View Full Version : Tappetino ICEMAT 2nd Edition e TEFLON.
Ghepardo
26-02-2005, 02:00
Ragazzi come si mette il teflon sotto al mouse per usate l'icemat ? Dentro la scatola ho trovato una striscia tipo scotch, di un materiale giallognolo tutto venato (il teflon appunto). Se lo stacco, la parte venata non è adesiva, e quindi non si attacca sotto al mouse.
Qualcuno sa come devo fare ?
Tnx,
Ciao.
non ti è venuto il sospetto che quella da attaccare al mouse sia la parte adesiva?
http://www.wildreviews.com/images/R17/R1704.jpg
Ghepardo
26-02-2005, 09:46
oddio, mi sembra strano...
Slamdunk
26-02-2005, 15:10
NOOO, che strano :confused: :confused: :confused:
Pensavo anche io che la parte con la colla fosse quella che servisse per far scorrere il mouse :rolleyes:
Ok, scusa, ho risposto male ma ci voleva, perché è abbastanza idiotamente intuitivo. Ora ti rispondo.
La striscia è composta da una parte dal teflon, che è marroncino cacca, dall'altra c'è una striscia tutta a gobbette gialla. Quella striscia gialla serve perché la colla del teflon che sta da quella parte non si impregni di polvere e quant'altro, altrimenti la colla non fa più il suo effetto.
Tu stacca le due parti, la striscia gialla la butti, la striscia marroncino-cacca ha la parte collante dove prima c'era la striscia gialla, e quindi quella sarà la parte rivolta al mouse, l'altra sarà rivolta al tappetino (se così si può chiamare l'Icemat)
:)
Ghepardo
26-02-2005, 20:57
grazie...scusate l'ignoranza.
Massimino_2
11-03-2005, 19:30
Beh come ti trovi con questo mousepad?
Secondo te vale i soldi che costa? (40 euro)
Slamdunk
11-03-2005, 20:55
Li vale tutti.
Io però lo uso solo quando gioco, non voglio rovinarlo e soprattutto non voglio che i miei me lo rovinino. Minkia, son pu sempre 50€ :)
Massimino_2
11-03-2005, 21:06
Originariamente inviato da Slamdunk
Li vale tutti.
Io però lo uso solo quando gioco, non voglio rovinarlo e soprattutto non voglio che i miei me lo rovinino. Minkia, son pu sempre 50€ :)
Stessa cosa che faccio io, tappetino normale per uso quotidiano e icemat 2 black per fraggare. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.