PDA

View Full Version : Splinter Cell Chaos Theory x Pc e ShaderModel ?!?!?!?

MCA
27-02-2005, 14:55
Ho provato la demo single player di questo gioco e nel menu impostazioni grafiche, il shader model risulta bloccato su 1.1 :confused:

Ho una 9600Pro!...

Solo io ho questo problema? :muro:

Zodd_Il_nosferatu
27-02-2005, 15:15
Originariamente inviato da MCA
Ho provato la demo single player di questo gioco e nel menu impostazioni grafiche, il shader model risulta bloccato su 1.1 :confused:

Ho una 9600Pro!...

Solo io ho questo problema? :muro:
i 2.0 non ci sono in questo gioco... beata nvidia e beati i $

MCA
27-02-2005, 15:53
Scusate ma... cosa ce le siamo comprate a fare noi le schede ps 2.0 se i programmatori sono saltati direttamente ai ps 3.0 :confused:
Sarà perchè sto giochetto è stato pensato per console... e guarda caso, l'xbox è ps 1.1 mentre l'xbox2 sarà (IPOTETICAMENTE) ps 3.0 :muro: Mi sa tanto che da oggi in avanti vedremmo solo titoli ps 1.1 e 3.0 :oink:

Custode
27-02-2005, 16:41
In effetti trovo che questa volta Nvidia ci azzecchi relativamente poco per quel che concerne "eventuali mazzette" nello spingere gli sviluppatori ad usare lo SM3.

I programmatori guardano al futuro ed al ritorno di vendite, ed entrambe le affermazioni confluiscono nell'X-BoX2, la cui parte grafica è mossa da ATI e supporta lo SM3.

Poi il discorso lascia anche il tempo che trova; sul thread ufficiale ci sono moltissimi screen dove si può tranquillamente notare che la resa visiva con PS 1.1 è comunque stratosferica.

Ciao.