View Full Version : Mi han telefonato i dipendenti del AUDITEL
Matrixbob
25-02-2005, 09:59
... ed io li ho mandati a cagare!
Loro e la loro inutile televisione e stupide pubblicità!
:p
fatto bene a priori.:D
ma che volevano? installarti l' aggeggiotto dell' auditel sulla tv di casa come le altre 6000 e rotti familie?
che megacagata galattica.
Matrixbob
25-02-2005, 12:00
Originariamente inviato da sapatai
fatto bene a priori.:D
ma che volevano? installarti l' aggeggiotto dell' auditel sulla tv di casa come le altre 6000 e rotti familie?
che megacagata galattica.
Mi han detto che mi hanno sorteggiato (bella novità se devono fare statistica dovranno sorteggiare no?!) per raccontare alla signorina dell'AUDITEL che emittenti prendiamo col nostro televisore.
Dopo la frase di presentazione è scattato un "va a cagare" e ho attaccato.:p
Avrebbero dovuto iniziare con un bel "lei ha vinto uno scooter, ma deve terminare il seguente questionario" allora si che gli avrei prestato 5 min del mio prezziosissimo tempo!
oscuroviandante
25-02-2005, 12:16
Bravo, hai perso un regalo che viene dato a tutte le famiglie-campione di Auditel.
E bravo per l'educazione prestata nel rifiutare la cosa.
Ma dire 'no grazie' è tanto difficile?
Matrixbob
25-02-2005, 12:39
Originariamente inviato da oscuroviandante
Bravo, hai perso un regalo che viene dato a tutte le famiglie-campione di Auditel.
E bravo per l'educazione prestata nel rifiutare la cosa.
Ma dire 'no grazie' è tanto difficile?
IO ODIO LA TELEVISIONE E TUTTO QUELLO CHE CI RONZA E PIUTTOSTO CHE UN REGALO A ME PREFERIREI UN ABBONAMENTO MENO CARO PER TUTTI!!!
Spero di essere stato chiaro.
Se mi dai i tuoi dati, la prossima volta che mi sorteggiano dico di mandarlo a te il regalo fatto coi soldi degli altri!!! ;)
Originariamente inviato da Matrixbob
IO ODIO LA TELEVISIONE E TUTTO QUELLO CHE CI RONZA E PIUTTOSTO CHE UN REGALO A ME PREFERIREI UN ABBONAMENTO MENO CARO PER TUTTI!!!
Se mi dai i tuoi dati, la prossima volta che mi sorteggiano dico di mandarlo a te il regalo fatto coi soldi degli altri!!! ;)
se dovessi fare come te a quest'ora avrei trucidato tutti i dipendenti telecom che mi vogliono propinare l'adsl ai prezzi assurdi presenti in italia
eppure non mi sembra il modo migliore
- le vorrei presentare le offerte megagalattiche..... -
- costa ancora 30€ al mese? -
- bhe... si -
- allora non sono interessato, non me lo posso permettere, il servizio non vale la spesa, grazie -
- grazie a lei -
telefono giù
OT
eppure non hai idea di quanto io odio telecom
secondo me telecom non è responsabile di tutto quello che abbiamo in fatto di telecomunicazioni, quanto di tutto quello che NON abbiamo
aggiungiamo poi le politiche governative che sperperano i nostri soldi sul digitale terrestre...
FINE OT di un povero cittadino incazzato
ciaobye
Matrixbob
25-02-2005, 12:55
Originariamente inviato da davidon
se dovessi fare come te a quest'ora avrei trucidato tutti i dipendenti telecom che mi vogliono propinare l'adsl ai prezzi assurdi presenti in italia
eppure non mi sembra il modo migliore
- le vorrei presentare le offerte megagalattiche..... -
- costa ancora 30€ al mese? -
- bhe... si -
- allora non sono interessato, non me lo posso permettere, il servizio non vale la spesa, grazie -
- grazie a lei -
telefono giù
OT
eppure non hai idea di quanto io odio telecom
secondo me telecom non è responsabile di tutto quello che abbiamo in fatto di telecomunicazioni, quanto di tutto quello che NON abbiamo
aggiungiamo poi le politiche governative che sperperano i nostri soldi sul digitale terrestre...
FINE OT di un povero cittadino incazzato
ciaobye
Quando uno è incazzato è incazzato e reagisce come può.
Mi propinano un regalo a me invece di mandare un loro operatore qui ... ho detto tutto.
Io non voglio rientrare nelle loro statistiche, perchè sono strumenti nelle mani di pochi per fare i loro porci comodi e quelli dei loro figli!
Sei libero di non credermi, ma secondo me la realtà è molto simile a quanto ho detto. :)
Quando uno è incazzato è incazzato e reagisce come può.
Mi propinano un regalo a me invece di mandare un loro operatore qui ... ho detto tutto.
Io non voglio rientrare nelle loro statistiche, perchè sono strumenti nelle mani di pochi per fare i loro porci comodi e quelli dei loro figli!
Sei libero di non credermi, ma secondo me la realtà è molto simile a quanto ho detto. :)
voglio vedere se sarai costretto anche tu in futuro a fare telefonate come i tipi telecom o auditel e prendertela col poverino di turno...
complimenti, la classe si vede anche da questo
;)
ziozetti
25-02-2005, 13:00
Un po' di educazione sarebbe meglio usarla con tutti.
Fare le interviste per telefono è un lavoro come un altro, e chi le fa non penso ami rompere le balle a sorteggio... non dico un "No, grazie", ma almeno evitare gli insulti...
Matrixbob
25-02-2005, 13:02
Originariamente inviato da Gremo
voglio vedere se sarai costretto anche tu in futuro a fare telefonate come i tipi telecom o auditel e prendertela col poverino di turno...
complimenti, la classe si vede anche da questo
;)
Ma cosa c'entra Telecom adesso?
Io me la prendo sempre e solo con la TV!
Fa schifo e non mi vergogno di dirlo.
Poi propio per ridurre al minimo le probabilità di finire come uno schiavo nelle mani questi enti (beh il destino è beffardo si sa, ma io ci provo) mi sto facendo un culaccio non indifferente all'università ... come tutti dovrebbero fare invece di andare a fare i concorrenti ladroni in quelle inutili trasmissioni televesive.
Manco ancora di classe, beh allora avete una strana e televisiva concezzione della classe.
Matrixbob
25-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da ziozetti
Un po' di educazione sarebbe meglio usarla con tutti.
Fare le interviste per telefono è un lavoro come un altro, e chi le fa non penso ami rompere le balle a sorteggio... non dico un "No, grazie", ma almeno evitare gli insulti...
Zio quando uno ha già la luna storta e gli telefona qualcosa che si odia, io direi che qualche parolina può anche scappare.
Mica glio ho tirato una bomba sull'edificio.
Zio quando uno ha già la luna storta e gli telefona qualcosa che si odia, io direi che qualche parolina può anche scappare.
sentendoti parlare, quello della bomba sarà solo il prossimo passo
scusami, basta che tu abbia la luna storta, passi per caso degli edifici rai-mediaset-ecc, ti ritrovi con una molotov in mano e il gioco è fatto
la tv non piace neppure a me, quella attuale fa davvero paura, ma forse perchè sono da sempre stato un ipercritico, non la temo, non ci vuole poi molto a diferndersi da trasmissioni da quoziente intellettivo tendente a zero
magari un po' di lucidità in più e rivoltosità in meno portano a risultati migliori... :)
ciaobye
ziozetti
25-02-2005, 13:34
La luna storta è una buona attenuante, sii comunque più gentile la prossima volta! :D
Matrixbob
25-02-2005, 13:48
Originariamente inviato da davidon
sentendoti parlare, quello della bomba sarà solo il prossimo passo
scusami, basta che tu abbia la luna storta, passi per caso degli edifici rai-mediaset-ecc, ti ritrovi con una molotov in mano e il gioco è fatto
Questo è un tipico errore logico usato nella demagogia soprattutto dai politici per banalizzare una presa di posizione.
es:
La legge ha stabilito che cosa fare dal 6 mese di gravidanza allora tra poco ci dirà cosa fare al momento del concepimento.
Gli errori logici falsificano il risultato.
Evitiamo di prenderci in giro.
Io sono fatto così, non voglio perdere del tempo per far lavorare degli altri, solo per quello gli ho risposto male.
Lo so che guadagna la pagnotta quella signora (e magari una bella pagnotta), ma se fa quel lavoro ne avrà già sentite di cotte e di crude.
Il mio è stato quasi scherzoso.
Matrixbob
25-02-2005, 13:50
La luna storta è una buona attenuante, sii comunque più gentile la prossima volta! :D
Tu zio dovresti sapere cosa sto studiando in questo periodo e la mia non predisposizione a quella cosa mi rende scattoso.
CMQ la prox sarò :angel:
ti danno dei soldi per il servizio che svolgi?:confused:
ziozetti
25-02-2005, 14:05
Tu zio dovresti sapere cosa sto studiando in questo periodo e la mia non predisposizione a quella cosa mi rende scattoso.
CMQ la prox sarò :angel:
...che stai studiando di così ostico?
oscuroviandante
25-02-2005, 14:08
non urlare , per fortuna ho 10/10 di vista ..thnx
e poi ...non potrei avere l'auditel visto che lavoro nella pubblicità (non televisiva beninteso)
Pubblicità che anche se fa schifo a molti è pur sempre un mondo che da' lavoro ad alcune migliaia di persone e se fatta con ritegno e senso offre un servizio di informazione ai consumatori.
se poi vogliamo parlare di quanto sia sbagliato il metodo Auditel , potrei dirti quanto fa schifo l'Audipress invece ;)
rectum hero
25-02-2005, 14:17
... ed io li ho mandati a cagare!
bravo!
un po' di allenamento rettale non fa mai male!
Matrixbob
25-02-2005, 15:36
...che stai studiando di così ostico?
Altra gaf Zio ti ho scambiato per un'altro Zio.
Ma si sono tutti belli gli zii d'Italia! :)
morpheus3g
25-02-2005, 20:28
Questo è vero e quoto in pieno ... ma la ragazza/o del call center centrano ben poco con tutto questo.. e credo sia brutto prendersi insulti che non meriterebbero..
un "Grazie non sono interessato." sarebbe più bello. Se poi instistono (perchè a volte lo fanno) dici "No grazie". e chiudi senza lasciarli replicare :)
il motivo dei programmi pessimi che trasmettono in tv è colpa dell'auditel.... secondo me hai fatto male ha nn accettare
Matrixbob
25-02-2005, 21:16
Originariamente inviato da Vin81
il motivo dei programmi pessimi che trasmettono in tv è colpa dell'auditel.... secondo me hai fatto male ha nn accettare
E' vero hai ragione ... i produttori dei programmi televisivi non li guardano mai quegli indici.
Mah! ... guarda ... aspetto solo che chiudano questo post, ormai tutti sparano commenti così come se piovesse.
Matrixbob
25-02-2005, 21:17
Originariamente inviato da morpheus3g
Questo è vero e quoto in pieno ... ma la ragazza/o del call center centrano ben poco con tutto questo.. e credo sia brutto prendersi insulti che non meriterebbero..
un "Grazie non sono interessato." sarebbe più bello. Se poi instistono (perchè a volte lo fanno) dici "No grazie". e chiudi senza lasciarli replicare :)
Mamma mia in questo 3D sembrate tutti dei Lord o dei buoni samaritani. ;)
E' vero hai ragione ... i produttori dei programmi televisivi non li guardano mai quegli indici.
Mah! ... guarda ... aspetto solo che chiudano questo post, ormai tutti sparano commenti così come se piovesse.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.