PDA

View Full Version : TOPHOST: hosting professionale GRATIS per un anno???

Leron
25-02-2005, 11:24
http://www.tophost.it/

c'è un sistema simile a gmail dove arrivano degli inviti

a me ne è arrivato uno via mail

Questo invito ti da diritto all'attivazione di un prodotto Tophost a scelta tra Topname, Topweb o Topmail, GRATIS PER UN ANNO!

Allo scadere dell'anno il servizio verrà automaticamente disattivato senza dover inviare alcuna disdetta, altrimenti basterà una semplice comunicazione per continuare ad utilizzare il prodotto ad un prezzo incredibilmente basso.

Non perdere questa grande opportunità che ti consente di avere un sito internet con caratteristiche professionali, registrato a tuo nome con estensione a scelta tra .IT .COM .NET o .ORG in maniera completamente GRATUITA!

Il tuo codice di invito e': XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da utilizzare entro: domenica 27 marzo 2005, alle 13:17

Maggiori informazioni sull'utilizzo del codice invito le trovi all'indirizzo: http://www.tophost.it/sc/ic.shtml

Cosa ti è richiesto in cambio di questo omaggio? Se dopo aver provato il prodotto lo riterrai un servizio valido, completo e affidabile e soprattutto con il giusto rapporto prestazioni, parlane in giro, con gli amici, sui newsgroup, sui forum. Se lo desideri inserisci il nostro logo - vedi http://www.tophost.it/sc/logo/ - sul tuo sito, non chiediamo altro.

Ci auguriamo che apprezzera' questo gesto oltre che l'alto contenuto tecnologico dei prodotti Tophost.

Per favore non rispondere a questo messaggio poiché è stato generato automaticamente solo a scopo informativo.

-- Tophost

che dite, qualcuno ha provato? funziona? c'è il trucco?

bonsaka
25-02-2005, 11:31
qualcuno ha provato?
sono in migliaia ad averlo fatto..

io c'ho registrato il mio sito, è veloce, però lo spazio è poco per quello ceh serve a me, cambierò sicuramente a fine anno se non aumentano lo spazio...

(spam, www.meteopescara.it)

Leron
25-02-2005, 11:37
Originariamente inviato da bonsaka
qualcuno ha provato?
sono in migliaia ad averlo fatto..

io c'ho registrato il mio sito, è veloce, però lo spazio è poco per quello ceh serve a me, cambierò sicuramente a fine anno se non aumentano lo spazio...

(spam, www.meteopescara.it)
ma è tutto completamente gratuito? non hai pagato un centesimo?

bonsaka
25-02-2005, 12:52
no il primo anno nada

Leron
25-02-2005, 12:55
sai se ci sono alternative sullo stesso tipo magari con un po' di spazio in più?

ho cercato di registrare un .it ma poi ho interrotto la registrazione, ora non mi lascia più andare avanti :muro:

bonsaka
25-02-2005, 16:22
tieni
http://hosting.masterweb.it/cheap.htm
;)

Bogetto
29-03-2005, 17:36
scusate l'intromissione, ma cè la possibilità di metter su un sito x professionisti (senza commercio, solo con info ecc.) senza andar incontro a sanzioni ? :confused:
Grazie anticipatamente. ;)

Saluti Bogetto

Leron
29-03-2005, 18:47
direi di no, ma dipende da cosa vuoi fare

Donnie
29-03-2005, 19:06
ma questi inviti come si ottengono?

Leron
29-03-2005, 19:22
Originariamente inviato da Donnie
ma questi inviti come si ottengono?
http://www.tophost.it/oo/ic_ricevi.php

cmq una cosa: stipulate questi contratti se avete almeno un minimo intenzione di pagare il prossimo anno, altrimenti tophost non campa molto continuando a regalare inviti che poi non vengono rinnovati :D

mr.patata
31-10-2005, 23:01
Scusate, sto cercando di informarmi per bene circa l'offerta di tophost e avrei qualche domanda:

1) a parte i problemi dell'ultima settimana di ottobre (sono stati risolti?) nel complesso il servizio com'è? Intendo come affidabilità (ossia quante volte il sito non risulta raggiungibile) e di velocità (quanto ci mettono le pagine a caricarsi. Il tempo è ragionevole?).

2) Io non so calcolare quanta banda mensile mi serve. Dovrei mettere su il sito di una associazione. Le pagine html sono poche e molto leggere (poche immagini, soprattutto testo scritto e layout costruito con i css) e gli unici files da scaricare saranno dei .pdf da qualche centinaio di kb.
Se dovessimo avere un 30-50 visitatori al giorno - stima fatta a caso - quella banda è sufficiente?

3) questo c'entra relativamente con tophost, ma visto che ci sono la faccio lo stesso: per registrare un dominio .it quanto ci si mette? Intendo in tempo, tra spedizione del fax e attesa della risposta da parte del CNR e conseguente attivazione del dominio. Purtroppo qualche buontempone americano ha registrato il dominio che mi interessava con il suffisso .con .net e .org

Confido nel vostro aiuto!

GRAZIE!

:help: :help: :help:

pnx
01-11-2005, 09:03
Io ho appena registrato un sito con Aruba... :muro:

mr.patata
01-11-2005, 14:38
Scusate, sto cercando di informarmi per bene circa l'offerta di tophost e avrei qualche domanda:

1) a parte i problemi dell'ultima settimana di ottobre (sono stati risolti?) nel complesso il servizio com'è? Intendo come affidabilità (ossia quante volte il sito non risulta raggiungibile) e di velocità (quanto ci mettono le pagine a caricarsi. Il tempo è ragionevole?).

2) Io non so calcolare quanta banda mensile mi serve. Dovrei mettere su il sito di una associazione. Le pagine html sono poche e molto leggere (poche immagini, soprattutto testo scritto e layout costruito con i css) e gli unici files da scaricare saranno dei .pdf da qualche centinaio di kb.
Se dovessimo avere un 30-50 visitatori al giorno - stima fatta a caso - quella banda è sufficiente?

3) questo c'entra relativamente con tophost, ma visto che ci sono la faccio lo stesso: per registrare un dominio .it quanto ci si mette? Intendo in tempo, tra spedizione del fax e attesa della risposta da parte del CNR e conseguente attivazione del dominio. Purtroppo qualche buontempone americano ha registrato il dominio che mi interessava con il suffisso .con .net e .org

Confido nel vostro aiuto!

GRAZIE!

Nessuno può dirmi qualcosa???