Mystfolk
25-02-2005, 21:48
Salve gente, spero di trovare aiuto in questo forum... sono davvero nei guai e pur definendomi un bravo tecnico, non riesco ad uscirne in nessun modo, vi spiego un due robe...
Configurazione
Mobo > Abit KV7 rev 2.0
CPU > AMD XP 2.8 Barton
RAM > Elixir 512Mb PC3200
DISSI > CoolerMaster Aero 7+
ALI > Enermax Noisetaker 370W
VGA > ATI radeon 9250
HD > Maxtor 120Gb & IBM 40Gb
Problema
Installo il 3d mark 2003... File corrotto ma :eeek: su un altro pc il stesso file va...
Installo il 3d mark 2005... File corrotto ma :eeek: idem, sul pc primario funziona tutto...
Installo World of Warcraft... File corrotto MA :eeek: e puer sull'altro pc VA
Copio da rete la cartella di installazione del 3mark2003, sistemo i registri, faccio un giro... al secondo test BOOM :eeek: file corrotto... capita, riprovo... stavolta al primo test BOOM :eeek: file corrotto... testardo riprovo, stavolta al quarto test BOOOM :eeek: :eeek: file corrotto ! NON č NEMMENO IL STESSO... cambia pure ogni tanto va ogni tanto no...
FORMATTONE
riprovo tutto idem
FORMATTONE
riprovo con un solo HD togliendo tutto quanto PCI e altro solo mobo ram cpu e hd IDEM !
FORMATTONE
powermax test per 2 ore tutto OK funziona tutto...
memtest per la ram 1 ora di test tutto OK
SuperPi a tante 2M di cifre errore di radice quadrata !!!
Allora ho pensato fosse la CPU l'ho staccata messa su un altro PC MA FUNZIONA QUELLA... uffa :sad: ho fatto su questo cp SuperPi x 10 volte a 8M di cifre ma ha funzionato sempre...
Allora ho pensato che fosse colpa della MOBO ! sono corso in negozio mi sono fatto cambiare la mobo ma CONTINUA a dare sti errori... UFFA
NON SO pių che fare... mi credete che sono disperato ?
help ME !!!
Configurazione
Mobo > Abit KV7 rev 2.0
CPU > AMD XP 2.8 Barton
RAM > Elixir 512Mb PC3200
DISSI > CoolerMaster Aero 7+
ALI > Enermax Noisetaker 370W
VGA > ATI radeon 9250
HD > Maxtor 120Gb & IBM 40Gb
Problema
Installo il 3d mark 2003... File corrotto ma :eeek: su un altro pc il stesso file va...
Installo il 3d mark 2005... File corrotto ma :eeek: idem, sul pc primario funziona tutto...
Installo World of Warcraft... File corrotto MA :eeek: e puer sull'altro pc VA
Copio da rete la cartella di installazione del 3mark2003, sistemo i registri, faccio un giro... al secondo test BOOM :eeek: file corrotto... capita, riprovo... stavolta al primo test BOOM :eeek: file corrotto... testardo riprovo, stavolta al quarto test BOOOM :eeek: :eeek: file corrotto ! NON č NEMMENO IL STESSO... cambia pure ogni tanto va ogni tanto no...
FORMATTONE
riprovo tutto idem
FORMATTONE
riprovo con un solo HD togliendo tutto quanto PCI e altro solo mobo ram cpu e hd IDEM !
FORMATTONE
powermax test per 2 ore tutto OK funziona tutto...
memtest per la ram 1 ora di test tutto OK
SuperPi a tante 2M di cifre errore di radice quadrata !!!
Allora ho pensato fosse la CPU l'ho staccata messa su un altro PC MA FUNZIONA QUELLA... uffa :sad: ho fatto su questo cp SuperPi x 10 volte a 8M di cifre ma ha funzionato sempre...
Allora ho pensato che fosse colpa della MOBO ! sono corso in negozio mi sono fatto cambiare la mobo ma CONTINUA a dare sti errori... UFFA
NON SO pių che fare... mi credete che sono disperato ?
help ME !!!