View Full Version : [Roma no sped] DELL AXIM X5 400mhz
Ciao a tutti,
vendo SOLO CONSEGNA A MANO:
DELL AXIM X5(il modello migliore della serie X5) 400MHZ proc PXA 255(l'ultimo montato sull'X5)
PPC 2003
DOPPIO SLOT per le memorie.
Cradle di sincronizzazione
In condizioni eccellenti
oltre alla dotazione originale
includo
UNA BATTERIA AGGIUNTIVA e
UNA CUSTODIA IN PELLE.
10 pellicole salvaschermo.
160 EURO con consegna a mano a ROMA.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
stemanca
26-02-2005, 13:06
hai un link? Mi potrebbe interessare
PS in pvt mi dai qualche info sull'appartamento in affitto a roma ad agosto? :)
STE
lamerone
26-02-2005, 15:46
se posti foto o caratteristiche sarei interessato per scambio a mano
ciao
allora,se volete foto del palmare,datemi un giorno di tempo che gli faccio un paio di foto e le posto.
Per quanto riguarda link del prodotto,qui parla del modello inferiore al mio,cioè con 300mhz e PPC2002 e senza cradle.
Però come test è buono per capire le qualità del prodotto.
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/dell_axim.asp
mi raccomando,consegna a mano:) non mi va di avere patemi fino all'arrivo;)
_X STEMANCA:
affitto appartamento a capo vaticano non a roma,ok?
se ti interessa fammi sapere.
ciao
lamerone
26-02-2005, 19:29
ok grazie per il link... lascio la coda....
ciao
alecxx-mi
26-02-2005, 21:02
140 in coda su roma.
ecco la foto
manca il caricatore nella foto ma c'è nella dotzione,state tranquilli.
http://img224.exs.cx/img224/7205/img03077fb.jpg (http://www.imageshack.us)
grazie per l'offerta Aleccx,ma vale ancora 160 euro,in fin dei conti per quello che offre il mercato dei doppio slot,mi pare un prezzo ottimo.
Se ti va bene 160 e Stemanca non conferma il suo interesse,è tuo.
stemanca
27-02-2005, 21:18
Io mi metto in standby, procedete pure :)
ok,allora palmare disponibile
mauromatxp
28-02-2005, 13:00
interessato con scambio mano
esiste un link ufficiale del modello preciso di palmare che vendi?
il sistema operativo è in italiano?
quanto tempo fa è stato acquistato?
accetti permute? avrei alcuni cellulari oppure altro...
ciao,
purtroppo link al sito dell, credo non ce ne siano essendo fuori produzione,al massimo stasera ne cerco qualcuno,ora devo uscire.
In ogni caso si differenzia da quello del link che ho messo sopra,per 400mhz contro 300mhz.per la presenza del cradle,per maggiore ram e rom 48mb e 64mb,e per due batterie inveve di una(una non compresa nella dot. originale)
e una custodia in pelle in +.contro quella originale di similpelle.
è comunque è il miglior modello della serie X5,è il modello PERFORMANCE.
Per le altre cose
il Sistema operativo è in italiano.
La data di acquisto è del 16 novembre 2003,ma è in eccellenti e perfette condizioni.Usato benissimo e non molto.(e comunque lo vedresti tu stesso).
Al momento purtroppo ho bisogno di soldi,quindi preferisco venderlo.
Ciao:)
mauromatxp
28-02-2005, 13:33
ma il pocket pc 2003 è il suo sistema operativo proprietario o è stato installato successivamente? perchè tutti gli x5 che vedo in giro hanno la versione 2002.
inltre ha il bluetooth?
fammi sapere, eventualmente ti faccio sapere anche io se va bene!
certo è originale,il fatto che gli altri siano col 2002 è dovuto alla data di acquisto precedente all'aprile 2003 se non sbaglio.
Questo nasce col 2003.
Il bluetooth non è presente,ma con poco si prende una cflash bluetooth e ti rimane comunque lo slot SD.
UP
cacchio ero finito in ottava pagina:D
ciao,scambi con hp1915 + soldi?
ciao,daniele
grazie per l'offerta DT854,ma mi disfo del palmare per mancato utilizzo:( ,quindi devo venderlo.
Se decidi di vendere il tuo(non dovresti avere difficoltà a piazzarlo),puoi comprare il mio:)
Pensaci,è un palmare in eccellenti condizioni con funzionalità quasi alla pari degli attuali modelli(in pratica ci puoi fare qualunque cosa faccia un palmare top di adesso),compreso navigatore satellitare:)
in vendita anche su altri canali.
alecxx-mi
04-03-2005, 13:13
il mio pvt????
Originariamente inviato da erost
grazie per l'offerta DT854,ma mi disfo del palmare per mancato utilizzo:( ,quindi devo venderlo.
Se decidi di vendere il tuo(non dovresti avere difficoltà a piazzarlo),puoi comprare il mio:)
Pensaci,è un palmare in eccellenti condizioni con funzionalità quasi alla pari degli attuali modelli(in pratica ci puoi fare qualunque cosa faccia un palmare top di adesso),compreso navigatore satellitare:)
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7611790#post7611790)
dan
sicuro di non voler spedire?
Aleccx ti ho risp. al PVT.
Mi dispiace Xeleven,non è per cattiva volontà ma no nme la sento di spedirlo,anche perchè mi pare + giusto farlo vedere di persona.
E poi non starei tranquillo con la sped,non so se mi capisci.
Tu non hai proprio nessuno aRoma per prendertelo?
purtroppo a roma non ho nessuno, ma condivido le tue stesse preoccupazioni quando si tratta di vendere/comprare tramite spedizione.
ciao ;)
non siate timidi:friend:
Aleccxmi,ti ho mandato un PVT!!
hw tipo un'asus a7n8x-e deluxe, un kit a liquido aqualia o un 2600+ ti possono interessare?
no mi spiace:( solo cash,non ho bisogno di hardware
dai,per 160 euro è un affare:),su vendi il tuo e prendi il Dell:cool:
dai DT:)
alecxx-mi ti ho mandato PVT
dai DT:)
alecxx-mi ti ho mandato PVT
Originariamente inviato da DT854
edit
dan
:confused:
avevo sbagliato 3d
ancora nn riesco a vendere il mio
dan
dylan7679
14-03-2005, 13:09
che differenza c'e' tra il sistema operativo che ha il tuo palmare e il second edition di windows che leggo in molti modelli attuali?
Io sto' cercando un palmare per trattare documenti office,per internet e come navigatore satellitare.....
al tuo cosa dovrei aggiungere per avere quanto chiedo?
credo che il second edition sia + valido per i nuovi modelli con schermo a 640x480,che però costano oltre i 400 euro.
Per il resto non credo abbia modifiche sostanziali rispetto a quello che monta il mio.
Per usare il mio palmare per trattare documenti office non ti occorre nulla dato che è tutto compreso nel pacchetto software.
Per navigare ti serve un cellulare con modem o una compact flash con integrato modem,nel palamre c'è internet explorer.
Pe rnavigatore satellitare ti serve una compact flash bluetooth da pochi euro e il ricevitore GPS.
Ti posso dire che per tutti gli usi da te richiesti questo pamare è eccellente
dylan7679
14-03-2005, 13:31
per navigare e per il gps mi occorrerebbero due moduli aggiuntivi giusto???
Se volessi navigare e utilizzare il gps in contemporanea???
dylan7679
14-03-2005, 13:33
ah leggo ora che hai 2 moduli di espansione....
pero' se volessi aumentare la memoria mi troverei nella condizione di dover scegliere se navigare o utilizzare il gps giusto???
guarda,lo slot SD serve per aumentare la memoria e nell'altro(compact flash) segli se mettere il modulo GPRS per navigare o il modulo BLUETOOTH per il RICEVITORE GPS.
O,in alternativa per fare tutto CONTEMPORANEAMENTE sfrutti la PORTA IRDA(infrarossi) che il palmare ha incorporata.
1)Nella SD metti la memoria aggiuntiva(ma il palm ne possiede già un centinaio liberi):)
2)Con infrarossi lo colleghi al cell e navighi
3)Nella la compact flash metti il GPS
oppure per le ultime due puoi invertire eusare il bluetooth per navigare in internet e l'infrarossi per UN MODULO GPS INFRAROSSI(che costa meno)
:) come vedi potresti fare tutto insieme
guarda,lo slot SD serve per aumentare la memoria e nell'altro(compact flash) segli se mettere il modulo GPRS per navigare o il modulo BLUETOOTH per il RICEVITORE GPS.
O,in alternativa per fare tutto CONTEMPORANEAMENTE sfrutti la PORTA IRDA(infrarossi) che il palmare ha incorporata.
1)Nella SD metti la memoria aggiuntiva(ma il palm ne possiede già un centinaio liberi):)
2)Con infrarossi lo colleghi al cell e navighi
3)Nella la compact flash metti il GPS
oppure per le ultime due puoi invertire eusare il bluetooth per navigare in internet e l'infrarossi per UN MODULO GPS INFRAROSSI(che costa meno)
:) come vedi potresti fare tutto insieme
Ciao a tutti,
vendo SOLO CONSEGNA A MANO:
DELL AXIM X5(il modello migliore della serie X5) 400MHZ proc PXA 255(l'ultimo montato sull'X5)
PPC 2003
DOPPIO SLOT per le memorie.
Cradle di sincronizzazione
In condizioni eccellenti
oltre alla dotazione originale
includo
UNA BATTERIA AGGIUNTIVA e
UNA CUSTODIA IN PELLE.
10 pellicole salvaschermo.
160 EURO con consegna a mano a ROMA.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
alecxx-mi
17-03-2005, 20:48
ti mando mail.scusa il ritardo,ma ho un pò di sbattimenti...
Alecxx ti ho mandato mail e pvt:)
Alecxx ti ho mandato mail e pvt:)
mi interessa per un amico se ancora disponibile.... scambio a mano a roma 160 euro.
fammi sapere
hai già venduto? avrei urgenza di saperlo... in caso cerco altro.
scusa,ho visto solo aDESSO se ti interessa ancora fammi sapere.
Fino a tutto domani sono a Roma.Giovedi 24 fino a martedi 29 non sono a Roma.
Se vuoi ci si può vedere domani in giornat aper lo scambio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.