View Full Version : Incapacità col case Chieftec
Ho preso da un'utente del forumme questo case Chieftec Big Tower Dragon Server, bello e MOLTO spazioso...
Ieri sera mi sono dedicato alla migrazione dell'hardware contenuto nel vecchio case verso il chieftec ma...
Non sono capace a installare il CD/DVD.. Come fo? Assieme al case ci sono delle linguette con dei fori che corrispondono a quelli laterali sui dischi, le applico, ma poi non sono in grado di inserire il CD/DVD nell'apposita sede..
Potete indicarmi una guida di installazione e la retta via? :oink:
Grazias
Ecco il case in questione http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=7340287
strano che tu abbia delle difficoltà.. è una goduria mettere le mani in quel casee (il mio:D ).. come hai detto tu devi avvitare 2 "linguette" ai lati delle periferiche cd/dvd, con le liunguette metalliche all'esterno.. poi infili fino ad incastrarle.. stop.. finito..
Prova a controllare se nell'alloggiamento non sia rimasto il pezzo da rimuovere, quello fatto + o - come una griglia..
Ciao:)
- Ma le linguette metalliche vanno verso l'interno del case o verso l'esterno (tu hai detto esterno ma da quello che ho capito parlavi di esterno della linguetta stessa)...
- Devo levare anche la facciata in plastica?
- Le periferiche vanno quidi messe dall'interno verso l'esterno?
Batallo12
22-02-2005, 14:14
bellissimo sto case, ce l'ho anche io!
- Ma le linguette metalliche vanno verso l'interno del case o verso l'esterno (tu hai detto esterno ma da quello che ho capito parlavi di esterno della linguetta stessa)...
le linguette di plastica con lamina metallica devono essere montate con le divergenze verso il fontale della periferica
- Devo levare anche la facciata in plastica?
cioè? no...
ah sì forse ho capito
intendi la facciata del case!
sì quella la metti per ultima dopo che hai inserito tutte le periferiche che vuoi
- Le periferiche vanno quidi messe dall'interno verso l'esterno?
no, quando hai tolto la parte frontale del case le inserisci da davanti e quando arrivano a fine corsa scattano le levette metalliche che incastrano la periferica
per toglierle, premi leggermente le estremità divergenti e lo ritiri fuori dalla "slitta"
spero sia tutto chiaro!
Perfetto, grazie 1000000000....
Ho capito perchè nn mi entravano le periferiche, non avevo tolto la facciata del case.. :rolleyes:
Grazie ancora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.