View Full Version : help sata
ciao ,ho un problema con un maxtor sata,nn so' per quale motivo nn mi faì piu entrare in win finito il caricamento per un attimo compare una schermata blu e poi si riavvia ,ho cercato di salvare i dati e formattare ,solo che avviando dal secondo hd un ata sempre maxtor non vede il sata,e quindi nn riesco a salvare .
qlc puo' aiutarmi,la mobo e' una asus A8V DELUXE,anche dal bios quel disco non lo vede ,vede solo l'ata :muro:
ma quanto siete stronzi in questo forum
Originariamente inviato da maxc
ma quanto siete stronzi in questo forum
:what: :nonsifa:
Non ci si comporta così.. Anche io sono in attesa di un'aiuto, aspetta e vedrai che prima o poi incontrerai chi potra aiutarti...
visto che nn e' la prima volta che nessuno risponde,cose' una lobby qui dentro
Ora mi spieghi cosa dovrei fare io.... :rolleyes:
Dovrei sospenderti, visto il regolamento
Ricorda sempre che qui sono tutti volonrari e niente è DOVUTO a nessuno
Se poi hai di queste uscite, le probabilità che qualcuno risponda calano drasticamente
Tanto per cominciare il problema è Windows (probabile corruzione del registro) e non il disco, visto che è il sistema operativo a riavviare e non certo il disco, quindi la sezione non è nemmeno quella più adatta
Secondo: se sul disco PATA non ci sono i driver del controller SATA non vedo come possa vederti l'altro disco
Hai controllato se sulle perriferiche hardware il controller viene individuato e risulta funzionante?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.