PDA

View Full Version : Problemi Liteon SOHD 167T

Josè
26-02-2005, 17:03
Ciao a tutti!
Ho appena preso il lettore dvd in questione, decidendo di pensionare un ottimo pioneer slot in (di cui nn ricordo al sigla al momento:confused:)
solamente che appena cerco di aprire un dvd con dvd shrink (che con il pioneer nn mi aveva mai dato un problema) mi da questo errore:

"Failed to read file E:\
errore di protezione copia - lettura nn riuscita perchè il settore è crittografato."

preciso che l'unità funziona perfettamente sia nel riprodurre i dvd,sia nell'installare i programmi da cd, quindi nn penso che sia rotta.....
pensando che fosse un problema di firmware bloccato ho provato a scaricarne uno, ma senza riuscire a risolvere il problema....
qualcuno mi può aiutare???
Grazie a tutti!

VegetaSSJ5
26-02-2005, 17:33
prova a far partire prima anydvd.

elessar
12-03-2005, 14:06
secondo me è un drive del cavolo.

Rumoroso e con grosse difficoltà a leggere svariati supporti.

Es. Verbatim by Mitsubishi, DVD-R 4X masterizzati a 4x con NEC 2500A... vengono letti perfettamente dal 2500a (che normalmente è un pessimo lettore) ma il liteon fa una faticaccia e a volte non li prende. A volte è molto rumoroso e altre volte si 'impalla' del tutto rendendo necessario un reboot.

Sostituito oggi con un samsung/toshiba ts-h352... decisamente piu' silenzioso e piu' valido.