PDA

View Full Version : [MI] 56K Message Modem U.S. Robotics

czame
25-02-2005, 11:27
http://usrobotics.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/USMOD007.jpg

Che dire, ne parlano bene anche i sassi! :cool:
Si tratta certamente di uno fra i più famosi prodotti U.S. Robotics, il MODEM 56K che coniuga al meglio il concetto di stazione di ricevimento dati voce/fax di tipo "stand alone". Questo è infatti non solo un ottimo e classico modem seriale 56K V.90 e V.92 (adatto anche a Linux & Co.), ma anche una segreteria elettronica che in vostra assenza provvede a registrare i messaggi vocali su caselle vocali configurabili (è possibile differenziarle per utenti) ed anche i fax nella sua memoria da ben 2 Mb! Inoltre la funzione "Modem on Hold" consente di filtrare le chiamate vocali in arrivo mentre si trova online, senza bisogno di una seconda linea telefonica! Completissimo di tutti gli accessori, imballo originale, CD driver, manualistica, cuffie in dotazione e credo ci sia ancora della garanzia residua (devo controllare lo scontrino).

PREZZO 50 EURO
Precedenza consegna a mano interland milanese nord/est; possibile eventuale spedizione con pagamento anticipato.

ATTUALMENTE IN CODA:
(nessuno)

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA DEL U.S. ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM (http://www.usr.com/download/datasheets/modem/5668b/5668b-it-ds.pdf)

homonymous
26-02-2005, 14:42
ti offro 50 euro consegna a mano .

czame
26-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da homonymous
ti offro 50 euro consegna a mano .

Non scarto l'offerta ma prendo tempo perchè costa ancora 100 euro questo gingillo!
;)

homonymous
26-02-2005, 15:56
Originariamente inviato da czame
Non scarto l'offerta ma prendo tempo perchè costa ancora 100 euro questo gingillo!
;)

80 euro si trova in negozio

czame
26-02-2005, 21:23
80 euro si trova in negozio

Si lancia il sasso ma non si tira indietro la mano! ;)
Ovvero, sarebbe meglio dire che si trova in negozio a 80 euro ed anche dove, per correttezza... :)

homonymous
27-02-2005, 09:15
Si lancia il sasso ma non si tira indietro la mano! ;)
Ovvero, sarebbe meglio dire che si trova in negozio a 80 euro ed anche dove, per correttezza... :)

omg ma stai scherzando vero ?

quindi secondo te io ho detto 80 euro tanto per farti scendere il prezzo .......quella frase della sasso e della mano potevi anhce risparmiartela in quanto la morale ha un significato abbastanza offensivo.

cmq ti basta fare una piccola ricerca per trovare il prezzo che ti ho detto , su epto lo vendono a 81 e io lo pago 62 + iva altrove , sarebbe inutile dirti il negozio sotto casa non ti pare ?

Se proprio di correttezza devi parlare , tu devi essere il primo a cercare il minor prezzo sul mercato non io.

Cmq sia non sono piu interessato al tuo articolo, grazie lo stesso.

czame
27-02-2005, 11:57
omg ma stai scherzando vero ?

quindi secondo te io ho detto 80 euro tanto per farti scendere il prezzo .......quella frase della sasso e della mano potevi anhce risparmiartela in quanto la morale ha un significato abbastanza offensivo.

cmq ti basta fare una piccola ricerca per trovare il prezzo che ti ho detto , su epto lo vendono a 81 e io lo pago 62 + iva altrove , sarebbe inutile dirti il negozio sotto casa non ti pare ?

Se proprio di correttezza devi parlare , tu devi essere il primo a cercare il minor prezzo sul mercato non io.

Cmq sia non sono piu interessato al tuo articolo, grazie lo stesso.

Con tutta franchezza trovo che te la sia presa un po troppo. Sei sicuro d'aver correttamente visualizzato gli smiles che ci sono nel messaggio? :confused:
Per quanto mi riguarda stanno a significare "ironia" ;) e "simpatia" :) .
L'intenzione non era di offenderti: ci tenevo a precisare che potevi scrivere ad esempio <<Si trova ad 80 euro al link ... >>.
Che ci sarebbe voluto? Comunque sia, se ho ti offeso, ti chiedo scusa: non amo crearmi inimicizie di alcun tipo. :)

czame
27-02-2005, 12:46

...su epto lo vendono a 81 e io lo pago 62 + iva altrove , sarebbe inutile dirti il negozio sotto casa non ti pare ?

A parte il negozio sotto casa, che potrebbe essere anche vero anche se non direttamente verificabile, sul mercatino esiste l'obbligo di inserire un prezzo che sia almeno pari al prezzo del nuovo senza IVA.
Se ho sbagliato, basta farmelo notare con i giusti modi. Ovvero, si indica che c'è in rete un prezzo più basso e DOVE si è trovato.

Il caso di Epto è OK, anche se con un po di ritardo... da Epto di trova a 82 euro IVA inclusa, ma è anche vero che si pagano da 11,88 a più di 14 euro di spedizione, a seconda del tipo di pagamento scelto (bonifico, carta di credito o contrassegno).

Dulcis in fundo su EPTO.it si pagherebbe da un MINIMO di 94 euro ad un massimo di circa 96 euro. ;)

homonymous
28-02-2005, 09:16
A parte il negozio sotto casa, che potrebbe essere anche vero anche se non direttamente verificabile, sul mercatino esiste l'obbligo di inserire un prezzo che sia almeno pari al prezzo del nuovo senza IVA.
Se ho sbagliato, basta farmelo notare con i giusti modi. Ovvero, si indica che c'è in rete un prezzo più basso e DOVE si è trovato.

Il caso di Epto è OK, anche se con un po di ritardo... da Epto di trova a 82 euro IVA inclusa, ma è anche vero che si pagano da 11,88 a più di 14 euro di spedizione, a seconda del tipo di pagamento scelto (bonifico, carta di credito o contrassegno).

Dulcis in fundo su EPTO.it si pagherebbe da un MINIMO di 94 euro ad un massimo di circa 96 euro. ;)

Accetto le scuse .

Effettivamente ordinando da epto si hanno le spese di spedizione ma questo poco importa in quanto anche con te ci sarebbero le spese di spedizione quindi non fa alcuna differenza.

Io AVEVO il vantaggio di non pagarle le spese in quanto AVREI ritirato mano il prodotto e tu non saresti andato in posta a spedire la merce.

Detto questo lo compro a 62 + iva sotto casa.

Bye bye buona vendita.

homonymous
28-02-2005, 09:26
Con tutta franchezza trovo che te la sia presa un po troppo. Sei sicuro d'aver correttamente visualizzato gli smiles che ci sono nel messaggio? :confused:
Per quanto mi riguarda stanno a significare "ironia" ;) e "simpatia" :) .
L'intenzione non era di offenderti: ci tenevo a precisare che potevi scrivere ad esempio <<Si trova ad 80 euro al link ... >>.
Che ci sarebbe voluto? Comunque sia, se ho ti offeso, ti chiedo scusa: non amo crearmi inimicizie di alcun tipo. :)

Scusa dimenticavo ti consiglio in futuro di evitare questo tipo di battute , fanno poco ridere e sono abbastanza offensive , poco iporta dello smile , anzi è proprio qui che la tua frase " lanci il sasso e nascondi la mano " calza a pennello, sai è come dare a qualcuno del "coglione" sorridendo.....sopratutto se lo fai ad uno sconosciuto.....;)

Detto questo non voglio fare alcuna polemica e ti auguro buona vendita. :)

Bye

czame
28-02-2005, 19:59
UP! :)

czame
03-03-2005, 21:08
up! :)

czame
09-03-2005, 09:30
UP! :)

czame
14-03-2005, 12:32