PDA

View Full Version : [SQL Server - InfoPath - SharePoint]

^TiGeRShArK^
23-02-2005, 17:43
Quando vado ad accedere al database da SharePoint tramite un modulo realizzato con InfoPath 2003 mi da il seguente errore:

Impossibile connettersi all'origine dati.
Le impostazioni di protezione del computer in uso non consentono l'accesso a un'origine dati in un altro dominio.

Qualke idea???:confused:

io sto uscendo pazzo!!!! :muro:

può essere qualke problema di rete??? eppure il dominio tra il server e il mio PC è lo stesso... solo ke in effetti non riesco a vedere il database dal mio....... però inserendo l'IP funziona tutto, riesco pure a caricare le tabelle su infopath.....
il problema mi si presenta solo qdo da sharepoint vado a creare una connessione col database per ricevere o inviare dati.....

^TiGeRShArK^
25-02-2005, 14:31
Risolto....
il problema erano le merdose impostazioni di sicurezza di nternet explorer ke mi impedivano di accedere a sorgenti di dati poste su altri domini.....

Caso mai servisse a qualcuno....
Strumenti-Opzioni internet - Protezione - livello personalizzato - varie - accesso all'origine dati a livello di dominio....

DAMNED Internet Explorer.....

e io ke lo usavo al posto del firefox proprio x evitare eventuali problemi di compatibilità con lo sharepoint e sql server.....
:muro: