PDA

View Full Version : Aggiornamento sicurezza per Mac OS X

Redazione di Hardware Upg
23-02-2005, 14:26
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14102.html

Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per sistemare una falla relativa ad un plugin di Java

Click sul link per visualizzare la notizia.

Leron
23-02-2005, 15:28
-> installato :cool:

(non prendetela come provocazione , ma sta volta vediamo fra quanti nanosecondi arriveranno gli avvoltoi disinformati a fiondarsi sparando su "sistemi insicuri", "ah ma allora vedi che osx č pieno di falle" , win vs osx vs linux, "e poi vi lamentate di microsoft", ecc ecc :rolleyes: )

PS: ma questo aggiornamento non era compreso con 10.3.8?

Cosimo
23-02-2005, 15:41
Previsione meteorologica per questa sera:

Grandi perturbazioni dalla parte "freak" del mondo win, cadranno intensissime critiche come (E chi diceva che soltanto windows dava problemi?... Lo vedete?)

D'altra parte per la meridionale si avvicina una massa di alte pressioni macchiste (Perō non tanto come per win... OS X č pių sicuro, lo vedete?)

Raccomandiamo ai nostri gentili ascoltatori, di usare linux. Non per nessun favoritismo ma...
Soltanto per risparmiarti l'ombrello...

Scusate l'OFF Topic ma oggi mi sentivo inspirato.

Wonder
23-02-2005, 15:45
Bimbo mio, non esiste un sistema operativo sicuro al 100%, nč osx nč xp nč kernel 2.6

zuLunis
23-02-2005, 15:49
niente č perfetto, ma windows si allontana radicalmente dal concetto di perfezione rispetto a linux e mac os :D

Wonder
23-02-2005, 16:15
Ma dubito fortemente che anche gli altri si avvicinino alla perfezione, illuso.

Leron
23-02-2005, 16:35
Originariamente inviato da Wonder
Bimbo mio, non esiste un sistema operativo sicuro al 100%, nč osx nč xp nč kernel 2.6
ciccio, non mi pare di averlo mai detto, nč su osx nč su firefox, su linux o qualunque altro sistema (anzi mi pare di aver ribadito infinite volte l'esatto contrario) ;) basta che ti prendi la briga di leggere i miei post: sono anni che sono iscritto e sono anni che lo ripeto ;) direi quindi che č preferibile astenersi dal mettere in bocca alla gente cose che non hanno mai detto

ovviamente questo non centra na mazza con la mia previsione: č infatti la previsione del solito utente tra le nuvole che ha sentito per 6 mesi decantare sicurezza e appena vede che c'č un fix per una vulnerabilitā (naturale) o viene scoperto un bug si fionda a capofitto con le osservazioni di cui sopra

Leron
23-02-2005, 16:38
Ma dubito fortemente che anche gli altri si avvicinino alla perfezione, illuso.
avvicinarsi nel senso di "arrivarci vicino", NO

avvicinarsi nel senso di "dirigersi verso" direi di si

poi ovviamente bisogna vedere che concetto si ha di perfezione

lo stesso fatto di qualunquizzare e liquidare qualunque cosa con un "sono tutti uguali e se ci fossero gli stessi utenti si avrebbero gli stessi bug" č una cosa profondamente errata in quanto dipende in gran parte da come č stato concepito in fase di progettazione, un software

sto comunque cominciando a constatare la veridicitā della mia osservazione :asd:

Wonder
23-02-2005, 16:55
non mi pare di averlo mai detto, nč su osx nč su firefox, su linux o qualunque altro sistema (anzi mi pare di aver ribadito infinite volte l'esatto contrario)

Infatti hai completamente travisato il significato che volevo attribuire alla frase. Lo so benissimo che non l'hai mai detto.
Io volevo dire che č inutile che la gente si metta a bisticciare quale sia il migliore e che cominci battaglie fra os perchč tanto non esiste un sistema operativo sicuro al 100%, nč osx nč xp nč kernel 2.6

Ciao smilzo

Wonder
23-02-2005, 16:58
lo stesso fatto di qualunquizzare e liquidare qualunque cosa con un "sono tutti uguali e se ci fossero gli stessi utenti si avrebbero gli stessi bug" č una cosa profondamente errata in quanto dipende in gran parte da come č stato concepito in fase di progettazione, un software

ciccio, non mi pare di averlo mai detto, nč per osx nč per firefox, per linux o per qualunque altro sistema.

Per perfetto io intendo zero bug (impossibile) e 100% sicurezza (impossibile)

Ciao secco

ReLupo
23-02-2005, 17:18
Previsioni azzeccate...

Cmq é un aggiornamento per il plug-in di Java, non di un componente OSX specifico made in Apple.

Mah...

DjLode
23-02-2005, 17:28
Appunto, almeno Windows ha dei bug tutti suoi. MacOS deve andare a pescare da altri :D

biffuz
23-02-2005, 17:29
non ho fatto in tempo a finire di leggere la notizia che č saltata fuori l'icona che mi avvisa del nuovo aggiornamento :)

comunque mi complimento con Cosimo, sono le prime previsioni meteo azzeccate che ho visto in vita mia :D

Cemb
23-02-2005, 21:32
Originariamente inviato da Leron
-> installato :cool:

(non prendetela come provocazione , ma sta volta vediamo fra quanti nanosecondi arriveranno gli avvoltoi disinformati a fiondarsi sparando su "sistemi insicuri", "ah ma allora vedi che osx č pieno di falle" , win vs osx vs linux, "e poi vi lamentate di microsoft", ecc ecc :rolleyes: )

PS: ma questo aggiornamento non era compreso con 10.3.8?

Leron, questo significa che.. Il dual č arrivato!! :eek:
Come ti trovi col mostro? :) Byez!

(ah, ho installato anch'io.. anche se mi sa che con Tiger in arrivo, gli ulteriori aggiornamenti per panther sono contati.. o sbaglio?)

DioBrando
24-02-2005, 00:22
ciccio, non mi pare di averlo mai detto, nč per osx nč per firefox, per linux o per qualunque altro sistema.

Per perfetto io intendo zero bug (impossibile) e 100% sicurezza (impossibile)

Ciao secco

Leron ha solo voluto esorcizzare gli n-simi flames riguardanti sicurezza&co da cui derivano le classiche OS-wars...indi il quote al suo messaggio dicendo poi quello che hai detto ( e cioč che non esiste un sistema sicuro) non c'entrava una mazza.

Sempre a proposito di banalitā, aggiungo io al posto tuo che "un pc sicuro č un pc spento" ( cosė precedo qlc altro che rivoga sempre la stessa illuminante massima).

Ovviamente questi discorsi poi non hanno nulla a che vedere con il fatto che cmq un sistema puō essere + o - fatto meglio, + o - soggetto a malware e + o - sicuro in definitiva.
Obiettivo utopico ma a cui tutti possono tendere con risultati chiaramente diversi.

Leron
24-02-2005, 10:48
Originariamente inviato da DioBrando
Leron ha solo voluto esorcizzare gli n-simi flames riguardanti sicurezza&co da cui derivano le classiche OS-wars...indi il quote al suo messaggio dicendo poi quello che hai detto ( e cioč che non esiste un sistema sicuro) non c'entrava una mazza.

Sempre a proposito di banalitā, aggiungo io al posto tuo che "un pc sicuro č un pc spento" ( cosė precedo qlc altro che rivoga sempre la stessa illuminante massima).

Ovviamente questi discorsi poi non hanno nulla a che vedere con il fatto che cmq un sistema puō essere + o - fatto meglio, + o - soggetto a malware e + o - sicuro in definitiva.
Obiettivo utopico ma a cui tutti possono tendere con risultati chiaramente diversi.
non posso che quotare ;)