PDA

View Full Version : 9700 che non sale +!

spike_860
23-02-2005, 14:26
Ciao a tutti!

Sono il felicissimo possessore di una Sapphire Radeon 9700 lissia, con tanto di arctic 3 e dissi in rame sulla ram...
Allora con AtiTool il max raggiunto dal core è 375 mhz (15 in + del dissi norm:) ), la ram è a 325(a volte 330, boh!). Putroppo la ram, anke cn i dissi non ha guadagnato 1 mhz...:(
La sigla della ram finisce con F36, quindi presumo ke siano da 3.6ns. Sono proprio arrivate?
Poi, in Tribes Vengenance (BELLISSIMO, grazie a sto forum l'ho scoperto!!!!!!) a 321mhz (ram/gpu), mi dà dei puntini bianki. E' la gpu o la ram?
Cmq, ke ne dite dei risultati ottenuti? (325 mhz ram e gpu, omega 4.9)

3dmark03:5207
Doom 3(1024, AF 4, high):37.2 fps
Spero di poter fare altri test...

Grazie

Gioz
23-02-2005, 16:35
che dissi hai usato per la ram?
potrsti provare a sotituirli con dissi migliori,oppure piazzare una ventola in modo da favorire il passggio d'aria fra le scanalature dei dissi e migliorare quindi il raffreddamento così da poter alzare la frequenza

spike_860
24-02-2005, 14:18
Originariamente inviato da Gioz
che dissi hai usato per la ram?
potrsti provare a sotituirli con dissi migliori,oppure piazzare una ventola in modo da favorire il passggio d'aria fra le scanalature dei dissi e migliorare quindi il raffreddamento così da poter alzare la frequenza

Sn in rame della Coolermaster, alti 1cm e qlc e 1pò più larghi dei moduli ram (nn ricordo il nome del modello).
X le ventola mi potresti dire, su per giù, dove e come montarla?

Grazie.