PDA

View Full Version : vorrei acquistare questa tuta

J3X
26-02-2005, 14:01
come da topic :O

prima dei thanks for the info guardate la foto

http://j3x.altervista.org/immagini/tuta_625.jpg

io i 25 ce li avrei pure... qualcuno può prestarmi i 600 ? :sperem:

ed è anche in offerta ! :yeah:

però a pensarci mi dispiacerebbe entrare e pagarla solo 625€,,, mi sembra ingiusto far perdere al negoziante oltre 150 euro solo perchè siamo nel periodo dei saldi, quindi gli darei l'importo del prezzo pieno :)

ma mi domando......... come, una persona normale psicologicamente, può entrare in quel negozio e comprare quella tuta?!???!? :muro: :eek:
sarà anche fatta in seta con bottoni d'oro ma che ha di strano per farla costare tanto??? sarò ignorante (e in questo caso sono orgoglioso di esserlo :cool: ) ma personalmente non la comprerei mai !

Qualcuno qui ha mai fatto una pazzia per degli abiti? Tipo un paio di scarpe oltre 250euro, maglie e pandaloni che superano i 200 etc...?

Io acquisto sempre vestiario firmato (lee, levis, nike, adida, puma etc....) perchè vedo la qualità più che la firma, ma ad un prezzo "amichevole" :D

e voi?

fabio80
26-02-2005, 14:03
Originariamente inviato da J3X

Qualcuno qui ha mai fatto una pazzia per degli abiti? Tipo un paio di scarpe oltre 250euro, maglie e pandaloni che superano i 200 etc...?

manco morto, son soldi sbattuti in cesso

Io acquisto sempre vestiario firmato (lee, levis, nike, adida, puma etc....) perchè vedo la qualità più che la firma, ma ad un prezzo "amichevole" :D

idem, ma appunto guardo sempre il cartellino...

Harvester
26-02-2005, 14:07
io questa:

http://www.dainese.it/img/Kiri%20prof_FR_b.jpg

:sbav:

pippicalzelunghe
26-02-2005, 14:10
lo scorso anno dei diesel a 160 euro....

una pazzia che non ho ripetuto quest'anno....

ho acquistato dele shox r4 ORIGINALI a 100 euro anzichè 180...

ragazzi questi prezzi folli ci sono perchè c'è gente che glieli da, altrimenti questa roba se la sbatterebbero in faccia!!!!

Athlon64-FX53
26-02-2005, 14:13
Se un capo mi piace non bado molto a quanto costa, l'importante è che non sia troppo inflazionato... altrimenti lo lascio lì dove si trova.

Per attrezzature da sci ho speso davvero molto, ma è anche vero che è sempre stato il mio sport quindi sono i soldi meglio spesi per quanto mi riguarda.

La vuarnet fa tute davvero molto valide, non a caso è stata scelta come capo ufficiale dei maestri di sci in italia.

Ho potuto provare il modello di quest'anno non molte settimane fa e devo dire che è assolutamente divino... peccato che solo i maestri di sci possano portare il modello ufficiale (c'è un blocco di 2 anni).

Cmq 600€ non sono troppi per una tuta del genere anche se ho visto sconti migliori in giro... in alternativa come marche ti consiglio Phenix, Spider, anche la stessa Dainese sta lavorando molto bene in questo periodo su attrezzature da montagna.

In alternativa le più economiche Fila, o Aesse...

hikari84
26-02-2005, 14:16
Mai fatto pazzie perchè non posso permettermelo.
Non vesto a fonfa, cerco di associare i miei gusti alle mie possibilità.
Però è molto dura a volte dover rinunciare.

*sasha ITALIA*
26-02-2005, 14:18
le mie ultime scarpe sono state delle gucci da 250 euro, le precedenti due erano Prada da 210...

Athlon64-FX53
26-02-2005, 14:22
Originariamente inviato da hikari84
Mai fatto pazzie perchè non posso permettermelo.
Non vesto a fonfa, cerco di associare i miei gusti alle mie possibilità.
Però è molto dura a volte dover rinunciare.

Io credo che parta tutto da noi, c'è chi deve rinunciare per necessità e manda giù il boccone amaro, mentre chi rinuncia pur avendo la possibilità di spendere perchè crede che al mondo le cose importanti siano altre.

Non condanno chi ha soldi e li spende, ma chi ha solo quello di importante nella vita sì.

J3X
26-02-2005, 14:24
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Cmq 600€ non sono troppi per una tuta del genere
ah allora non è molto! e io che credevo di si... :rolleyes:
bene, grazie per l'informazione, oggi corro a prenderne 2-3 approfittando dell'offerta ;) sperando che non siano già finite :sperem: :)

... se se... STI CA##I !!! :sofico:

immagino la scena una volta entrato nel negozio:

-salve, vorrei quella tuta in vetrina...
-quale? quella blu? la varnet?
-si si... quella da se... seice... BUUUAHHAHAHAHAH :rotfl:
e me ne scappo ridendo :asd: :D

GRIFONE_85
26-02-2005, 14:24
Io spendo un pò di più per acquistare vestiti che ci esco il sabato o la domenica.... per tutti i giorni cerco un po di alternare....

mio padre vende abbigliamento non firmato e me la mena sempre e allorra mi faccio trovare qualcosa di carino e lo paga poco all'ingrosso....

comunque l'ultimo acquisto un po costoso è il giacchetto della Kejo 215€

Athlon64-FX53
26-02-2005, 14:27
ah allora non è molto! e io che credevo di si... :rolleyes:
bene, grazie per l'informazione, oggi corro a prenderne 2-3 approfittando dell'offerta ;) sperando che non siano già finite :sperem: :)

.. se se... STI CA##I !!! :sofico:

immagino la scena una volta entrato nel negozio:

-salve, vorrei quella tuta in vetrina...
-quale? quella blu? la varnet?
-si si... quella da se... seice... BUUUAHHAHAHAHAH :rotfl:
e me ne scappo ridendo :asd: :D

Cmq di al negoziante che si scrive VUARNET :O

J3X
26-02-2005, 14:30
lo ricorderò quando andrò a comprarle :O

orestino74
26-02-2005, 14:35
lo ricorderò quando andrò a comprarle :O

Più che altro controlla che sia VUARNET, se anche la tuta ha su scritto VARNET, allora è da bancarella!!!

Cmq, a parte gli scherzi, spendere per VUARNET non è mai soldo sprecato, è roba di grande qualità....io ho 2 giacconi VUARNET e ti assicuro che sciare diventa molto più piacevole!!

Athlon64-FX53
26-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da orestino74
Più che altro controlla che sia VUARNET, se anche la tuta ha su scritto VARNET, allora è da bancarella!!!

Cmq, a parte gli scherzi, spendere per VUARNET non è mai soldo sprecato, è roba di grande qualità....io ho 2 giacconi VUARNET e ti assicuro che sciare diventa molto più piacevole!!

Beh, spero abbia sbagliato il negoziante a scrivere altrimenti trattasi di TRUFFA!

In ogni caso il prodotto è davvero validissimo... sia per comfort generale (sono in goretex al 100% i modelli di punta) sia per le finiture e gli accessori. E poi i materiali sono caldissimi.

J3X
26-02-2005, 14:40
Originariamente inviato da orestino74
vabè.... vuarnet, varnet... per pochi spiccioli non posso mettermi a controllare tutto... :rolleyes:
io ho 2 giacconi VUARNET e ti assicuro che sciare diventa molto più piacevole!!
io non so sciare quindi credo sia inutile comprarli... :muro:
ma che peccato!!! :(

:asd:

J3X
26-02-2005, 14:45
...comunque ragazzi, scherzi a parte, io capisco che la qualità e la marca si pagano, non conosco la vuarnet ed evidentemente è più che ottima, ma personalmente non spenderei tutti questi soldi per UNA tuta...

Athlon64-FX53
26-02-2005, 14:47
...comunque ragazzi, scherzi a parte, io capisco che la qualità e la marca si pagano, non conosco la vuarnet ed evidentemente è più che ottima, ma personalmente non spenderei tutti questi soldi per UNA tuta...

Sì, ma se capissi che non è un unico capo, ma sono più capi in uno (multistrato, cuciture speciali, materiali speciali, accessori) ... capiresti perchè costano così.

Capisco molto di meno uno che spende 250€ per un paio di jeans RICHMOND che oltre alla scritta pacchiana sono di un materiale economico e semplice da riprodurre.

alphacygni
26-02-2005, 14:51

ah ma e' quella marca che davano coi punti della Q8? Io pensavo che non fosse cosi' blasonata :D

p.s. comunque propendo per l'eresia riguardo il prezzo di quella tuta

Athlon64-FX53
26-02-2005, 14:55
Originariamente inviato da alphacygni
ah ma e' quella marca che davano coi punti della Q8? Io pensavo che non fosse cosi' blasonata :D

p.s. comunque propendo per l'eresia riguardo il prezzo di quella tuta

Onestamente non so, ma anche fosse non vedo il nesso.
Guarda che ci sono modelli e modelli... esistono quelli economici come quelli di punta... le strategie di marketing di un'azienda non ne pregiudicano il tasso tecnico o qualitativo.

jumbo81
26-02-2005, 15:05
sull'abbilgiamento tecnico la qualità si paga

prendete i caschi
un casco integrale dell'agv costa, modello base, 150-200 euro

uno shoei o arai non li trovi a meno di 500

ma sono su un altro pianeta
certo che se te lo prendi per andare in giro col ciao non sei molto furbo :D

Tiafx
26-02-2005, 15:40
Spesi circa 1000€ per l'abbigliamento da moto. L'unica "pazzia" che ho fatto per dei vestiti, se così si possono chiamare :D

HenryTheFirst
26-02-2005, 15:49
Come prezzo per una tuta da sci non è eccessivo, l'abbigliamento tecnico si paga, ma c'è anche la possibilità di avere capi meno costosi, anche se non offrono le stesse qualità.
Io personalmente per una tuta da sci 650€ li spenderei ad averli.

hikari84
26-02-2005, 15:54
Originariamente inviato da HenryTheFirst
ad averli.

Beh certo. :D

lnessuno
26-02-2005, 16:38
Originariamente inviato da Tiafx
Spesi circa 1000€ per l'abbigliamento da moto. L'unica "pazzia" che ho fatto per dei vestiti, se così si possono chiamare :D

io fra casco giacca e paraschiena sono a quota 300 circa, i guanti me li hanno regalati...

devo ancora prendere la tuta e gli stivali, mi sa che non andrò molto lontano rispetto ai tuoi mille... :cry:

lnessuno
26-02-2005, 16:39
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Come prezzo per una tuta da sci non è eccessivo, l'abbigliamento tecnico si paga, ma c'è anche la possibilità di avere capi meno costosi, anche se non offrono le stesse qualità.
Io personalmente per una tuta da sci 650€ li spenderei ad averli.

guarda, io scio da quando ho meno di 10 anni a non ho mai speso certe follie per una tuta, sono sempre tornato a casa tranquillo e beato e nemmeno troppo congelato, mi sono sempre goduto le sciate che ho fatto e... cazzo con una cifra del genere mi pago 3 o 4 anni di sciate :D

Harvester
26-02-2005, 16:43
Originariamente inviato da lnessuno
io fra casco giacca e paraschiena sono a quota 300 circa, i guanti me li hanno regalati...

devo ancora prendere la tuta e gli stivali, mi sa che non andrò molto lontano rispetto ai tuoi mille... :cry:

io di casco, giubbino invernale, giubbino estivo, pantaloni invernali......sono sui 800€