View Full Version : [MO+sped] 3 PS2 appena rigenerate modificate
Vendo:
- 3 PS2 modello V3, appena tornate dalla rigenerazione ( fornisco fattura) Modificate con titansx2 a 170 cad.
La confezione comprende:
- scatola marrone
- ps2 modificata
- cavo rgb NUOVO
- cavo normale NUOVO
- cavo alimentazione NUOVO
- 1 pad imbustato NUOVO
- GARANZIA 3 MESI offerta da me ( nessuno sul forum si ่ mai lamentato delle miei console ;) )
Se volete la console con un MX4 la posto del titansx2 aggiungete 15.
Rules:
- il prezzo ่ escluso ss
- non includo le ss
- non faccio sconti a meno che non ne prendiate due, allora includo la spedizione in j+1 assicurato
- accetto solo pagamento anticipato via postepay o bonifico
- non accvetto proposte in pvt
- non ho NESSUN gioco backup quindi non chiedetemeli nemmeno in pvt.
ciao
alessio
Scusa ma il prezzo a mio avviso ่ un po'alto, quanto costa una modifica 50? Un cavo? Facciamo un totale di 210, -i.v.a. arriviamo a 175, senza garanzia, e poi ่ la versione vecchia, se abbassi mi metto in coda altrimenti ti regalo un up. ;)
Originariamente inviato da D.Max
Scusa ma il prezzo a mio avviso ่ un po'alto, quanto costa una modifica 50? Un cavo? Facciamo un totale di 210, -i.v.a. arriviamo a 175, senza garanzia, e poi ่ la versione vecchia, se abbassi mi metto in coda altrimenti ti regalo un up. ;)
Mi associo e mi metto in coda anche io nel caso revisionassi il prezzo
a 50 non la modifichi :D
cmq grazie per l'up.
ciao
Alessio
Damianoo
24-02-2005, 19:25
qui a brescia c'่ un posto che te la modifica a 60, penso che a 50 si pu๒ trovare qlc che te la modda ;)
cosworth6k
24-02-2005, 23:18
Piccola info: che differenze ci sono tra le 2 modifiche?
con la secondo hai l'avvio automatico di tutti i supporti, mentre con la prima se devi vedere un dvd o giocare ad un ps2 c'่ una procedura d'avvio.
x Damianoo: c'่ modifica e modifica e sopratutto c'่ modder e modder, io per 50 non alzo nemmeno lo stilo dalla stazione ;) ( naturalmente se non sei un negozio) poi te la garantisce 3 mesi ?
ciao
Alessio
sukoy27k
25-02-2005, 20:38
Originariamente inviato da Pot
a 50 non la modifichi :D
cmq grazie per l'up.
ciao
Alessio
ma lo sai quanto costa un chip?sopratutto quello che hai menzionato?
attenzione alla risposta che modifico ps2 per mestiere.
inoltre le V3 nel 90% dei casi danno problemi con la lettura dei DVD,anche se oggi la sony le fornisce con una lente diversa i problemi restano.Da non dimenticare l'assenza del riccettore per il telecomando.
;)
a) se non si interessato all'acquisto ่ inutile che posti ;)
b) so benissimo che costa il chip :D
c) non sei il solo che lo fa per mestiere
d) le ps2 rigenerate vanno testate a modo prima di modificarle, ่ logico che non lo faccio se ho il rischio che la ps2 mi torni indietro entro i 3 mesi perch่ non legge ;) la prendo e la rimando alla sony se la lente non legge come dico io ;)
ciao
alessio
e poi sono anche rigenerate :rolleyes:
Originariamente inviato da Damianoo
qui a brescia c'่ un posto che te la modifica a 60, penso che a 50 si pu๒ trovare qlc che te la modda ;)
ot) potresti dirmi in pvt dove le modificano a brescia e sai se fanno anche xbox??
grazie scusate l'ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.