View Full Version : Half-Life 2 in bundle con le cpu AMD
Redazione di Hardware Upg
25-02-2005, 16:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14118.html
Strana combinazione quella che sembra essere proposta in questi giorni con sistemi Athlon 64
Click sul link per visualizzare la notizia.
riva.dani
25-02-2005, 16:55
Devo giusto giusto acquistare un 3500+... chissà se sarò fortunato e troverò la scatola con il gioco...
corvo610
25-02-2005, 16:56
Dovevo averne una copia con la mia Radeon 9800xt ma non si sa come il coupon non c'era e nè il negoziante nè il distributore hanno saputo spiegare come mai. Chissà che non riesca ad averlo cambiando CPU...
Ciao a tutti
WOW, ma vale per tutti i processori boxed dal 3000+ in poi?
Costerà d + la confezione?
...aspetto a cambiare sistema quando arriva in italia (ci saranno in italia, vero?)
ma ke vuol dire che il gioco è in versione Bronzo??
FabioD77
25-02-2005, 16:59
e che c#zz ho comprato giusto qualche giorno fa un 3500+ boxed!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Originariamente inviato da BigBug
ma ke vuol dire che il gioco è in versione Bronzo??
E' la versione base di HL2 (in pratica, solo HL2)
Se si può linkare, qui c'è la comparativa (http://www.steampowered.com/) tra le versioni.
peccato... ho preso su la cpu una settimana fa....
grendinger
25-02-2005, 17:55
Previsioni per la disponibilità nel Bel Paese?
Visto che sono in procinto di "fare la spesa" e un 3500+ è nella lista...
Se parliamo di Marzo è un conto, da Aprile in poi... un po' troppo, almeno per le mie esigenze!
Qualcuno può far luce?
Tx
Se si può linkare, qui c'è la comparativa tra le versioni.
Scusa ma che vuol dire "Source"? Significa che ti danno il sorgente e ti devi compilare da solo il gioco? :p
andreamarra
25-02-2005, 18:22
Il Source è il nome del motore grafico che muove HL2.
Ma sono l'unico fesso che l'ha pagato quel gioco? :p
davestas
25-02-2005, 18:36
sono interessato anche io, solo i 3500+ ed a che costo?
ma, dicendo - cito testualmente - "E' significativo ricordare come questo gioco sia stato fornito in bundle con le schede video ATI Radeon 9800XT e seguenti sin dal mese di Settembre 2003, per mezzo di un vaucher" s'intende anke le versioni PCI-E? No xkè io nn ho avuto una mazza...
daedin89
25-02-2005, 18:44
o ma avete notato che negozio fornito che mostra l'immagine?!!?
Originariamente inviato da daedin89
o ma avete notato che negozio fornito che mostra l'immagine?!!?
x questo motivo sembrerebbe straniero :sofico:
Ma nooooo maledetti!!! Ho appena fatto il pc nuovo con a64 proprio per poter giocare anche a questo gioco, e mo lo regalano!!! Io lo avevo suggerito nel loro sondaggio, mi hanno dato retta, troppo tardi però!! Cmq, ottima mossa AMD!! Inoltre la ventola del boxed va proprio bene, adesso un a64 è davvero un ottimo acquisto!
ASSASSINIIII!!!!! :'(
ho comprato un procio 10 giorni fa... sigh!!! lo volevo proprio comprare quel gioco!! e non mi fido a comprarlo usato per via del seriale x web che sia realmente valido.. sigh.... sigh!
Il Source è il nome del motore grafico che muove HL2
Ah, quindi "Half Life Source" sarebbe il primo half life che però funziona col motore del 2? :confused:
Capirossi
25-02-2005, 19:00
OMG :eek:
Fico, almeno li ti danno il cd! Non come con la mia 9600XT dove me lo sono dovuto far scaricare dalla morosa con l'adsl perche' da casa mia con l'isdn c'avrei messo sei mesi, pure quando steam vuole aggiornare HL2 con le patch mi segna 99% e mi stima qualche giorno di download, e allora devo riscaricare tutto dalla morosa...
Poi per chi si e' lamentato che non c'era nella sua 9800/9600XT beh...c'era in bundle con ALCUNE schede, mica con tutte, e' stato per solo alcune partite di schede... e poi chi parla della PCI-E, c'e' mai stata una 9800xt pci-e?!?!?!
Saluti
BES
Io ho comprato OGGI un Athlon 64 3000+!!
Cosa dovrei fare, suicidarmi?Oppure provare a mandare una mail ad AMD con la copia della fattura e sperare in una loro grazia??MAH!!
Miki-San
25-02-2005, 20:18
Originariamente inviato da bizzu
Ah, quindi "Half Life Source" sarebbe il primo half life che però funziona col motore del 2? :confused:
Hl:Source è il primo con qualche modifica, non è stato completamente rifatto...se non mi sbaglio (l'ho finito tempo fa) ha il sistema di illuminazione rifatto col motore del 2 l'acqua rifatta anchessa (ed è stupenda :D ), in più le esplosioni e l'audio come sopra.
Da notare che l'audio in 5.1 natio è uno spettacolo!
cmq...visto che ormai siamo ot...se non sbaglio qualcuno stava facendo un mod in cui si ripresentava hl rifatto col motore del Source, ma non ne ho sentito più parlare :sofico:
Ciao!
veramente interessante...mi piacerebbe un bel 3500+ e se c'è anche HL2 sarebbe spettacolare ;) ma quanto tempo ci metterà ad arrivare in italia???
PS mi mancherebbe giusto giusto la vga :p magari la geffo 2 va bene lo stesso
FabioD77
25-02-2005, 21:08
Originariamente inviato da d@vid
ma, dicendo - cito testualmente - "E' significativo ricordare come questo gioco sia stato fornito in bundle con le schede video ATI Radeon 9800XT e seguenti sin dal mese di Settembre 2003, per mezzo di un vaucher" s'intende anke le versioni PCI-E? No xkè io nn ho avuto una mazza...
1 - hai preso una X600
2 - l'hai presa PCI-e (mai esistita la R9800 su pci-e)
3 - l'hai presa "qualche" tempo dopo il settembre 03
Hai 3 buoni motivi per non aver avuto "diritto" alla copia di HL2 ;)
FabioD77
25-02-2005, 21:09
Originariamente inviato da carver
ASSASSINIIII!!!!! :'(
ho comprato un procio 10 giorni fa... sigh!!! lo volevo proprio comprare quel gioco!! e non mi fido a comprarlo usato per via del seriale x web che sia realmente valido.. sigh.... sigh!
Puoi dimostrare la validità della tua copia e ti danno un seriale funzionante. Questo in teoria, in pratica non saprei.
Originariamente inviato da CrzHrs
Ma sono l'unico fesso che l'ha pagato quel gioco? :p
ti assicuro che non sei l'unico, ne han vendute di copie.
è il gioco dell'anno :cool:
piottanacifra
25-02-2005, 21:38
Per chi non lo sapesse la versione "BRONZO" comprende i codesti giochi:
HALF LIFE 2
COUNTER STIKER:SOUCE
HALF LIFE
DAY OF DEFEAT
TEAM FOETRESS CLASSIC
DEATH MATCH CLASSIC
OPPOSING FORCE
RICHOCET
CODENAME GORDON
VE ABBASASTANO?
SALUTT & BAZZ
Originariamente inviato da piottanacifra
Per chi non lo sapesse la versione "BRONZO" comprende i codesti giochi:
HALF LIFE 2
COUNTER STIKER:SOUCE
HALF LIFE
DAY OF DEFEAT
TEAM FOETRESS CLASSIC
DEATH MATCH CLASSIC
OPPOSING FORCE
RICHOCET
CODENAME GORDON
VE ABBASASTANO?
SALUTT & BAZZ
si e allora con la GOLD ti danno anche Gordon Freeman e Alyx? :rotfl:
la bronzo è quella base e contiene
▪ Half-Life® 2
▪ Half-Life 2: Deathmatch
▪ Counter-Strike™: Source™
quelli che dici te sono nella GOLD
fonte
http://www.steampowered.com/
bye
plancton72
26-02-2005, 00:59
spiegatemi una cosa, dato che non ho capito una mazza tra bronze,gold...silver...e 4ºclassificato...
A me interessa Day of Defeat, e devo comprare un 3200 o un 3500 socket939...Day of Defeat "2" non é ancora uscito...questa versione di HL2 che dovrebbe uscire in bundle col procio...mi darebbe diritto a scaricarlo con STEAM??? (ma Day of Defeat non era gratis??? Io almeno con il mio seriale di HL1 me lo sono scaricato senza problemi, come del resto Counter Strike e tutti gli altri mod)...BHO? un aiuto per favore!
maxilupo
26-02-2005, 03:13
io ho il tagliando di una 9600xt ma non acora capito come richiedere il gioco.
mi hanno detto di telefonare ad un numero in america e poi devo pagare le spese di spedizione.
non è che ci guadagno molto.
vorrei poterlo prendere in negozio lasciando il tagliando al negoziante, ma questo non vuole.
maxilupo
26-02-2005, 03:21
io ho il tagliando di una 9600xt ma non ancora capito come richiedere il gioco.
mi hanno detto di telefonare ad un numero in america e poi devo pagare le spese di spedizione.
non è che ci guadagno molto.
vorrei poterlo prendere in negozio lasciando il tagliando al negoziante, ma questo non vuole.
Spidernik84
26-02-2005, 10:10
Io vi consiglio di comprarlo su ebay half life...
Con 34 euro spedizione inclusa ho preso la versione su 5 cd con scatola (la versione con Alyx sulla parte frontale).
Vantaggi:
1 Qui costa ancora un botto (ho visto 59 euro a brescia), quindi risparmiate
2 L'avete in lingua originale (senza offesa, ma il doppiaggio fa pena, e sì che in italia siamo maestri)
3 Potete fare i fighi con i soci e dire "L'ho preso in america" (cazzata, era per arrivare a tre vantaggi... :P)
salut
Originariamente inviato da plancton72
spiegatemi una cosa, dato che non ho capito una mazza tra bronze,gold...silver...e 4ºclassificato...
A me interessa Day of Defeat, e devo comprare un 3200 o un 3500 socket939...Day of Defeat "2" non é ancora uscito...questa versione di HL2 che dovrebbe uscire in bundle col procio...mi darebbe diritto a scaricarlo con STEAM??? (ma Day of Defeat non era gratis??? Io almeno con il mio seriale di HL1 me lo sono scaricato senza problemi, come del resto Counter Strike e tutti gli altri mod)...BHO? un aiuto per favore!
DOD2 non so quando uscirà
quello che dovrebbe uscire tra pochi mesi è DOD: Source
per averlo ti compri da steampowered.com una versione HALF-LIFE 2 SILVER o GOLD (appena esce, con una di queste versioni lo potrai scaricare)
DOD e CS erano entrambi gratis in origine ma poi la valve se n'è appropriata
se hai altre domande vai su giochi per pc che è meglio, c'è il thread ufficiale di hl2 ;)
x Spidernik84
io l'ho comprato a Brescia lo stesso giorno che è uscito e l'ho pagato 44,90€ :D
grazie psiche ;)
MasterGuru
26-02-2005, 15:59
Giusto giusto quando pensavo di passare dal Northwood 3,06 ghz al 3800+ ;)
Con questa mossa, Amd darà qualche mazzata in più ad Intel (che già ne prende di colpi bassi)
Gr8Wings
26-02-2005, 17:13
LO VOGLIO !
AVREI COMPRATO COMUNQUE UN ATHLON 64 !
CON HL2 IN BUNDLE E' UNA PACCHIA !
Originariamente inviato da trecca
si e allora con la GOLD ti danno anche Gordon Freeman e Alyx? :rotfl:
la bronzo è quella base e contiene
▪ Half-Life® 2
▪ Half-Life 2: Deathmatch
▪ Counter-Strike™: Source™
quelli che dici te sono nella GOLD
fonte
http://www.steampowered.com/
bye
ehm, trecca, se é la stessa versione del coupon ati ha tutte quelle cose meno:
hl:source
dod:source
La silver in più ha questi due, la gold maglietta, poster e gadget.
In teoria la bronze non ha hl1 e relativi mod (perché dod e cs sono mod di hl1) però il coupon ati lo dava.
Per chi ancora non sapesse come avere gratis hl2 con il coupon, venga sul forum e c'é uno sticky su come fare
DOD2 non so quando uscirà
quello che dovrebbe uscire tra pochi mesi è DOD: Source
per averlo ti compri da steampowered.com una versione HALF-LIFE 2 SILVER o GOLD (appena esce, con una di queste versioni lo potrai scaricare)
se hai altre domande vai su giochi per pc che è meglio, c'è il thread ufficiale di hl2 ;)
x Spidernik84
io l'ho comprato a Brescia lo stesso giorno che è uscito e l'ho pagato 44,90€ :D
grazie psiche ;)
dod2 é (dovrebbe essere) dod:s e lo potremo comprare anche a parte (si parla di 5-10 euro) se possessori di qualsiasi account di hl2
MA sarà in bundle con tutte le frequenze del processore AMD??
Non ho ancora capito però se costerà di più...quanto??
Sawato Onizuka
27-02-2005, 17:49
be' era comunque richiesta una cd-key valida di half-life 1 per giocare nei server anche con quei mod ... mi ricordo bene tutte le serate passate con DoD e il 56cacca a smadonnare per il ping
:cry: (nn fossi stato limitato sì che avrei rullato nel clan dove stavo)
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
be' era comunque richiesta una cd-key valida di half-life 1 per giocare nei server anche con quei mod ... mi ricordo bene tutte le serate passate con DoD e il 56cacca a smadonnare per il ping
:cry: (nn fossi stato limitato sì che avrei rullato nel clan dove stavo)
che clan?
3Rgg rulez! :P
Dod:S non si sa ancora quando esce si dice inizi di aprile, cmq si vocifera che si potra' prendere anche separatamente da hl2, o cmq al costo di circa 10 euro se si possiede hl2 bronze (col silver o il gold gia' e' compreso).
Belladipadella
28-02-2005, 06:16
Originariamente inviato da corvo610
Dovevo averne una copia con la mia Radeon 9800xt ma non si sa come il coupon non c'era e nè il negoziante nè il distributore hanno saputo spiegare come mai. Chissà che non riesca ad averlo cambiando CPU...
Ciao a tutti
Io dentro ci ho trovato POP (il primo) e pandora tomorrow che mi sono rivenduto usati a 10 euro l'uno :P
HL2 l'ho comprato originale perche' io con il primo HL ci sono nato e quindi il bundle non ci facevo niente volevo anche la cusodia originale ^_^ ,pensa che qui da me fanno anche le custodie taroccate che sono come le originali.. pero' io sono appassionato e avevo talmente tanti ricordi del primo HL che dovevoper forza comprarlo,per fortuna sul multiplayer.it mi hanno fatto anche un buono sconto ^_^
Belladipadella
28-02-2005, 06:23
(nn fossi stato limitato sì che avrei rullato nel clan dove stavo)
Tu parli del passato..
Io invece ci sto' con il 56k e ci restero' per altri 2 anni..
e mi tocca giocare a xboxlive e i giochi del pc CSS SORCE ecc. con la isdn che non e' proprio come il 56k..
pero' cavolo spendo un botto e gli altri sono sempre avvantagiati,vedi la gente con il ping a 27 e io sempre 100.. 80.100..
Cose assurde,un colpo alla testa e non muoiono,loro mitragliano a casaccio e ti secccano subito e altre cose del genere ....
Quindi ti capisco benissimo quello che provavi...
p.s. Raga' ma il mio P4 3ghz ormai e' obsoleto ? :(
Purtroppo neanche posso cambiare ram,procio e mobo,perche' ho la vga che e' AGP ed e' una buona vga e ho visto che ormai fanno invece tutto PCI express,poi anche l'hardisk io ho ancora l'eide invece adesso ci sono SATA..
quindi misa' che tanto anche se volessi non posso upgradare niente :(
Casomai facciocosi',aspetto che i giochi cominciano a scattare tipo tra 1 annetto e poi dopo mi compro i pezzi piu economici.. e mi faccio la vga potente... (che tanto del famoso collo di bottiglia me ne sono sempre sbattuto e ho sempre giocato a tutto)
Maccome... ho preso il PC giovedì 24 con un bel 3500+ ma del fatidico HL2 niente... com'è sta cosa? :(
Originariamente inviato da Jinn
Maccome... ho preso il PC giovedì 24 con un bel 3500+ ma del fatidico HL2 niente... com'è sta cosa? :(
le foto penso provengano dal giappone, quindi dovremo aspettare qualche settimana per vedere le prime confezioni con hl2 (dato che là arriva tutto prima :O ).
il pc l'hai preso assemblato o "di marca" ?
Sawato Onizuka
28-02-2005, 12:38
Originariamente inviato da street
che clan?
ehm ... CsO
ma eravamo sempre in allenamento contro gente degli AoF e altri clan che nn mi ricordo il nome è passato troppo tempo ! :mc:
Originariamente inviato da Ibby
3Rgg rulez! :P
Dod:S non si sa ancora quando esce si dice inizi di aprile, cmq si vocifera che si potra' prendere anche separatamente da hl2, o cmq al costo di circa 10 euro se si possiede hl2 bronze (col silver o il gold gia' e' compreso).
uella ibby, ma Sawato Onizuka sei tu?
cmq 3rgg rulez, ma mai quanto la 1St :P
Billy ;)
ehm ... CsO
ma eravamo sempre in allenamento contro gente degli AoF e altri clan che nn mi ricordo il nome è passato troppo tempo ! :mc:
uao la storia di dod :ubriachi:
Peccato abbiano rovinato la 3.1 :rolleyes:
dove lo venderanno e sopratutto lo venderanno in italia? :sbav: :sbav: :sbav:
considerando che ho da poco comprato un processore amd e una sk video ati sono molto contento :)
sicuramente tutti sapete che half life 2 e' ottimizzato per le schede video ati e sapere che anche amd e' dalla sua parte mi rende stra-felice :D
Belladipadella
02-03-2005, 07:16
prova di postaggio post!
Belladipadella
02-03-2005, 07:24
mannaggialamiseria!
Belladipadella
02-03-2005, 07:31
ok scusate tutto apposto!
Belladipadella
02-03-2005, 07:32
Originariamente inviato da DragonZ
considerando che ho da poco comprato un processore amd e una sk video ati sono molto contento :)
sicuramente tutti sapete che half life 2 e' ottimizzato per le schede video ati e sapere che anche amd e' dalla sua parte mi rende stra-felice :D
ATI rulla amico! ATI RULEZ!
Ma è vera o no questa notizia in Italia?
I negozi smentiscono..cosa dobbiamo fare?
Telefonare a Milano all'AMD ITALIA???
O qualcuno sa come fare?
Originariamente inviato da Spoiker
Ma è vera o no questa notizia in Italia?
I negozi smentiscono..cosa dobbiamo fare?
Telefonare a Milano all'AMD ITALIA???
O qualcuno sa come fare?
tieni a mente che qui in Italia siamo nel 3°-4° mondo dell'informatica: prima che le cose arrivano anche da noi passano alcuni mesi (e quell'articolo è riferito agli shop giapponesi, i primi ad avere la "roba buona" :D )
boh prova a contattare AMD
ma hai contattato negozi online o negozi "fisici" ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.