PDA

View Full Version : help sata

maxc
28-02-2005, 08:30
ciao ,ho un problema con un maxtor sata,nn so' per quale motivo nn mi faì piu entrare in win finito il caricamento per un attimo compare una schermata blu e poi si riavvia ,ho cercato di salvare i dati e formattare ,solo che avviando dal secondo hd un ata sempre maxtor non vede il sata,e quindi nn riesco a salvare .
qlc puo' aiutarmi,la mobo e' una asus A8V DELUXE,anche dal bios quel disco non lo vede ,vede solo l'ata :muro:

maxc
28-02-2005, 15:48
ma quanto siete stronzi in questo forum

Radical
28-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da maxc
ma quanto siete stronzi in questo forum

:what: :nonsifa:

Non ci si comporta così.. Anche io sono in attesa di un'aiuto, aspetta e vedrai che prima o poi incontrerai chi potra aiutarti...

maxc
28-02-2005, 18:51
visto che nn e' la prima volta che nessuno risponde,cose' una lobby qui dentro

MM
01-03-2005, 09:52
Ora mi spieghi cosa dovrei fare io.... :rolleyes:
Dovrei sospenderti, visto il regolamento
Ricorda sempre che qui sono tutti volonrari e niente è DOVUTO a nessuno
Se poi hai di queste uscite, le probabilità che qualcuno risponda calano drasticamente

MM
01-03-2005, 09:55
Tanto per cominciare il problema è Windows (probabile corruzione del registro) e non il disco, visto che è il sistema operativo a riavviare e non certo il disco, quindi la sezione non è nemmeno quella più adatta

Secondo: se sul disco PATA non ci sono i driver del controller SATA non vedo come possa vederti l'altro disco
Hai controllato se sulle perriferiche hardware il controller viene individuato e risulta funzionante?