PDA

View Full Version : Biglietti 2° data (Milano) U2

loncs
24-02-2005, 23:36
Qualcuno è riuscito a prenotarli?
Ticketone è letteralmente invaso.

IlCarletto
24-02-2005, 23:47
sto facendo richiesta contemporaneamente con 3 browser di ie e 3 di mozilla:D :D :D :D ... niente.. nada zerooo:cry:

loncs
25-02-2005, 00:05
Pazzesco, un biglietto per il concerto degli U2 in Italia virtualmente non è acquistabile per vie normali, a meno di incredibli sacrifici, del tipo che vado ADESSO ad un rivenditore Ticketone e aspetto che apra.

loncs
25-02-2005, 00:06
entrando da qui vedo qualcosa di diverso ... ma noon posso far nulla comunque:

http://basket.ticketone.it

alessandro1980
25-02-2005, 00:18
Beh, si possono sempre comprare su e-bay:mc:

anche se bisogna battere la concorrenza di chi offre più di 400€ per 2 biglietti prato....:cry:

Naturalmente scherzo....

Minax79
25-02-2005, 00:35
Provato fino ad ora ... nulla da fare da tre pc diversi più un quarto collegato tramite cellulare.

L'unica sarebbe andare davanti ad un rivenditore ticket one tra qualche ora, ma onestamente non ne ho troppa voglia (nè la possibilità tra l'altro).

Spero solo nei canali di distribuzione normali, visto che ticketone non dovrebbe avere il 100% delle disponibilità (si parlava di 42000 tagliandi a ticketone per questa seconda data ... quindi altri 40000 devono saltare fuori da altre parti)

KeVinBon
25-02-2005, 01:34
nulla di nuovo sul fronte occidentale... sempre solita menata... non si riescono a prendere.. troppe connessioni.. è dalle 00.01 che provo e manco una volta sono riuscito a entrare.. sempre quella cavolo di finestrella azzurra!! aiutoooooooo !!! vedo solo quella oramai!!! aiutoooooooooo!!!

KeVinBon
25-02-2005, 02:06
nulla di nuovo sul fronte occidentale... sempre solita menata... non si riescono a prendere.. troppe connessioni.. è dalle 00.01 che provo e manco una volta sono riuscito a entrare.. sempre quella cavolo di finestrella azzurra!! aiutoooooooo !!! vedo solo quella oramai!!! aiutoooooooooo!!!

Symbolic
25-02-2005, 09:12
ma io mi domanda come minkiazza si fa a pagare un biglietto 200 euro .. posso capire che un fan faccia delle pazzie .. ma per 200euro almeno voglio vederli bene e vicino .. non a 300m dal palco.
li spederei anche io 200 euro per un live .. pero devo stare sul palco a scambiare gli assoli con dave mustaine! :D

kingv
25-02-2005, 09:50
Originariamente inviato da Symbolic

li spederei anche io 200 euro per un live .. pero devo stare sul palco a scambiare gli assoli con dave mustaine! :D

i biglietti per gli U2 mi ha chiesto di comprarli anche la mia ragazza, ma sono contento di non esserci riuscito stanotte, un binocolo a un concerto non l'ho mai portato :D

a proposito dell'amico Dave leggevo sul forum che chi gli ha mandato gli auguri quest'anno ha ricevuto il pass per il backstage del tour.
Mandiamo un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini in società? :D

Symbolic
25-02-2005, 10:05
Originariamente inviato da kingv
i biglietti per gli U2 mi ha chiesto di comprarli anche la mia ragazza, ma sono contento di non esserci riuscito stanotte, un binocolo a un concerto non l'ho mai portato :D

a proposito dell'amico Dave leggevo sul forum che chi gli ha mandato gli auguri quest'anno ha ricevuto il pass per il backstage del tour.
Mandiamo un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini in società? :D

se per un email di auguri ha mandato il pass per il backstage, se gli spedisco una brasiliana di 19anni che mi manda? :D

sheva
25-02-2005, 10:56
Presi 4 biglietti alle 2 di notte :O :D

ma un altra transazione non so se è andata a buon fine o no
mi spiego .. dove aver inserito tutti i dati sono arrivato alla pagina di banca sella dove mi faceva il riepilogo dell'importo e mi faceva inserire username e password ... ok fatto ma poi ha elaborato per un pò e dopo che è uscito Done in fondo al browser (FireFox) è uscita una pagina bianca ... bò aspetto un pò poi chiudo ...

riprovo e appunto verso le 2 mi ricollego ... stessa storia inserirsco tutti i dati, stessa pagina di banca sella clicco ok .. stavolta dopo aver elaborato mi appare la pagina di conferma e dopo un pò mi arriva la mail di conferma acquisto ...

ma la prima transazione che fine ha fatto ??? mi hanno ciulato i soldi ?? come faccio per controllare ???

help me :(

Spectrum7glr
25-02-2005, 11:25
ma io mi domanda come minkiazza si fa a pagare un biglietto 200 euro .. posso capire che un fan faccia delle pazzie .. ma per 200euro almeno voglio vederli bene e vicino .. non a 300m dal palco.

il problema è che il prezzo lo fa la richiesta...alla fine vista la velocità con cui sono spariti i circa 220.000 biglietti della turneè Italiana direi che c'è stata un sacco di gente che ha valutato giustificabili 50€ per un terzo anello: a memoria comunque non ricordo in Italia così tanti biglietti spariti tanto in fretta.

personalmente ho trovato per me e per i miei amici 4 biglietti tribuna numerata secondo anello ancora la scorsa volta (per il 21 luglio quindi)...mi spiace non farmelo nel prato (e stanotte ho provato ad accaparrarmi biglietti prato) ma visto come è andata mi bacio le manine anche solo ad aver trovato dei biglietti.

Jayant
25-02-2005, 11:37
io alle 00.20 sono entrato, ho preso 2 biglietti prato, al momento del pagamento con postepay, mi dava operazione nn riuscita.
Poi ho notato sulla lista movimenti che i soldi erano cmq stati detratti.

Ho chiamato le poste e mi hanno detto che le poste hanno accettato l'operazione mettendo a disposizione la cifra, ma il sito nn ha conluso la transazione.

Conslusione
Non ho i biglietti ed ho 125€ mancanti sulla carta postepay, adesso devo mandare una lettera alle poste per avere il riaccredito :muro:

Ma che servizio scandaloso ticketone

cmq ho riprovato alle 6.00 di stamattina e si potevano comprare tranquillamente il 3 anello nn numerato.

kingv
25-02-2005, 11:52
mi ha appena telefonato la morosa dicendo che e' riuscita a comprarene due in centro, che cu*o :( :muro: :muro:

Spectrum7glr
25-02-2005, 12:05
mi ha appena telefonato la morosa dicendo che e' riuscita a comprarene due in centro, che cu*o :( :muro: :muro:

vabbè che a quanto ho capito gli U2 non sono propriamente tra i tuoi ascolti preferiti...ma da qui a disperarti per aver trovato i biglietti: un po' di rispetto per quelli che non ce l'hanno fatta ;)

andfer84
25-02-2005, 12:32
Originariamente inviato da Spectrum7glr
vabbè che a quanto ho capito gli U2 non sono propriamente tra i tuoi ascolti preferiti...ma da qui a disperarti per aver trovato i biglietti: un po' di rispetto per quelli che non ce l'hanno fatta ;)

infatti...ci stanno persone che si stanno tagliando i zebedei per non aver trovato i biglietti.
fortunatamente io non sono uno di loro:D

4 biglietti prato:)

kingv
25-02-2005, 12:48

hai ragione ma non amo andare ai concerti negli stadi.
parti sapendo già di non vedere 'na mazza :O

Spectrum7glr
25-02-2005, 12:58
hai ragione ma non amo andare ai concerti negli stadi.
parti sapendo già di non vedere 'na mazza :O

siamo in due a non amare gli stadi ma se uno vuole andare a vedere certe band non c'è alternativa.
Già è stata un'odissea con 220 mila biglietti a disposizione (e a giudicare dalla richiesta ce ne sono altrettanti che sono rimasti a bocca asciutta)...se avessero fatto concerti solo in palazzetti non oso pensare cosa sarebbe successo

P.S.
il problema non è tanto vedere (conoscendo gli U2 ed a giudicare dalle voci che circolano in internet a livello visuale non si baderà a spese) ma è sentire bene: negli stadi l'acustica è normalmente [Burino mode on] "teribbile" [/Burino mode off]

kingv
25-02-2005, 13:34
negli stadi l'acustica è normalmente [Burino mode on] "teribbile" [/Burino mode off]

appunto ... non vedo, non sento ... non vado.

invece stavolta vado lo stesso controvoglia.

mi vien voglia di comprare i biglietti per il gods of metal come contrappasso :D

Symbolic
25-02-2005, 13:47
appunto ... non vedo, non sento ... non vado.

invece stavolta vado lo stesso controvoglia.

mi vien voglia di comprare i biglietti per il gods of metal come contrappasso :D

vedi tu :D .. io lho preso ieri .. megadave in prima fila once again :D

pensavo .. un metallaro abituato a live di cannibal corpse, deicide, marduk ecc .. a poghi infernali e botte da porki .. parte dall'ultima fila e arriva in prima a suon di calci in culo :D
o no? :D

Spectrum7glr
25-02-2005, 13:49

ma non lo fanno in uno spazio aperto? a questo punto è meglio lo stadio (esperienza U2 a Reggio Emilia: 150 mila bestie ammassate su un prato sotto il sole per una decina di ore, manco in Vietnam si soffriva tanto)

kingv
25-02-2005, 13:58
ma non lo fanno in uno spazio aperto? a questo punto è meglio lo stadio (esperienza U2 a Reggio Emilia: 150 mila bestie ammassate su un prato sotto il sole per una decina di ore, manco in Vietnam si soffriva tanto)

sì è vero ma .... http://forums.megadeth.com/images/smilies/megadeth.gif

kingv
25-02-2005, 13:59
vedi tu :D .. io lho preso ieri .. megadave in prima fila once again :D

eh non pensare di arrivare in prima fila come in un localino da 1000 persone, non sarà facile.

sei riusciuto a prendere un plettro o un polsino? io avrei ucciso per quello, si intonava alla mia chitarra :D

Symbolic
25-02-2005, 15:19
eh non pensare di arrivare in prima fila come in un localino da 1000 persone, non sarà facile.

sei riusciuto a prendere un plettro o un polsino? io avrei ucciso per quello, si intonava alla mia chitarra :D

taci va .. ero esattamente davanti a lui .. li ha tirati ovunque tranne che li da me .. ormai perdevo gli anfibi a forza di tuffarmi .. bastardo :muro: :D

Spectrum7glr
25-02-2005, 17:53
sì è vero ma .... http://forums.megadeth.com/images/smilies/megadeth.gif

punti di vista :)

kingv
25-02-2005, 18:15
taci va .. ero esattamente davanti a lui .. li ha tirati ovunque tranne che li da me .. ormai perdevo gli anfibi a forza di tuffarmi .. bastardo :muro: :D

io in anni e anni di peregrinazioni l'unico cimelio che ho è mezza (!) bacchetta del batterista dei sepultura che ho visto tanti anni fa in una discoteca piccola come quella di lunedì. L'aveo presa io ma poi un grizzly ne ha afferrato metà e è stato saggio dividere il bottino.
Mi ricordo ancora che quello stron*o di Max Cavalera per DUE volte ha fatto finta di darmi un cinque lasciandomi il plettro per poi strapparlo via e rimettersi a suonare. E sghignazzava pure :mad:

Symbolic
25-02-2005, 18:53
che gran bastardo :D
io ho gran foto .. gran autografi .. ma nessun cimelio :O

IlCarletto
26-02-2005, 19:31
.. per questi tipi di eventi..:mad:

ho pensato un attimino e sono giunto a questa conclusione.

prefersicon la "vecchia" e VERAMENTE "Democratica" maniera della fila davanti al punto vendita, con il carnet biglietti!

alla fine chi avrà il biglietto saranno di diritto i primi arrivati, quelli che hanno fatto veramente lo sbattimento di alzarsi presto e..aspettare.. è più giusto.:) no? come ho fatto per anni!

io sono stato incollato al pc dalle 00.01 alle 3 di notte e MAI mi ha visualizzato nemmeno il carrello, ho provato con internet explorer e mozilla... niente!

sentendo parlare l'amministratore di ticket1 mi sono sentito preso per il c*lo... parlava che internet "è il modo + democartico e veloce x prendere i biglietti bla bla bla.. " ma sappiamo tutti che chi è riuscito a prendere i biglietti in internet è stato solo fortunato... da quando "fortuna" si può associare a "democrazia"?????

una volta chi non riusciva a prendere i biglietti era perchè finivano e magari è arrivato troppo tardi al punto vendita... ...colpa sua, e deve solo prendersela con se stesso...

CH1CC0
04-03-2005, 15:33
Anch'io ho dovuto fare un'odissea per riuscire ad avere i biglietti...
Fortunatamente alla fine ce l'ho fatta!

2 secondo anello rosso numerato che ho già sfruttato come regalo per la morosa (a giudicare dalla sua felicità, dovrei essere a posto per un bel pò :D ), però che sbattimento!!

Cmq, avevo preso anche 2 biglietti per mia sorellina ed una sua amica (3° anello non numerato) che forse non possono usarli.
C'è, seppur remota, una possibilità che non mi servano, se a qualcuno possono interessare...

Ricordo che sono 3° anello non numerato e li ho già in mano (niente sito internet, li ho presi da una rivendita ticketone).

Ciao

alessandro1980
04-03-2005, 20:12
Io te li prendo al volo se per caso non ti servono... naturalmente se non me li fai pagare uno sproposito...
Sono disposto a venire a prenderli a Milano (studio in città studi) dove vuoi tu...

Resto in attesa di notizie