PDA

View Full Version : Problemoni con Firefox


energy84
26-02-2005, 14:19
salve a tutti

ho avuto dei problemi con firefox da un momento all'altro e cioe' :

stavo aggiornando una pagina quando all'improvviso e' uscito chiudendo la finestra e facendone comparire un altra piu' piccola dove mi invitava a creare un nuovo profilo diverso da quello di defoult perche' gia in uso :confused: :confused: :confused:
dopo averlo creato per forza(non c'era nessun altro modo per tornre sulla finestra di navigazione) e' tornato tutto come se l'avessi per la prima volta ovvero : messaggi cancellati(anche il contatore di hwu e' tornato a zero) preferiti spariti del tutto pagina iniziale reimpostata ecc ecc..

come faccio a tornare come prima,con tutti i miei preferiti al loro posto e tutto il resto ???

aiutatemi :help: :help: :help:

energy84
26-02-2005, 17:32
c'è qualcunooooooooooooooooo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NoPlaceToHide
27-02-2005, 08:57
nn andare nel panico rimani con la testa sulle spalle CAZZO!!! :D ashuash

a parte gli scherzi nn aver paura nn hai perso nulla mi è successo anche a me ma su pc win...

allora devi la cartella con i tuoi profili che già su win è abbastanza inculata (nn mi ricordo dovè ho il percorso salvato sull' esegui) qui su mac nn saprei proprio dirti magari è più semplice trovarla.
Cmq basta che ribecchi il tuo profilo con tutti i tuoi bookmarks e cancelli quello che hai creato dopo, una manovra stupida ma che fa tornare tutto come prima.
Il file dei preferiti si chiama bookmars.htm

A poi credo che riesci a trovare lasoluzione sul topic ufficiale proprio di FireFox nel forum software di hwup ;)

Cemb
01-03-2005, 10:17
Confermo! ;)

Comunque quando ti è capitato l'inconveniente bastava chiudere completamente firefox e rilanciarlo, si sarebbe riaperto col profilo standard e non te ne avrebbe fatto creare uno nuovo (quello nuovo è per forza con le impostazioni di default.. ma quello vecchio c'è ancora, con tutte le sue impostazioni!). Se proprio non fossi riuscito a chiudere firefox, avresti sempre potuto riavviare il mac.

Sei riuscito a risolvere? :)