PDA

View Full Version : Aggiornamenti di sistema: Posso scaricare i pacchetti per poi aggiornare in seguito?

G0r3f3s7
24-02-2005, 21:37
In breve vorrei sapere se gli aggiornamenti di sistema e dei programmi installati, posso scaricarli e installarli in seguito.
In oltre, se li scarico, posso poi masterizzarli e portarli sul mac si un amico e installarli a lui che non ha rete? (io ho un ibook g4 800MHz e lui un g4 433MHz o simile, fisso.)

Altra domanda: Lui ha alice, ma ha un b-connect di ericcson che non č compatibile mac. Sapete se puņ richiederne uno che sia compatibile anche con mac, oltre che col pc?
Se si, che modello gli devo dire di richiedere?

prio
25-02-2005, 07:08
Originariamente inviato da G0r3f3s7
In breve vorrei sapere se gli aggiornamenti di sistema e dei programmi installati, posso scaricarli e installarli in seguito.
In oltre, se li scarico, posso poi masterizzarli e portarli sul mac si un amico e installarli a lui che non ha rete? (io ho un ibook g4 800MHz e lui un g4 433MHz o simile, fisso.)

Si, certo.
Nel sito apple, sezione supporto, trovi tutti i download.

Originariamente inviato da G0r3f3s7
Altra domanda: Lui ha alice, ma ha un b-connect di ericcson che non č compatibile mac. Sapete se puņ richiederne uno che sia compatibile anche con mac, oltre che col pc?
Se si, che modello gli devo dire di richiedere?

Passo

G0r3f3s7
25-02-2005, 13:34
prio se mi passi un link ti voglio bene!

Domanda i pacchetti, ammesso che si rimanga sulla stessa architettura, seppure di diverse generazioni rimangono gli stessi vero?

Quindi vanno sia sul mio g4800 i bool che sul suo g4 433 giusto?

(penso di si al 90% ma preferirei avere delle conferme)