 è sicuramente più simulativo come gioco, cmq ti assicuro che il "Total Puch Control" con il joystick destro funziona alla grande, capita molto di rado di dare un colpo invece di un altro, e i movimenti che si possono fare in difesa (schivate in tutte le direzioni, parate e blocchi) non hanno eguali.

Come dici tu, ad FN ci vuole tecnica per vincere :)

massimo78
09-03-2005, 08:37
Ah beh, se è un gioco arcade che cerchi allora certo, FN R2 è sicuramente più simulativo come gioco, cmq ti assicuro che il "Total Puch Control" con il joystick destro funziona alla grande, capita molto di rado di dare un colpo invece di un altro, e i movimenti che si possono fare in difesa (schivate in tutte le direzioni, parate e blocchi) non hanno eguali.

Come dici tu, ad FN ci vuole tecnica per vincere :)

infatti a FN non riesco a vincere neppure un incontro all'inizio :D
non sono proprio capace a dare pugni... dopo 2 ore che smanetto riesco a darne uno a caso e non so neanche come ho fatto... :p