View Full Version : macchina
ciao a tutti ragazzi..fra poco dovrei prendere la mia prima macchina voi cosa mi consigliate?io ero deciso a prendere qualcosa di usato magari una 206 sportiva.....a proposito che cilindrate dovrei preferire?oppure una civic?fatemi sapere le vostre info da chi le possiede,grazie mille:)
Fradetti
26-02-2005, 13:53
ma se sei dell'88 non devi aspettare ancora un anno? (se fai gli anni il primo gennaio son pur sempre 10 mesi + il tempo di prender la patente)
Pussa via e uppa questo 3d l'anno prossimo :D :D
si ma probabilmente la macchina la prenderà mio padre prima verso settembre ottobre....x vari motivi e vorrei avere info!:)
dipnde sempre il budget e a che ti serve l'auto
nn so sui 10 mila diciamo....
Originariamente inviato da gabri88
nn so sui 10 mila diciamo....
orcozzio con 10k ci brendi na bella macchina usata!
dipnde però che cerchi
disel o benza?
piccola-grande-media?
cilindrata?
mauroonline
26-02-2005, 19:14
Originariamente inviato da gabri88
ciao a tutti ragazzi..fra poco dovrei prendere la mia prima macchina voi cosa mi consigliate?io ero deciso a prendere qualcosa di usato magari una 206 sportiva.....a proposito che cilindrate dovrei preferire?oppure una civic?fatemi sapere le vostre info da chi le possiede,grazie mille:)
dipende quanto usi la macchina (in kilometri annui) e cosa cerchi (es. sportività, confort, spazio...)....e dipende anche da quanto sei disposto a spendere per mantenerla .. :p
ninja750
26-02-2005, 19:21
Ti vendo il mio 206 xs! :sofico:
Originariamente inviato da mauroonline
e dipende anche da quanto sei disposto a spendere per mantenerla .. :p
Un punto molto importante che si tende a scordare all'atto dell'acquisto della vettura
Una Civic è più difficile da trovare sul mercato ma ha anche un valore più basso dell'usato quindi se hai fortuna puoi trovar un bel mezzo a poco prezzo.
-kurgan-
26-02-2005, 22:29
c'era uno qui neopatentato che vendeva una lotus elise.
Originariamente inviato da -kurgan-
c'era uno qui neopatentato che vendeva una lotus elise.
:D
chissaràmaistato?
Honda CRX, Civic VTi V-tec, Mazda MX3.
Jappo e' bello :D
FabioD77
01-03-2005, 16:21
Io la CIVIC la lascerei stare. Volevo comprarla, ma parliamoci chiaramente. E' una bella macchina (esteticamente può non piacere), ma chi la vende usata chiede troppo. Il discorso vale per la 3p
Del 99 + o - la 5p quota circa 2500/3000 euro. Perchè la 3p (ok è più bella) quota 5000/5500. Per me la somma della 3p non ne vale assolutamente la pena.
Non parliamo delle VTEC 1.6 da 160cv... del 92 se le fanno pagare anche 6000€. A quella cifra, prendi qualcosa come la MX-5. Due posti, ma trazione posteriore ed è una macchina quasi perfetta.
Ciao
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.