PDA

View Full Version : APPENDICITE

Tritty
27-02-2005, 20:38
Ciao raga,qualcuno i è operato all'appendicite?ditemi tutto quello che è stato.ciao grazie

oscuroviandante
27-02-2005, 22:14
nulla di particolare ....

la cosa meno piacevole di tutto è stato il bario da bere per la radiografia e il clisterone del giorno prima.

C'erano di quelle infermierine :D

peccato avessi solo 12 anni :(

ReverendoMr.Manson
27-02-2005, 22:41
Dolore atroce allo stomaco (l'appendicite da dolori in tutto il corpo tranne nel punto in cui si trova). E una volta in ospedale una vecchia infermiera diceva che avevo dolori perchè avevo mangiato hamburger e schifezze varie e mi voleva mandare a casa :rolleyes: invece avevo mangiato tutt'altro. Poi venne qualcuno di più competente, una dottoressa, mi estrassero 1/2 litro di sangue per fare le analisi e globuli bianchi alle stelle :eek: e di conseguenza ricoverato d' urgenza. Giorno dopo operazione e niente di più. Dopo 5 giorni a casa.

P.S. Meglio non avere tosse perchè quando vai a tossire dopo l'operazione non vi dico che dolori alla ferita.

Stargatto
27-02-2005, 22:43
Tritty come vedi quelli operati stanno tutti sul forum a raccontare le loro esperienze
nulla di che
tutto passa non dura per sempre
vai tranquillo
;)

kappa85
27-02-2005, 22:48
Tranquillo, complicazioni post-operazione non ce ne sono, stai solo attento all'alimentazione per qualche giorno, non ridere o tossire perchè la ferita ringrazia... ah, saranno 3-4 punti al massimo!

Tritty
28-02-2005, 18:29
Originariamente inviato da oscuroviandante
nulla di particolare ....

la cosa meno piacevole di tutto è stato il bario da bere per la radiografia e il clisterone del giorno prima.

C'erano di quelle infermierine :D

peccato avessi solo 12 anni :(

Grazie mi tenete su il morale

muso
28-02-2005, 19:03
Ricoverato per peritonete io ero un po in là,ho avuto complicazioni dopo il primo intervento,sono stato rioperato in tutto 45 giorni di degenza...