View Full Version : CHE SUCCEDE A FIREFOX?
bodyman2000
25-02-2005, 13:05
Come da topic....stà succedendo una cosa stranissima.....
Mi connetto ad un sito...firefox inizia a caricare la pagina...poi ZZAACC....si chiude da solo.....
Se ho aperte + sessioni...stessa cosa...CHIUDE TUTTO.....
Ho disinstallato e reinstallato FIREFOX...ma la situazione NON cambia....
Che cacchio stà succedendo al mitico browser?
La cosa è assurda.....
fatemi sapere se succede anche a voi..o che può essere.....
Non voglio tornare ad usare quella ciofeca di IE...firefox è troppo migliore di IE....
HELP ME!!
:( :(
dimmi con che sito accade
A me non è capitato mai dalla versione 1.0 in poi (prima solo con le preview release)... che versione di Firefox hai?
Dacci l'indirizzo del sito con cui ti accade questa cosa perchè a me non è mai successo con nessuna versione (neanche con la RC) ;)
bodyman2000
25-02-2005, 14:44
la rel è la 1.0 official ..........
la cosa accade se starto una chat java......mi sparisce il browser e ricompare il desktop di windows....
Non ricordo bene il sito...da ricordo che startai la chat....
E' come un lampo...pochi millesimi e scompare TUTTO il browser...cioè se ho aperte 10 tab...spariscono tutte e riappare il desktop....
Per la cronaca ho installato la java di sun official pure lei......
:confused: :confused:
Ops... letto in ritardo ... Le Sun sono le 1.5 vero? Ossia le ultime uscite?
bodyman2000
25-02-2005, 16:17
Si esatto....
Ora ho messo FF 1.0.1...ma chiaramnete NON ho ancora messo il plugin JAVA....aspetto di sapere che problemi dà...cioè se dà ancora il problema della chiusura totale.....
;)
Anche a me da problemi il java, non mi chiude il browser ma mi blocca firefox finche non ha finito di caricare tutta l'applet
E siccome non ho l'adsl è una bella rottura :D
Scusate se mi intrometto , c'è qualche utilizzatore di Mozilla 1.7.5 per win fra voi?
ho un problema con Thunderbird mail vorrei raggruppare i vari account
che ho in un'unica box anziche una per account sapete come fare?
ps credo nn sia possibile.....:(
dragone17
25-02-2005, 17:44
vuoi usare una global inbox stile outlook express?
con TB si può.
devi impostare per ogni account di usare la global inbox invece della sua inbox.
strumenti -> impostazioni account -> nome account -> impostazioni server -> avanzate -> pop3 -> usa global inbox
personalmente non trovo alcuna comodità nell'avere tutti gli account nella stessa inbox, ma il mondo è bello perchè è vario. molti hanno richiesto questa opzione per TB e li hanno accontentati :D
ho capito benissimo ma nella versione che ho io nn c'è quello che tu dici :cry:
io ho installato la 1.7.5 (devessere la penultima) perchè c'è il pacchetto per trdurla in ITA
Grazie lostesso
dragone17
25-02-2005, 18:02
Originariamente inviato da Cascata
io ho installato la 1.7.5 (devessere la penultima) perchè c'è il pacchetto per trdurla in ITA
Grazie lostesso
thunderbird è il client di posta stand-alone ed è alla versione 1.0
ed è diverso dal client di posta contenuto nella mozilla suite.
ho capito male il tuo messaggio (un po' OT in questa discussione oltretutto), pensavo che tu fossi passato dalla suite a thunderbird e cercassi tale opzione (non ho mai usato la suite e non la conosco)
invece stai cercando di attivare questa opzione nel mail client della suite (che però non si chiama thunderbird ;) )
gromit60
25-02-2005, 18:04
Originariamente inviato da Cascata
Grazie lostesso
In ogni caso sul sito
MozillaItalia (http://www.mozillaitalia.org) c'è la traduzione anche per la versione successiva di Mozilla (la 1.8a6).
Originariamente inviato da dragone17
thunderbird è il client di posta stand-alone ed è alla versione 1.0
ed è diverso dal client di posta contenuto nella mozilla suite.
ho capito male il tuo messaggio (un po' OT in questa discussione oltretutto), pensavo che tu fossi passato dalla suite a thunderbird e cercassi tale opzione (non ho mai usato la suite e non la conosco)
invece stai cercando di attivare questa opzione nel mail client della suite (che però non si chiama thunderbird ;) )
Ok grazie scusate l'OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.