PDA

View Full Version : [Roma] Alimentatore Antec TruePower 430W NUOVO

alphacygni
25-02-2005, 18:32
Ciao a tutti, penso che l'alimentatore in questione non abbia bisogno di particolari presentazioni: Antec e' sempre Antec!

Pur essendo su un mercatino dell'usato l'ali che vendo e' nel vero senso della parola NUOVO: mi e' infatti tornato in sostituzione di un modello analogo, schiattato per ehm... imperizia nell'uso :D Non tutto il male viene per nuocere, e la versione che mi e' arrivata e' quella S-ATA ready, che in piu' ha anche il connettore molex posteriore esterno.

http://www.antec.com/images/400/true430_EC.jpg

Per l'immancabile discorso garanzia: Antec da' 3 anni sui suoi prodotti, l'ali originale e' stato acquistato a novembre 2002 e quindi nella peggiore delle ipotesi l'ali sara' in garanzia fino allo stesso mese di quest'anno; tuttavia, essendo un prodotto nuovo e dovendo cmq rivolgersi al produttore per esercitarla, e' possibile che questa sia di circa altri 2 anni - 2 anni e mezzo

Link dal sito del produttore al modello esatto:

http://www.antec.com/uk/productDetails.php?ProdID=07430

Il prezzo l'ho fissato a 85 euro

Nel formulare le vostre offerte al ribasso :D , tenete presente che l'ali ha 0 ore di funzionamento alle spalle, essendo ancora incellophanato... quindi penso sia un fattore da tenere in considerazione!

Rulez & affini:

- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
- Possibilmente consegna a mano in zona a me congeniale, il che vuol dire Ostia-Eur-Marconi
- Spedisco con pagamento su postepay o bonifico, grossomodo anticipato salvo con persone che ritengo ESTREMAMENTE affidabili

alphacygni
25-02-2005, 20:29
l'utente "clientserver" mi ha chiesto info in pvt... diciamo che per ora lo metterei in coda onde evitare eventuali incomprensioni

gargasecca
25-02-2005, 20:35
mi scusi...........scambia con qualcosa.........:uh:

tipo un bel slk947u che ha appena fatto un bagno nell'acido muriatico.....:D e si stà asciugando sul termosifone????

alphacygni
26-02-2005, 10:36
Originariamente inviato da gargasecca
mi scusi...........scambia con qualcosa.........:uh:

tipo un bel slk947u che ha appena fatto un bagno nell'acido muriatico.....:D e si stà asciugando sul termosifone????

Uhm... scambierei principalmente con valuta pregiata :D

Allora l'alchimia e' andata a buon fine? :D

alphacygni
26-02-2005, 12:30
up

alphacygni
28-02-2005, 22:44
up... ragazzi e' NUOVO...:cool:

didomarco
01-03-2005, 12:30
un up per te emi ;)
buona vendita,
Marco.

alphacygni
01-03-2005, 19:00
Originariamente inviato da didomarco
un up per te emi ;)
buona vendita,
Marco.

grazie bello ;)

dopo il pacco dello scambio :rolleyes: :muro: un po' di solidarieta' era quello che ci voleva :)

alphacygni
01-03-2005, 22:57
Miky060 mi ha detto uin pvt che e' interessato... quindi x ora e' in coda

alphacygni
03-03-2005, 11:15
up

Biscotto
03-03-2005, 12:47
coda codina :D

alphacygni
08-03-2005, 20:05
ali consegnato 10 minuti fa a Biscotto... si puo' chiudere thx ;)

andrew2190
08-03-2005, 20:30
scusa x sapere te hai detto :
mi e' infatti tornato in sostituzione di un modello analogo, schiattato per ehm... imperizia.......
io so che
un prodotto che ti sostituiscono in garanzia gli viene attacato un tagliandino di "prodottto già riparato" e la casa si segna il numero del prodotto se ti si rirompe sai che non è + in garanzia xè già sostituito o riparato almeno questo discorso è stato reso reale da 2 case produttrici uno di un alim uno di dischi .
ciao scusa x l'intromissione se è vero quello che hai detto a me m'hanno fregato .

alphacygni
09-03-2005, 08:27
Ora ti spiego in breve:

- Mi e' schiattato il vechcio Antec 430, l'ho mandato al negozio dove lo avevo comprato, e ho aspettato circa un mese che gli venisse inviato da Antec il prodotto in sostituzione
- L'alimentatore che mi avevano inviato non era nuovo, ma "refurbished" (infatti erano evidenti delle minime tracce di polvere sulla ventola di espulsione), ma soprattutto, non funzionava x niente bene :eek:
- Fatta presente la cosa al negozio, mi e' stato reinviato nel giro di 2 giorni un altro ali dello stesso tipo (anzi pure la versione + nuova, con s-ata) nuovo e imballato

A questo punto, suppongo bene che l'ali in mio possesso (anzi, in possesso di Biscotto ormai :D ) mi sia stato fornito direttamente dal negozio, che avra' altresi' provveduto in tempi piu' rilassati a chiudere la sua pratica con Antec per l'ali ulteriormente difettoso che mi era stato inviato la prima volta... ma propprio per questo motivo, il cerchio dell'RMA si e' chiuso tra Antec e lo shop, e l'ali che vendevo in questo thread probabilmente non era coinvolto in questa faccenda se non per il fatto che mi e' stato spedito dal negozio, ma dubito fortemente che questa cosa possa risultare ad Antec....;)
Quello che dici tu e' corretto (es. mi e' capitato con dei dischi IBM) e lo sarebbe stato se il primo ali inviatomi non fosse risultato anch'esso difettoso, in questo caso pero' la trafila seguita e' stata un po' differente dal solito...;)

andrew2190
09-03-2005, 14:41
grazie della delucidazione ho capito ora ciao :P