View Full Version : Ciao... beh ti saluto che vado a giocare ai videogame con quella che ti piaceva
lnessuno
24-02-2005, 21:05
premessa:
- la tipa effettivamente mi piace/va (non so nemmeno io, a dire il vero), ma non ho intenzione comunque di provarci
- questo mio amico lo sa
- mi ha già fatto uno scherzo infame che ho anche postato in precedenza sul forum
- mi sono già incazzato con lui per una cosa che ha fatto sbattendosene le balle del fatto che potesse ferirmi, subito dopo quello scherzo, sempre riguardo a lei
- dice di non essere interessato a lei
ora:
(21:49:22) Lui: ciao
(21:49:53) Io: ciao yyy
(21:50:09) Lui: sono in ufficio con xxxx che giochiamo a call of duty
(21:51:12) Lui: ti saluto che devo giocare
(21:51:14) Lui ha chiuso la finestra di conversazione.
(21:51:16) Lui si è disconnesso.
come la prendereste?
cioè... arriva, saluta e dice beh ciao ti saluto che vado a giocare con quella che ti piaceva... sinceramente mi sembra un pò un comportamento da stronzi... ben contento se giochi con lei ai videogiochi, liberissimo anche di fartela se ti va, ma venire online giusto per sbattermelo in faccia e poi andartene... ma che razza di stronzo.
ovviamente mi rode il culo e sono di parte, vorrei sapere se la pensate come me che lui è un pò stronzo, o se sono io che sono un coglione e non ho motivo di prendermela...
Thunderman
24-02-2005, 21:06
Ti ho già detto cosa penso, ha fatto lo stronzo secondo me.
xblackmorex
24-02-2005, 21:10
Beh, se ti ha contattato solo per dirti questo, è assurdo :-/
OzzYRulez
24-02-2005, 21:13
Esiste una soluzione a tutto ciò:
M A Z Z A C H I O D A T A
...dritta nel viso, sai? O altrimenti, cazzotto nel viso e molla i pensieri sull'altra (perchè sarebbe così stronzo da farsi passare x vittima per poi farsi consolare...sai che giochi dopo :oink: :oink: )
hikari84
24-02-2005, 21:18
A morte.
marKolino
24-02-2005, 21:22
semplicemente un coglione patentato. Voleva farti venire il ghiandolone... magari è anche da solo.
lnessuno
24-02-2005, 21:23
Originariamente inviato da marKolino
semplicemente un coglione patentato. Voleva farti venire il ghiandolone... magari è anche da solo.
non so non credo... il giovedì sera vanno entrambi ad un corso di latino americano quindi è possibilissimo che siano insieme, sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda mi sa anche di si...
Originariamente inviato da Thunderman
Ti ho già detto cosa penso, ha fatto lo stronzo secondo me.
quoto!:D
OzzYRulez
24-02-2005, 21:35
Perchè il Lat(r)ino Americano mi sa di:
Lui: faccio il Bavoso e l'accontento con la stronzatina di turno così me la da e chissene a l'altro (tu)
Lei: o che bello il Lat(r)ino Americano! Certo che ci sto bene con questo qui bla bla bla e poi figli bla bla bla bla....
Se lei ti interessa...daglie una sveglia a suon di ceffoni (A LUI! Mica a lei, che avevate capito? :rolleyes: )
lnessuno
24-02-2005, 21:36
d'altra parte, in altre occasioni si comporta da amico... tipo sabato scorso è stato lui a portarmi fino in camera, di peso, perchè ero troppo sverso anche per stare in piedi...
ok ad essere maligni potrei pensare che l'abbia fatto perchè c'era anche lei, io sto cercando di non essere maligno... ci provo... ma non ci riesco :muro:
GRIFONE_85
24-02-2005, 21:37
Cazzottone tra capo e collo..... detto anche
A AMMAZZACUNILLO
lnessuno
24-02-2005, 21:37
Originariamente inviato da OzzYRulez
Perchè il Lat(r)ino Americano mi sa di:
Lui: faccio il Bavoso e l'accontento con la stronzatina di turno così me la da e chissene a l'altro (tu)
Lei: o che bello il Lat(r)ino Americano! Certo che ci sto bene con questo qui bla bla bla e poi figli bla bla bla bla....
Se lei ti interessa...daglie una sveglia a suon di ceffoni (A LUI! Mica a lei, che avevate capito? :rolleyes:)
guarda, che vada per fare il bavoso non mi sorprende affatto, e ho già anche pensato alla conseguenza (cosa può pensare lei)
sinceramente però mi interessa poco di quello, come ho già detto non sono particolarmente interessato a lei (mi piace, ma finisce li...) e non ho intenzione di provarci.
mi fa comunque incazzare il suo comportamento...
OzzYRulez
24-02-2005, 21:39
Originariamente inviato da lnessuno
guarda, che vada per fare il bavoso non mi sorprende affatto, e ho già anche pensato alla conseguenza (cosa può pensare lei)
sinceramente però mi interessa poco di quello, come ho già detto non sono particolarmente interessato a lei (mi piace, ma finisce li...) e non ho intenzione di provarci.
mi fa comunque incazzare il suo comportamento...
Detto tra noi, meglio un amico VERO in più e una donna in meno nella vita...
...ma lui è un amico VERO? A quanto mi sa no...
GRIFONE_85
24-02-2005, 21:52
Se lei è intelligente.......
ma purtroppo si sa......
lnessuno
24-02-2005, 22:02
Originariamente inviato da OzzYRulez
...ma lui è un amico VERO? A quanto mi sa no...
me lo chiedo anche io... (la risposta la so, ma non ci voglio credere...)
lnessuno
24-02-2005, 22:04
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Se lei è intelligente.......
ma purtroppo si sa......
... mmm... mi sfugge cosa dovrebbe fare lei... mi sembra l'unica che non c'entra niente mi pare...
OzzYRulez
24-02-2005, 22:06
... mmm... mi sfugge cosa dovrebbe fare lei... mi sembra l'unica che non c'entra niente mi pare...
Se gli va dietro c'entra eccome...:oink: scherzo eh :sofico:
GRIFONE_85
24-02-2005, 22:13
Dicevo che se è intelligente capirebbe che il tuo "amico" vuole oltre che :oink: anche fartelo pesare un pochino....
lnessuno
24-02-2005, 22:15
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Dicevo che se è intelligente capirebbe che il tuo "amico" vuole oltre che :oink: anche fartelo pesare un pochino....
ma a dire il vero non credo che possa sospettare che io sia interessato a lei, se non per alcune cose che (dicono che) le ho detto sabato sera da completamente ubriaco... (niente di più compromettente di un bacino sulla guancia cmq :asd: :D)
fabius00
24-02-2005, 22:19
ma a dire il vero non credo che possa sospettare che io sia interessato a lei, se non per alcune cose che (dicono che) le ho detto sabato sera da completamente ubriaco... (niente di più compromettente di un bacino sulla guancia cmq :asd: :D)
tu stia diventando il mio mito :D
cmq snobbalo ;)
GRIFONE_85
24-02-2005, 22:22
Be gia che c'eri.....
una slinguazzata a lei e un cazzottone a lui....:D
DarkAngel77
24-02-2005, 22:23
...
(niente di più compromettente di un bacino sulla guancia cmq :asd: :D)
L'ultimo che ho sentito dire così adesso si ritrova padre di due gemelli :asd:
lnessuno
24-02-2005, 22:30
Originariamente inviato da DarkAngel77
L'ultimo che ho sentito dire così adesso si ritrova padre di due gemelli :asd:
:tie: :tie: :tie:
anvedi sti gufi... :D
cmq un bacino sulla guancia dato così è innocente dai... :O :D
fabius00
24-02-2005, 22:31
:tie: :tie: :tie:
anvedi sti gufi... :D
cmq un bacino sulla guancia dato così è innocente dai... :O :D
bisogna vede che stavi a fa sotto :D
lnessuno
24-02-2005, 22:34
Originariamente inviato da fabius00
bisogna vede che stavi a fa sotto :D
questo non è dato saperlo :D io non me lo ricordo e i miei amici non me l'hanno detto... :D
fabius00
24-02-2005, 22:35
questo non è dato saperlo :D io non me lo ricordo e i miei amici non me l'hanno detto... :D
ok! ciao papi :D
:incazzed: :boxe:
Ai tipi così gli ci vorrebbero un bel po di SANE mazzate!
Pezzemmerd'...
Uno ke mi fa na cosa del genere in linea di massima lo cancellerei dalla mia vita e alla prossima occasione x fargliela pagare sò cazzi suoi!!!
davidirro
25-02-2005, 01:31
me lo chiedo anche io... (la risposta la so, ma non ci voglio credere...)
E' sempre così, quasi sempre...
Digli francamente che ti ha dato fastidio il suo attegiamento (parlandone, non saltandolgi addosso...) e vedi cosa ti dice.....piu' facile di così :boh:
Se è un amico dovrebbe capire...
Io l'avrei già depennato! Ma che cazzo! Vieni anche a sfottere sul messenger??!?!?!?!? :mad:
...scusate la volgarità...ma io ste cose non le sopporto!
flyawayrm
25-02-2005, 08:55
io vado sempre contro corrente...ma che ci posso fare...sono cosi...
...se lei sta giocando con il tipo invece di stare con te un motivo ci sarà...forse devi fartene una ragione!!!
certo è vero pure che lui è proprio stronzo a sfotterti in questo modo...ma la miglior arma è l'indifferenza!!!
alphacentaury79
25-02-2005, 09:10
Mi hai fatto venire in mente una cosa analoga....
io il mio pseudo amico eravamo in classe assieme alle medie, lui sapeva che mi piaceva da morire una ragazza di un anno più piccola di noi, lui sto fetente che ha fatto??? Ci ha provando ricevendo un bel due di picche. :muro: :muro:
Da quel momento tra me e lui era un continuo litigare.
Siamo andato avanti ancora 2 anni a frequentarci ma all'ennesima litigata l'ho mandato a quel paese
Eravamo tre amiconi io mandando a quel paese lui ho litigato anche con l'altro... più in la hanno litigato anche loro due per questione di ragazze immagino...
(Ha anche cercato anche di farmi prendere la colpa di una rottura di un vetro di una finestra che lui aveva rotto intenzionalmente davanti hai miei occhi, rischiando di fare molto male ad una ragazza :eek: :eek: )
:mad:
lucadeep
25-02-2005, 09:16
Tanto alla fine decide lei quale pinolone far entrare, quindi perchè prendesela tanto?
davidirro
25-02-2005, 11:39
Originariamente inviato da lucadeep
Tanto alla fine decide lei quale pinolone far entrare, quindi perchè prendesela tanto?
Perchè da un amico ci si aspetta rispetto comuque, perchè non siamo in balia del nostro pisello. :rolleyes:
lnessuno
25-02-2005, 12:00
Originariamente inviato da davidirro
Perchè da un amico ci si aspetta rispetto comuque, perchè non siamo in balia del nostro pisello. :rolleyes:
infatti, è questo che mi fa girare le balle, non il fatto che la tipa vada a giocare con lui (cosa di cui mi frega poco, con me ad es. viene a fare i freni a mano quando c'è neve :D), visto che comunque non mi interessa lei...
StErMiNeiToR
25-02-2005, 12:03
un bel melissa e via :)
lucadeep
25-02-2005, 12:14
Originariamente inviato da davidirro
Semza offesa ma se sei un pò pappamolla è logico che un tuo amico ci provi, non ci vedo nulla, te fà un pò rosicare ma finisce li.
Se te la volevi pinolare non te la facevi scappare ;)
Semza offesa ma se sei un pò pappamolla è logico che un tuo amico ci provi, non ci vedo nulla, te fà un pò rosicare ma finisce li.
Sono d'accordo, ma d'altronde lnessuno ha detto che in fondo a lui non interessa la tipa, ma piuttosto si domanda perché il suo "amico" si comporti in quella maniera. E a questa domanda ci sono tante possibili risposte, che però convergono verso un concetto secondo il quale l'amico si ridurrebbe a un buon conoscente e poco di più.
lucadeep
25-02-2005, 12:32
Originariamente inviato da lucio68
Sono d'accordo, ma d'altronde lnessuno ha detto che in fondo a lui non interessa la tipa, ma piuttosto si domanda perché il suo "amico" si comporti in quella maniera. E a questa domanda ci sono tante possibili risposte, che però convergono verso un concetto secondo il quale l'amico si ridurrebbe a un buon conoscente e poco di più.
Se non gli piace allora chissene e buon per il suo amico ;)
lnessuno
25-02-2005, 12:37
Se non gli piace allora chissene e buon per il suo amico ;)
ma non ho detto che non voglio che ci provi lui :D ho detto che può fare quello che vuole, ma venire online, giusto per sbattermelo in faccia e poi andarsene mi sembra da bastardi, una mancanza di rispetto... è solo questo che mi fa girare i testicoli...
::::Dani83::::
25-02-2005, 12:42
Originariamente inviato da Stelix
Digli francamente che ti ha dato fastidio il suo attegiamento (parlandone, non saltandolgi addosso...) e vedi cosa ti dice.....piu' facile di così :boh:
secondo me è la cosa migliore..
lnessuno
25-02-2005, 12:46
Originariamente inviato da Stelix
questa è la cosa più sensata forse che è stata detta...
il fatto è che in passato gli avevo già parlato di un certo suo comportamento che mi aveva dato fastidio, non l'ha più fatto (penso più che altro che non ne abbia avuto l'occasione), ma ora fa così... non è che posso dirgli tutto, anche lui dovrebbe arrivarci figa... :p
...non è che posso dirgli tutto, anche lui dovrebbe arrivarci figa... :p
Aggiungici pure questo quando glielo dici ;)
davidirro
25-02-2005, 16:29
Ma che c'entra scusa? Qui nessuno ha detto che non doveva provarci, qui stiamo dicendo che avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso nei confronti del suo amico!
non sono particolarmente interessato a lei (mi piace, ma finisce li...) e non ho intenzione di provarci.
e allora lui che ha fatto di male?
nn capisco perchè dovresti irritarti. magari era semplicemente felice/soddisfatto della compagnia dell'amichetta e voleva renderti partecipe. oppure semplicemente è joinato in chat senza sapere che avrebbe dovuto interrompersi subito per andare a giocare a cod.
se invece il suo comportamento fosse stato intenzionale, sarebbe semplicemente - a mio modo di vedere - un tentativo di "segnare il territorio", di farti capire che lui tiene a questa persona. da buon amico dovresti capirlo e nn roderti, ma lasciare che lui abbia buon gioco con la ragazza che effettivamente pare interessargli.
pieno di gente che gli spaccherebbe la faccia. sempre e solo sul forum. facile far andare la tastiera, un po' meno il cervello.
imho non ha fatto assolutamente nulla di male.
lnessuno
25-02-2005, 17:59
Originariamente inviato da nighthc
e allora lui che ha fatto di male?
nn capisco perchè dovresti irritarti. magari era semplicemente felice/soddisfatto della compagnia dell'amichetta e voleva renderti partecipe. oppure semplicemente è joinato in chat senza sapere che avrebbe dovuto interrompersi subito per andare a giocare a cod.
se invece il suo comportamento fosse stato intenzionale, sarebbe semplicemente - a mio modo di vedere - un tentativo di "segnare il territorio", di farti capire che lui tiene a questa persona. da buon amico dovresti capirlo e nn roderti, ma lasciare che lui abbia buon gioco con la ragazza che effettivamente pare interessargli.
pieno di gente che gli spaccherebbe la faccia. sempre e solo sul forum. facile far andare la tastiera, un po' meno il cervello.
imho non ha fatto assolutamente nulla di male.
erano in pochi a giocare, penso che lo sapesse quando si iniziava... quindi la cosa dello sbaglio la escluderei.
che fosse con lei lo sapevo già (tutti i giovedì sera si vedono perchè vanno a balalre latino-americano).
se come dici te fosse stato solo per segnare il territorio sarebbe comunque una mancanza di rispetto, perchè avrebbe potuto dirlo a voce, non vedo perchè collegarsi apposta, dire "hey guarda che sono con quella che ti piaceva e ci stiamo divertendo" e poi andarsene... continua a sembrarmi una mancanza di rispetto, in qualunque modo la si metta..
poi con lei può farci quello che vuole, sono affari suoi...
anonimizzato
25-02-2005, 18:54
premessa:
- la tipa effettivamente mi piace/va (non so nemmeno io, a dire il vero), ma non ho intenzione comunque di provarci
- questo mio amico lo sa
- mi ha già fatto uno scherzo infame che ho anche postato in precedenza sul forum
- mi sono già incazzato con lui per una cosa che ha fatto sbattendosene le balle del fatto che potesse ferirmi, subito dopo quello scherzo, sempre riguardo a lei
- dice di non essere interessato a lei
ora:
(21:49:22) Lui: ciao
(21:49:53) Io: ciao yyy
(21:50:09) Lui: sono in ufficio con xxxx che giochiamo a call of duty
(21:51:12) Lui: ti saluto che devo giocare
(21:51:14) Lui ha chiuso la finestra di conversazione.
(21:51:16) Lui si è disconnesso.
come la prendereste?
cioè... arriva, saluta e dice beh ciao ti saluto che vado a giocare con quella che ti piaceva... sinceramente mi sembra un pò un comportamento da stronzi... ben contento se giochi con lei ai videogiochi, liberissimo anche di fartela se ti va, ma venire online giusto per sbattermelo in faccia e poi andartene... ma che razza di stronzo.
ovviamente mi rode il culo e sono di parte, vorrei sapere se la pensate come me che lui è un pò stronzo, o se sono io che sono un coglione e non ho motivo di prendermela...
Io appena lo vedessi gli spaccherei la tastiera sulle gengive in modo che la prossima volta che sorride la gente può leggere QWERTY
Originariamente inviato da Sgurbat
gli spaccherei la tastiera sulle gengive in modo che la prossima volta che sorride la gente può leggere QWERTY
:rotfl: :sbonk:
Stupenda...questa me la segno :asd:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.