View Full Version : Problerma spedizione da Nierle
aenima80
26-02-2005, 15:32
Ho già fatto altri acquisti da Nierle e il tutto è sempre arrivato in una settimana al massimo.
il 7/02 ho acquistato alcuni cd/dvd per alcuni amici (io stavolta nn ho preso niente), l'ho pagato tramite postapay e l'ordine mi è stato spedito il giorno dopo. Purtroppo sono passati quasi venti giorni e del pacco nn si sa niente. A qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere?
tntall\'ist
26-02-2005, 18:26
c'era un'altro thread a riguardo....
io stavo facendo un nuovo ordine... vado alla cassa e sorpresona mi ritrovo in più un addebito di 4 euro in riferimento a un ordine precedente che avevo fatto....
ma controllando loro fattura e mio bonifico tutto è ok... poi se avessi pagato meno dubito che mi avrebbero spedito la roba...
mah.... adesso proverò a chiamarli, però sono un po fuori sti qua :muro:
aenima80
26-02-2005, 19:09
mi ricordavo anch'io, ma la ricerca del forum è disabilitata.
Fabryzius
26-02-2005, 19:16
:old:
SirioU77
26-02-2005, 19:29
Originariamente inviato da aenima80
mi ricordavo anch'io, ma la ricerca del forum è disabilitata.
si ho notato :muro:
pure io ho fatto un ordine qualche giorno fa, speriamo bene:rolleyes:
Se può essere d'aiuto, il mio pacco è stato perso (tecnicamente rubato) dalle poste italiane. Ed è iniziato il mio calvario... :muro:
aenima80
26-02-2005, 20:13
Originariamente inviato da agma
Se può essere d'aiuto, il mio pacco è stato perso (tecnicamente rubato) dalle poste italiane. Ed è iniziato il mio calvario... :muro:
e cioè? potresti darci + informazioni.
cmq le altre spedizioni che ho fatto sono arrivate con corrieri executive, magari il pacco è arrivato, nn hanno trovato nessuno (cosa strana, sopratutto in questo periodo) e ce l'hanno in giacenza.
oppure (spero di no), hanno lasciato il pacco sulla porta e se ne sono andati, come ho letto che è successo a qualcuno
SirioU77
27-02-2005, 17:48
hanno lasciato il pacco sulla porta e se ne sono andati, come ho letto che è successo a qualcuno
cosaaaaaaaaaa:confused:
aenima80
27-02-2005, 18:49
eh si, nn ricordo dove l'avevo letto, forse proprio qui.
è stato nel periodo che ho fatto il primo ordine da nierle e cercavo un po di info. questa cosa mi ha sempre preoccupato, anche se devo dire la verità di solito mi portano il pacco fin dentro casa.
tntall\'ist
27-02-2005, 22:50
Originariamente inviato da SirioU77
cosaaaaaaaaaa:confused:
a me avevano lascito il pacco davanti alla porta.... di un altro però!!!
del mio vicino....:muro: :muro:
aenima80
27-02-2005, 22:53
ma anche a voi i pacchi sono arrivati tramite executive? perchè nel caso vorrei chiamare la sede + vicina per sapere se sanno qualcosa oppure se hanno il pacco in giacenza
e cioè? potresti darci + informazioni.
cmq le altre spedizioni che ho fatto sono arrivate con corrieri executive, magari il pacco è arrivato, nn hanno trovato nessuno (cosa strana, sopratutto in questo periodo) e ce l'hanno in giacenza.
oppure (spero di no), hanno lasciato il pacco sulla porta e se ne sono andati, come ho letto che è successo a qualcuno
Quando ho fatto l'ordine io, ad inizio anno, spedivano ancora con le Poste/Sda e così ogni traccia del mio pacco si è persa fra il Gateway di Milano e Roma (che tra l'altro a Roma non ci doveva neanche passare...). Proprio la settimana scorsa ho avuto la conferma ufficiale dalle Poste che il pacco era perso e che avrebbero cominciato le pratiche per il rimborso al mittente. Speriamo si sbrighino :cry:
ma non ti dovrebbero rispedire la roba intanto e poi vedersela loro per il rimborso :rolleyes: qualcuno sa cosa prevede in questi casi la legge, perche anche noi possimao imbatterci in spoedizioni che vadano perse allora : rispedire il prodotto se lo abbiamo o aspetare il rimborso e rimborsare l'acquirente :confused:
aenima80
28-02-2005, 08:55
gli ho mandato una mail e mi hanno risposto, in pratica mi hanno dato il numero di tracking tedesco, col quale rintracciare il pacco (chiamando il numero verde delle poste). adesso provo
SirioU77
28-02-2005, 11:45
gli ho mandato una mail e mi hanno risposto, in pratica mi hanno dato il numero di tracking tedesco, col quale rintracciare il pacco (chiamando il numero verde delle poste). adesso provo
facci sapere
aenima80
28-02-2005, 11:53
allora, il primo operatore ha detto che da quel numero nn poteva rintracciare il pacco :mad: . così ho aspettato e ho richiamato. mi ha risposto un altro operatore ed è riuscito a dirmi che il pacco risulta in italia (in qualche centro di smistamento) dal 10/02!! :muro: ha avviato una pratica di sollecito e ha detto che mi farà sapere. speriamo
allora, il primo operatore ha detto che da quel numero nn poteva rintracciare il pacco :mad: . così ho aspettato e ho richiamato. mi ha risposto un altro operatore ed è riuscito a dirmi che il pacco risulta in italia (in qualche centro di smistamento) dal 10/02!! :muro: ha avviato una pratica di sollecito e ha detto che mi farà sapere. speriamo
Purtroppo mi pare di leggere una storia già vissuta :(
Hai provato questo link?
http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere1.shtml
mettici il tuo numero e ti dice dove, secondo i criminali delle poste, si trova il pacco.
aenima80
28-02-2005, 13:05
con quel link posso monitorare i pacchi spediti come "pacco celere 1", quelli inviati da nierle sono pacchi internazionali spediti come "quick pack" e sul sito non ho trovato nessuna funzione tracking co nquesta spedizione. cmq il numero che mi hanno dato corrisponde al sistema di gestione tedesco , dandolo all'operatore è riuscito ha rintracciar eil pacco
con quel link posso monitorare i pacchi spediti come "pacco celere 1", quelli inviati da nierle sono pacchi internazionali spediti come "quick pack" e sul sito non ho trovato nessuna funzione tracking co nquesta spedizione. cmq il numero che mi hanno dato corrisponde al sistema di gestione tedesco , dandolo all'operatore è riuscito ha rintracciar eil pacco
Quando il pacco di Nierle entra in Italia diventa "Pacco Celere 1". Nel link che ti ho dato, devi inserire il numero che hai ricavato dal call center delle poste, dovrebbe essere qualcosa tipo HH300.ecc.it.
aenima80
28-02-2005, 14:20
ah, ok e grazie mille
blubrando
28-02-2005, 20:39
ma nierle non spedisce con DHL? vettore con cui fra l'altro mi trovo bene?
Originariamente inviato da blubrando
ma nierle non spedisce con DHL? vettore con cui fra l'altro mi trovo bene?
Magari! Con DHL viene coperto solo il tratto tedesco, in Italia vengono usate le Poste/SDA e a quanto pare, ultimamente GLS Executive.
blubrando
01-03-2005, 13:34
che razza di giro!
che razza di giro!
Sapessi quanto sono girate a me, con l'ultimo pacco... :muro:
blubrando
01-03-2005, 14:20
cmq è pure vero che non mi sento di criticare tanto nierle. per mie vicissitudini ho dovuto fare lo stesso ordine più volte senza per altro riuscire a effettuarlo alla fine (grazie poste italiane....) e ho notato che veramente migliaia di persone comprano da loro e son pochi quelli che si lamentano. ora considerando l'effetto internet della valanga, direi che non è cosi male.
magari sei stato particolarmente sfigato o siamo noi sfigati in generale ad avere un cesso di servizio postale ladraiolo
cmq è pure vero che non mi sento di criticare tanto nierle. per mie vicissitudini ho dovuto fare lo stesso ordine più volte senza per altro riuscire a effettuarlo alla fine (grazie poste italiane....) e ho notato che veramente migliaia di persone comprano da loro e son pochi quelli che si lamentano. ora considerando l'effetto internet della valanga, direi che non è cosi male.
magari sei stato particolarmente sfigato o siamo noi sfigati in generale ad avere un cesso di servizio postale ladraiolo
Ma io infatti non me la prendo con Nierle, anzi sono stati sempre molto disponibili, la responsabilità di tutto è delle Poste Italiane. Non si possono perdere i pacchi della gente in questo modo (ovvero rubati da qualche loro dipendente e nessuno farà mai nulla).
L'unico rimprovero che mi sento di fare ai tedeschi e di essersi fidati troppo dei servizi nostrani...
blubrando
01-03-2005, 14:51
infatti cosa buona e giusta sarebbe di far scegliere al cliente il corriere.
se puoi fattelo mandare da dhl ,pure a costo di pagare di più (costa effettivamente di più) ma servizio coi controcazzi.
a me è arrivata una digitale fotografica dalla francia in 20 ore circa. con le poste per farmi arrivare una 8500 da pisa ci hanno messo 3 giorni (e il pacco era stato pure aperto ,c'erano i classici segni). e abito a roma ,non in uno sperduto paesino di montagna
L\'Esecutore
01-03-2005, 16:47
Io ho fatto un ordine il 30/01, ad oggi il pacco ancora non si è visto! Secondo il corriere, non hanno trovato la casa(...) e hanno rispedito il pacco a Nierle. Pacco pagato in anticipo, sono in attesa di una risposta da Nierle che dovrebbbe(spero) rispedire il pacco al + presto!
Ah, il corriere è GLS Executive
L\'Esecutore
02-03-2005, 14:18
Se non rispondono cosa faccio?
blubrando
02-03-2005, 14:23
credo che risponderanno.
giusto per "parlare bene " di sda: mi hanno spedito il pacco con questo "fantastico " corriere. ieri alle 17 mi hanno mail-ato dicendomi che la spedizione è stata effettuata. oggi chiedo il tracking number che mi spediscono e tac! non risulta..... sda... veramente dei professionisti.. l'ultima volta l'ordine mi è risultato sul loro sito 12 ore dopo la consegna...
L\'Esecutore
03-03-2005, 19:06
Con SDA, per le spedizioni nazionali almeno, non ho mai avuto problemi, anzi ne sono sempre stato soddisfatto.
TNR Staff
09-03-2005, 00:14
Io ho ordinato il 28 febbraio,arrivata la conferma di pagamento il 3 marzo...tutt'ora aspetto il pacco,se domattina non mi suona alla porta il corriere inizio a smadonnare :rolleyes:
Cmq,per esperienza (faccio il magazziniere,di corrieri e camion direi che ne vedo) è difficile che vi lascino un pacco davanti a casa senza avvisi,a meno che non lo lasci il postino...il corriere per trasportare la merce deve aver un documento (bolla) indicante almeno il numero dei colli (che possono essere scatole,bancali,ecc...).
Senza na firma di qualcuno,che non è necessariamente la persona che ha ordinato il pacco (può essere anche un vicino,per esempio),il corriere non potrebbe lasciar giu la merce (che fa,la firma da solo?).. :rolleyes:
Mi pare strano quindi di episodi di pacchi lasciati davanti alle case...provate a informarvi presso i magazzini dei corrieri
Originariamente inviato da TNR Staff
Io ho ordinato il 28 febbraio,arrivata la conferma di pagamento il 3 marzo...tutt'ora aspetto il pacco,se domattina non mi suona alla porta il corriere inizio a smadonnare :rolleyes:
Che modalità di pagamento hai usato? se è il bonifico penso sia normale che la conferma del pagamento sia arrivata 3 giorni dopo. Per la spedizione non è il caso di allarmarsi, considera che dopo il 3 c'è stato un sabato e una domenica.
I prossimi ordini falli su www.cdshop.dd.vg, la merce è arrivata dopo tre giorni e il pagamento effettuato con bollettino postale, solo 9€ di spese.
I verbatim che ho ordinato mi sono costati solo 15€ per un pacco da 25, mentre su nierle adesso stanno 18...
Ne ho presi 300 e mi sono venuti 63 centesimi a DVD.
TNR Staff
09-03-2005, 12:35
Originariamente inviato da giapal
Che modalità di pagamento hai usato? se è il bonifico penso sia normale che la conferma del pagamento sia arrivata 3 giorni dopo. Per la spedizione non è il caso di allarmarsi, considera che dopo il 3 c'è stato un sabato e una domenica.
Ok,quindi dici di aspettare lunedì prima di recarmi all'sda o chi per esso armato di motosega? :sofico:
TNR Staff
09-03-2005, 12:38
Originariamente inviato da xreader
I prossimi ordini falli su www.cdshop.dd.vg, la merce è arrivata dopo tre giorni e il pagamento effettuato con bollettino postale, solo 9€ di spese.
I verbatim che ho ordinato mi sono costati solo 15€ per un pacco da 25, mentre su nierle adesso stanno 18...
Ne ho presi 300 e mi sono venuti 63 centesimi a DVD.
Prezzi buoni,ma scarsa varietà purtroppo.I verbatim non li acquisto semplicemente xkè altre marche (vedi Ritek,o i Datasafe) offrono praticamente la stessa qualità a minor prezzo..tutto questo imho ovviamente ;)
tntall\'ist
09-03-2005, 13:55
Cmq,per esperienza (faccio il magazziniere,di corrieri e camion direi che ne vedo) è difficile che vi lascino un pacco davanti a casa senza avvisi,a meno che non lo lasci il postino...il corriere per trasportare la merce deve aver un documento (bolla) indicante almeno il numero dei colli (che possono essere scatole,bancali,ecc...).
Senza na firma di qualcuno,che non è necessariamente la persona che ha ordinato il pacco (può essere anche un vicino,per esempio),il corriere non potrebbe lasciar giu la merce (che fa,la firma da solo?).. :rolleyes:
Mi pare strano quindi di episodi di pacchi lasciati davanti alle case...provate a informarvi presso i magazzini dei corrieri
io ho fatto venire a casa mia il tipo che ha consegnato il pacco per farglielo cercare!!!
mi aveva detto testuali parole" non c'era nessuno l'ho lasciato dietro il cancello"....
:muro: :muro: :muro: :muro:
SirioU77
09-03-2005, 15:01
è esattamente quello che mi sono detto pure io!
TNR Staff
10-03-2005, 11:12
Ancora nulla,sto iniziando a incazzarmi :mad:
L'ultimo ordine in 5 giorni era arrivato,comprensivi di tempo per il trasferimento del bonifico...:muro:
blubrando
10-03-2005, 11:19
ma l'hanno incassato il bonifico? e soprattutto sicuro che la merce era disponibile? se stanno aspettando che gli arrivi potrebbe essere questo il problema,altrimenti se è già stata spedita fatti mandare il tracking
TNR Staff
10-03-2005, 11:44
ma l'hanno incassato il bonifico? e soprattutto sicuro che la merce era disponibile? se stanno aspettando che gli arrivi potrebbe essere questo il problema,altrimenti se è già stata spedita fatti mandare il tracking
il bonifico l'hanno incassato il 3 marzo,la merce era tutta in pronta consegna :muro:
Domani gli scriverò,prevedo brutte sorprese :(
Poste italiane del c*zzo :muro:
aenima80
10-03-2005, 11:59
ecco come è finita la storia:
dopo l'ennesima chiamata al numero verde delle poste l'operatrice dice che loro non possono farci niente e deve essere il mittente (nierle) ad inoltrare una richiesta per la ricerca del pacco (che ricordo risultava in italia dal 10/feb).
Lo dico al tizio dell'assistenza di nierle e mi dice che la richiesta e stata inoltrata ma ci vorranno parecchie settimane.
tutto questo è avvenuto di mattina, il pomeriggio verso le 16 arriva il corriere con il pacco!!!!
Gli chiedo come mai visto che mi avevano detto che era stato smarrito: "forse perchè avranno perso i documenti di spedizione". Boh?
Il pacco esternamente era perfettamente integro, all'interno però la plastica che ricopriva i cd era aperta (quindi nel pacco c'erano cd sfusi mischiati con il polistirolo).
blubrando
10-03-2005, 12:04
perfetto un corno ,se lo sono rovesciato come un calzino,scommetti che ci trovi le ditate sui dischi?
aenima80
10-03-2005, 12:09
più che aperte erano completamente rovinate, cmq tutto il contenuto non era per me, i miei amici li hanno voluti lo stesso.
cmq credo che la colpa sia da attribuire alle poste italiane
TNR Staff
10-03-2005, 17:08
ecco come è finita la storia:
dopo l'ennesima chiamata al numero verde delle poste l'operatrice dice che loro non possono farci niente e deve essere il mittente (nierle) ad inoltrare una richiesta per la ricerca del pacco (che ricordo risultava in italia dal 10/feb).
Lo dico al tizio dell'assistenza di nierle e mi dice che la richiesta e stata inoltrata ma ci vorranno parecchie settimane.
tutto questo è avvenuto di mattina, il pomeriggio verso le 16 arriva il corriere con il pacco!!!!
Gli chiedo come mai visto che mi avevano detto che era stato smarrito: "forse perchè avranno perso i documenti di spedizione". Boh?
Il pacco esternamente era perfettamente integro, all'interno però la plastica che ricopriva i cd era aperta (quindi nel pacco c'erano cd sfusi mischiati con il polistirolo).
:eek: :(
Ed è finita là? Naa non esiste...se ero io gli facevo il terzo grado :mad:
Dov'è rimasto il pacco per tutto questo tempo?
Se hanno smarrito i documenti,come han trovato casa tua?
Poi fatti spiegare che documento ci vuole,l'indirizzo è attaccato allo scatolone :muro:
Una domanda,tanto per sapere con chi me la dovrò prendere...con che corriere ti è stato consegnato?
paditora
10-03-2005, 17:25
Adesso capisco perchè nel sito hanno scritto:
La consegna in Italia sarà effettuata solamente con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, o tramite Carta di Credito o Paypal.
Chissà quanti reclami avranno già avuto dall'Italia.
Difatti siamo l'unica nazione a cui non fanno il contrassegno.
paditora
10-03-2005, 17:38
Originariamente inviato da xreader
Si ma che c'entra dove ordini.
Sono le poste italiane a far cagare.
Che c'entra nierle se una volta arrivato in Italia il pacco sparisce.
Poteva capitare la stessa cosa anche a te.
Mi sa che con i pacchi qui in Italia si va un po' a culo.
E dire che le spedizioni qui in Italia non è che siano meno care rispetto all'estero (per cui uno potrebbe obiettare dicendo che all'estero sono efficienti ma anche più cari).
No i prezzi sono quasi identici.
TNR Staff
10-03-2005, 17:46
Che ci vuoi fare,qua tramite poste ormai non puoi spedire nemmeno un preservativo usato che loro aprono tutto...poi se la cosa li interessa se la inculano,e se entro tot tempo non saltano fuori reclami se la tengono :rolleyes:
Un po' come i caramba quando sequestrano roba o i finanzieri quando sequestrano cd...sta a vedere che distruggono tutto...come no :rolleyes:
blubrando
10-03-2005, 18:00
il problema è conosciuto,le poste finchè i reclami rimangono sotto una certa percentuale se ne frega. praticamente capita come capitava e capita ancora all'aeroporto di fiumicino.
pure io mi trovai il pacco aperto ma per fortuna quello che c'era non li interessava.
fra l'altro quando assicurano il pacco equivale a destare l'interesse del furfante,infatti girando in rete ho letto che per assicurarlo devi forzatamente metterci sulla bolla d'accompagno cosa contiene.
ma dimme te.....
cmq mi sono arrivati i dvd da dvdrhowling. ho pagato un po' di più ma fa contrassegno e c'ha messo un po' di giorni ad arrivare solo grazie ad sda che adesso opera anche all'estero (che culo)
inutile dire che come l'ho avuto in mano il mio pacchetto (era piccolo,me lo sono squadrato per bene)
aenima80
10-03-2005, 18:33
:eek: :(
Ed è finita là? Naa non esiste...se ero io gli facevo il terzo grado :mad:
Dov'è rimasto il pacco per tutto questo tempo?
Se hanno smarrito i documenti,come han trovato casa tua?
Poi fatti spiegare che documento ci vuole,l'indirizzo è attaccato allo scatolone :muro:
Una domanda,tanto per sapere con chi me la dovrò prendere...con che corriere ti è stato consegnato?
la spedizione è arrivata tramite sda.
è finita li perchè onestamente non me ne fregava tanto. ho fatto un favore ad un amico (che a sua volta ha preso delle cose ad alcuni amici suoi) facendo l'ordine e pagando con la postepay, mi sono interessato nel vedere che fine avesse fatto il pacco, ma + di questo ....
TNR Staff
10-03-2005, 18:36
la spedizione è arrivata tramite sda.
è finita li perchè onestamente non me ne fregava tanto. ho fatto un favore ad un amico (che a sua volta ha preso delle cose ad alcuni amici suoi) facendo l'ordine e pagando con la postepay, mi sono interessato nel vedere che fine avesse fatto il pacco, ma + di questo ....
Buono a sapersi,ho un amico che lavora lì,domani lo chiamo e mi informo sulla giacenza del pacco :Perfido:
aenima80
10-03-2005, 18:38
in che senso? vedi che il pacco è arrivato :D
TNR Staff
10-03-2005, 19:00
Nel senso che se è lì me lo faccio portare anche dove lavoro,se sono SDA o TNT è difficile ke m'inculino qui in zona,ho gente che conosco che ci lavora dentro
Don Chisciotte
11-03-2005, 11:05
Ho effettuato un acquisto da Nierle, con pagamento Paypal regolarmente riuscito, il giorno 2 Marzo e mi hanno spedito la merce il giorno 4; a tuttora però il pacco non è arrivato, devo cominciare a preoccuparmi? Che dite devo chiedere informazioni a Nierle o aspetto ancora qualche giorno?
TNR Staff
11-03-2005, 11:24
Ho chiamato sda,il tipo (che è un mio amico) mi ha detto che deve ancora veder nulla per me,nel frattempo ho scritto a nierle,in inglese per ora...vediamo cosa succede,ho brutte sensazioni :rolleyes:
aenima80
11-03-2005, 12:00
anche io scrissi in inglese (oltre che in italiano). a me ha risposto (in italiano) un tipo molto gentile e disponibile
Don Chisciotte
11-03-2005, 12:49
Anche a me, quando li contattai per problemi di pagamento, risposero in italiano, evidentemente hanno dovuto assumere qualcuno che rispondesse a tutte le lamentele che arrivano dal "belpaese" :mad:
Per chi fosse interessato questo è l'indirizzo e-mail del sig. Marco Pezze (confermo, molto gentile): pm@nierle.de
Per quanto riguarda il mio pacco che faccio, aspetto a chiamarli ?
TNR Staff
11-03-2005, 17:27
Ha risposto pure a me Marco Pezze,velocissimo e molto cortese,come è stata molto cortese e veloce l'operatrice delle poste nel darmi il numero di tracking italiano.............
....
morale della favola:
dal QUATTRO marzo il pacco è all'sda a treviso,devono aver fatto un casino della madonna con la spedizione...ho chiamato il mio amico che ci lavora dentro,teoricamente quando stacca dal lavoro tornando a casa me lo porta :rolleyes:
Proprio vero,a sto mondo se nn sei paraculato,la prendi nel culo :mad:
TNR Staff
11-03-2005, 17:28
Originariamente inviato da Don Chisciotte
Anche a me, quando li contattai per problemi di pagamento, risposero in italiano, evidentemente hanno dovuto assumere qualcuno che rispondesse a tutte le lamentele che arrivano dal "belpaese" :mad:
Per chi fosse interessato questo è l'indirizzo e-mail del sig. Marco Pezze (confermo, molto gentile): pm@nierle.de
Per quanto riguarda il mio pacco che faccio, aspetto a chiamarli ?
Chiamali,non è nierle che è lenta a spedire,dopo sta esperienza (ho ordinato diversi articoli,tra cui rimanenze) te l'assicuro.
Alpha Centauri
11-03-2005, 17:51
Uè ragazzi, oggi mi sono registrato su Nierle xchè sto x fare un ordine... ed ho notato una cosa un po' strana: alla sezione di scelta del metodo di pagamento: se seleziono carta di credito mi da una schermata in cui devo inserire i dati della carta (anche se poi non c'è l'asterisco che indica campo obbligatorio). Solo che se compilassi tutti i campi, x quello che ho capito, loro potrebbero usare la mia postepay x acquistare qualunque cosa.....
Vi posto a seguire uno screenshoot
http://img170.exs.cx/img170/370/nierledaticartadicredito0er.th.jpg (http://img170.exs.cx/my.php?loc=img170&image=nierledaticartadicredito0er.jpg)
Mi dareste qualche delucidazione? Grazie...
Ps da quello che leggo nelle spese di spedizione di nierle è compreso il servizio di tracking ma non quello di assicurazione: è così?
Alla fine in Italia, ad oggi, con che consegnano? con sda oppure hanno cambiato ed ora usano GLS executive? (Da cui peraltro ho appena ricevuto un pacco da un venditore e bay tedesco: tutto ok, a parte il tracking lento ad aggiornarsi).
TNR Staff
11-03-2005, 18:54
Arrivato il pacco,vi faccio un sunto della situazione:
- Arrivo dello spedizioniere in casa col pacco in mano :yeah:
- Dopo cena,guardo lo scatolone,e già qualcosa non va...:what:
Noto che c'è la classica busta con i documenti di spedizione all'esterno,l'altra volta non c'era...lo scatolone è grande la metà dell'ultimo arrivato,e già la cosa inizia a puzzarmi
- Apertura dello scatolone :mad:
0 polistirolo,i Datasafe non hanno campane (sono dei platinum,credo migliori di quelli da me ordinati...ma l'imballo fa skifo),non c'è traccia della fattura di Nierle all'interno,l'altra volta c'era...la merce sembra buttata come patate,con molto pressapochismo insomma...:muro:
Non vorrei dire una cazzata,ma sto scatolone non è quello che ha spedito Nierle,non somiglia per nulla all'imballo dell'altra volta.Controllerò + tardi l'etiketta della DHL (fino all'arrivo in italia sono loro che prendono in mano il pacco),ho un vago sospetto...sono cmq parzialmente deluso (non da nierle,velocissimi...1 giorno dopo l'accredito il pacco era già a 20km da casa mia),ultimamente le poste e la gente che ci lavora dentro mi sta un po' sulle balle :rolleyes:
Edit: niente tracce di cartone sotto l'etiketta e niente ditate (era attaccata sopra allo scotch...fosse stato uno scatolone sostituito con un altro ci sarebbero state tracce di cartone o di ditate,i magazzini non sono i posti + puliti del mondo...)
Mi informo cmq sulla mancanza di fattura all'interno,molto strano.
Don Chisciotte
11-03-2005, 20:16
Come si fa a vedere il tracking del pacco spedito? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.