View Full Version : CHI HA PROVATO IL NOKIA 771O?
anacletoZ
27-02-2005, 04:18
per favore rispondetemi subitoOOOOO!!!!
sto cercando questo telefonino in lungo e largo per le strade di internet e per quelle della mia citta' ma e' ancora difficilissimo incontrarlo - se qualcuno di voi fortunati gia' ce l'ha puo' dirmi i pregi e difetti e se vale la pena comprarlo? aiutatemi .... sono disperatamente innamorato del Nokia 7710- grazie:cry: :cry: :cry:
Shaggyhf
27-02-2005, 09:59
io l ho visto e tokkato con mano al mediaworld. Gran bel telefono, nulla da dire, leggero e di facile utilizzo (sempre se si è abituati ad avere un palmare)
ero indeciso ankio sull'acquist tra questo e il 9500, ma voglio aspettare un pò prima, non sono molto fiducioso sul nuovo software di cui è provvisto.... credo ke nascerà + di qualke bug... io aspetto un pò .... poi magari si vedrà ;)
anacletoZ
27-02-2005, 11:19
Originariamente inviato da anacletoZ
per favore rispondetemi subitoOOOOO!!!!
sto cercando questo telefonino in lungo e largo per le strade di internet e per quelle della mia citta' ma e' ancora difficilissimo incontrarlo - se qualcuno di voi fortunati gia' ce l'ha puo' dirmi i pregi e difetti e se vale la pena comprarlo? aiutatemi .... sono disperatamente innamorato del Nokia 7710- grazie:cry: :cry: :cry:
dicono che grazie al suo schermo abbastanza grande e alle sue applicazioni ,usarlo per editare i documenti e navigare su internet
dovrebbe avvicinarsi molto all'esperienza che uno puo' avere su un normale PC - e' vero?
Shaggyhf
27-02-2005, 11:22
lo schermo si vede divinamente, nitido e senza strani effetti di trascinamento. si, le pagine web si vedono molto bene :)
te l ho detto, io lo prenderei, è solo ke ho paura ke come tutte le prime versioni dei telefoni, sia pieno di bug,quindi aspetto ..... ;)
teddyfreek79
27-02-2005, 15:54
Ma quanto costa???:confused:
anacletoZ
27-02-2005, 16:19
Originariamente inviato da teddyfreek79
Ma quanto costa???:confused:
dovrebbe costare intorno alle 650 euro - anche tu sei intenzionato a comprarlo?
anacletoZ
27-02-2005, 16:21
Originariamente inviato da Shaggyhf
lo schermo si vede divinamente, nitido e senza strani effetti di trascinamento. si, le pagine web si vedono molto bene :)
te l ho detto, io lo prenderei, è solo ke ho paura ke come tutte le prime versioni dei telefoni, sia pieno di bug,quindi aspetto ..... ;)
hai provato a scattare delle foto e a vedere un video in streaming?
fabiom85
27-02-2005, 19:07
più che altro io vorrei sapere se ci sono, o sono in uscita giochi spettacolari per quest cell, nochè programmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.