View Full Version : Adattatore di rete, aiutatemi PLZ
Squall256
25-02-2005, 20:36
copio e incollo un pezzo che ho fatto in vari forum senza ottenere una schifosa risposta, almeno voi aiutatemi plz:(
problemino, comprato oggi l'adattatore.
collego, metto cd, metto le varie impostazioni, faccio la rilevazione della rete (ttt pallini verde) e poi quando vado in central station mi dice "impossibile connettersi a CS. Controllare le impostazioni prima di provare e riconettersi" ma xche? nn mi dite che devo tenere acceso anche il pc? *shock*
ah ho fastweb (fibra) e, ovviamente, l'ho collegato al router di fw in dotazione.
soluzioni? come posso fare? illuminatemi plz
thx in anticipo:)
aiutoooo:cry:, sono giorni che sn vbloccato e nn so manco se funge l'adattatore (i 7 gg di garanzia del negozio sn gia passati doh)
ps. spero di nn aver sbagliato la sezione
Squall256
26-02-2005, 21:53
ma dai impossibile, neanche qua sapete aiutarmi? io nn so piu a chi rivolgermi x avere assistenza
Nel caso in cui tu abbia la modifica, disattivala e vedrai che tutto funzionerà ;)
Squall256
27-02-2005, 10:27
ehm veramente io NON ho la modifica, sono sempre stato contrario e nn la farò mai. percio escludete il problema di ps2 moddata:O
è x quello che nn risponde nessuno?^^"
boh, non so se il problema può essere la rete locale con il router...puoi fare qualche tentativo, se hai un amico con l'adsl, prendi la tua ps2 con NA e vai a provare ad accedere a CS da casa sua...credo che tu debba andare a tentativi..Se poi è veramente il NA che non funziona, vai un un centro assistenza Sony ed eventualmente te lo cambiano nel caso in cui sia non funzionante :)
Squall256
27-02-2005, 12:12
:eek: *tokka ferro*
la rete locale funziona bene, ci ho 2 pc attakkati e nn ho nessun problema. Invece x il NA francamente nn so, se sarebbe difettoso nn dovrebbe neanche partire o sbaglio? nn so.
Il ruoter è attakkato cosi: 1) pc principale 2) pc secondario 3) NA e poi il telefono
Nel mondo dell'informatica mai dire mai, io il tentativo suggerito da gokan lo proverei.
parto dal presupposto che la configurazione di IP, subnet, gateway e dns siano corrette...
non ho la più pallida idea di come funzioni il router che da in dotazioe fastweb... cmq credo che tu debba entrare nella configurazione del router stesso e reindirizzare le porte necessarie all'ip della PS2
le porte da reindirizzare sull'ip che hai asseganto alla PS2 sono:
Porte TCP: 4558, 7001, 10070-10080, 17087
Porte UDP: 4558, 6000-6999, 10070, 17087
SOCOM: US Navy Seals, Twisted Metal: Black Online
Porte TCP: 10070 - 10080
Porta UDP: 10070
Tony Hawk's Pro Skater 4
Porta UDP: 5150
dove c'è la lineetta significa che è un intervallo di porte
leggiti queste guide, potrebbe essere istruttivo:
http://it.playstation.com/networkgaming/story.jhtml?storyId=106348_it_IT_GUIDES
http://it.playstation.com/networkgaming/story.jhtml?storyId=300323_it_IT_SUPPORT
http://it.playstation.com/networkgaming/story.jhtml?storyId=300301_it_IT_SUPPORT
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.