View Full Version : Asus Glare
tenonino
28-02-2005, 09:19
Qualcuno ha visto acceso un monitor asus tipo glare e me lo sa paragonare con altri di simile tecnologia?? ho comprato a scatola chiusa il w34 e sono"preoccupato!!":)
Aggiornamento:
ho cantattato l'assistenza asus e mi hanno rassicurato sui bad pixel dicendomi che se il notebook ha un seriale del"nuovo" tipo essi possono agire anche con 1 solo bad pixel!!
altrimenti almeno 5!!
qualcuno ha info di esperienza personali??
giorget1
28-02-2005, 11:38
il w3450 importato in italia non ha lo schermo glare stando a quanto dichiarato dal responsabile asus con cui ho parlato. oltretutto manca anche il bluetooth. se sei ancora in tempo disdici e prendilo in germania :D
tenonino
28-02-2005, 12:27
Cosa???
davvero arrivano al punto di modificare le caratteristiche fino a questo punto?? ho scaricato il listino e specifica glare, ho chiamato l'assistenza e il tizio si è informato e mi ha confermato glare...a chi mi devo rivolgere per avere info sicure???:muro: :muro:
giorget1
28-02-2005, 13:05
http://notebook.asus.it/documenti/listini/listino_febbraio_05.pdf
guarda sotto w3400...
non e' specificato ne glare ne bluetooth. Io ho parlato circa 2 settimane fa con il responsabile asus italia che mi ha confermato la cosa. :( sono nelle stesse condizioni, alla fine ho optato per quello tedesco che penso di ordinare a breve
tenonino
28-02-2005, 13:40
Guarda ho appena ricontattato Asus stavolta non l'assistenza tecnica ma commerciale e mi hanno riconfermato che non viene rispecificato nelle caratteristiche dettagliate essendo lo schermo glare caratteristica di TUTTA la serie w3!!
inoltre il nostro modello italiano non ha il bluetooth!!
prova a ricontattare tu asus e vedi cosa ti rispondono!!:rolleyes:
imikohiei
28-02-2005, 14:13
Avete notizie se la serie V6800V della Asus monta i glare?
thx.,
imiko.
[/QUOTE]alla fine ho optato per quello tedesco che penso di ordinare a breve [/QUOTE]
DA DOVE LO COMPRERESTI IN GERMANIA!??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.