PDA

View Full Version : ...... e dopo l'UPGRADE, conobbi l'OBLIO!!!!!!

Prometeo98
26-02-2005, 18:27
:cry:

Maledetta TELECOMA!!!!!!!!
Premetto che ho Alice FLAT! Dopo che mi è stato effettuato il caro upgrade della linea, ero felice come un bambino davanti ad una barretta milka lufle!!!!:D

Poi però è iniziato il giramento di OO !!!!!!

Ecco cosa accade:
- la mattina mi connetto e va una scheggia! Ovvero faccio i vari speedtest e tocca i 1210kbps, e fin li tutto ok!
Poi puntualmente dopo pranzo accade la catastrofe, la linea regredisce fino a diventare, con i test effettuati, una 450kbps in download, ma molto ingolfata!!!!:muro:

E' una cosa veramente snervante!!

Mi pare che accadeva anche a qualcun'altro!

ARRRGGHHH!!!!!!;)

Palatinus
26-02-2005, 18:44
A me tin.it me lo dev ancora fare....

PentiumII
26-02-2005, 18:44
Anche a me è successo, una settimana fa mi accorgo che viaggio a 1280, ma dal giorno dopo sono tornato alla 640.

Palatinus
26-02-2005, 18:46
Curioso :D

PentiumII
26-02-2005, 18:49
Originariamente inviato da Palatinus
Curioso :D

Sì, e per niente simpatico, anche perchè...
...giusto ieri sera mi chiama un'operatrice telecom che voleva vendermi l'offerta raddoppio della banda + partite di calcio su rossoalice a 1,5 euro.
Diceva che se accettavo l'offerta potevo cogliere questa occasione per avere subito l'upgrade della banda.
A me questa è sembrata una presa per il sedere, perchè mi è venuto il dubbio che mi abbiano tolto l'upgrade per propormi quella offerta. :rolleyes:

>|HaRRyFocKer|
27-02-2005, 10:10
Vabbè dai può capitare che ci siano casini durante l'upgrade... Se vai a leggere il forum durante la migrazione a 640 ne vedevi di cotte e di crude...

pnx
27-02-2005, 10:16
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Vabbè dai può capitare che ci siano casini durante l'upgrade... Se vai a leggere il forum durante la migrazione a 640 ne vedevi di cotte e di crude...

Infatti, durante la fase di upgrade bisogna aspettarsi possibili oscillazioni o disservizi... Aspettiamo che abbiano finito di fare tutti gli upgrade... ;)

BravoGT83
27-02-2005, 10:28
Originariamente inviato da PentiumII
Sì, e per niente simpatico, anche perchè...
...giusto ieri sera mi chiama un'operatrice telecom che voleva vendermi l'offerta raddoppio della banda + partite di calcio su rossoalice a 1,5 euro.
Diceva che se accettavo l'offerta potevo cogliere questa occasione per avere subito l'upgrade della banda.
A me questa è sembrata una presa per il sedere, perchè mi è venuto il dubbio che mi abbiano tolto l'upgrade per propormi quella offerta. :rolleyes:
anche a me miei amici è capitato questa cosa