PDA

View Full Version : Stitichezza chi ne soffre ?

gegeg
21-02-2005, 21:12
Non ne posso + , qualcuno ha dei rimedi della nonna ? ho provato di tutto ma vorrei evitare medicinali che poi se ne diventa dipendenti. Ho provato le prugne, gli iogurt, il latte la sera con la crusca, evito le banane ecc.

Voi come avete risolto ?

Ecco la mia faccia quando sono al bagno :D :) :eek: :( :mad: :cry:

lnessuno
21-02-2005, 21:14
secondo me è un problema di alimentazione...

Vin81
21-02-2005, 21:15
Originariamente inviato da gegeg
Non ne posso + , qualcuno ha dei rimedi della nonna ? ho provato di tutto ma vorrei evitare medicinali che poi se ne diventa dipendenti. Ho provato le prugne, gli iogurt, il latte la sera con la crusca, evito le banane ecc.

Voi come avete risolto ?

io

gegeg
21-02-2005, 21:17
La mia alimentazione è normale, non mangio molte fritture, prediligo i cibi liquidi, pastina, latte verdure ecc. l'unico lusso che mi permetto e' la cioccolata.

ZEUS79
21-02-2005, 21:28
mangia + fibre e fai movimento....

nicovent
21-02-2005, 21:29

Voi come avete risolto ?

un bel bicchierozzo di acqua non fredda al risveglio. A molti fa schifo ma per me è un toccasana.

Ciao Nico

hikari84
21-02-2005, 21:36
Originariamente inviato da nicovent
un bel bicchierozzo di acqua non fredda al risveglio. A molti fa schifo ma per me è un toccasana.

Ciao Nico

Io lo faccio da anni tanto che ho pure la bottiglia vicino al letto, ma non è mai servito. Una volta mi sono fatta fuori un pacchetto di prugne secche dalla disperazione, ma non è servito a niente. :eekk:

ZackS
21-02-2005, 21:38
Originariamente inviato da hikari84
Io lo faccio da anni tanto che ho pure la bottiglia vicino al letto, ma non è mai servito. Una volta mi sono fatta fuori un pacchetto di prugne secche dalla disperazione, ma non è servito a niente. :eekk:

Prova mr muscolo idraulico gel

http://w3.uniroma1.it/cav/italiano/Image42.gif

Fenomeno85
21-02-2005, 21:39
mai sofferto di questi problemi per quanto il mio neurone rimembra.

Mangia molta frutta e verdura.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

hikari84
21-02-2005, 21:41
Originariamente inviato da ZackS
Prova mr muscolo idraulico gel

http://w3.uniroma1.it/cav/italiano/Image42.gif

Non funzionerà nemmeno quello, poco ma sicuro. :D

aleraimondi
21-02-2005, 21:42
sono uscito dal tunnel, quando ero piccino stavo anche una sett senza.....:D

avvelenato

Voi come avete risolto ?

hai provato con un dito? :asd:

]Rik`[
consiglio activia di danone :D

smebra una cazzata ma con mia madre ha funzionato :asd:

ErbaLibera
21-02-2005, 21:46
Fatti un bel mix:

33cl di olio extravergine di oliva
1 uovo
2 prugne
mezza tazza di caffè in polvere

ti ho fatto la lista delle cose che di solito mi stimolano(maledetto caffè mattutino che corse:muro: :muro: :muro: )se non funziona prova con questo:

http://img28.exs.cx/img28/1355/1845johnnythediversturalavandi.jpg

Special
21-02-2005, 22:37
Allora sembrerà una stronzata
ma la mattina comincia a farti fuori x colazione gli all brains di kellogs... ao dopo un paio di giorni caghi come un disperato :eek:

ugox@
21-02-2005, 22:41
ciao non so se ti posso essere di aiuto ma ti do sti consigli....

fai attivita fisica..

bevi molta, anzi tantissima acqua a pancia vuota, anche dopo che ti alzi la mattina

mangia fibre, verdure, e tanta frutta...

e poi le solite cose..;)

a dai una lettura qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=885894) e un treahd propio riguardo questo

bye bye

200011
21-02-2005, 23:08

Voi come avete risolto ?

prova a bere tanta acqua
e a mangiare quanta più fibra puoi ciaooo

stesio54
21-02-2005, 23:25
mai avuto questo problema.

bevo molto(acqua succhi di frutta),faccio attività fisica e mangia abbastanza sano(poche volte il fritto et simili).

ma la mattina.....dopo il caffè e basta...tempo 5 minuti.....se non corro al bagno crepo!:eek:

ErbaLibera
21-02-2005, 23:29
Originariamente inviato da stesio54
ma la mattina.....dopo il caffè e basta...tempo 5 minuti.....se non corro al bagno crepo!:eek:

Allora non sono l'unico,bella:)

Northern Antarctica
21-02-2005, 23:55
Originariamente inviato da Vin81
io

chi (non) la fa... l'aspetti! :D

Vin81
22-02-2005, 00:03
Originariamente inviato da Northern Antarctica

nn infierire :cry:

shark2
22-02-2005, 00:13
io vado regolare tutti i giorni....anzi ce vado di notte che so abituto...e te credo co tutto quello che me affonno durante il giorno :stordita:

comunque prova con le mele cotte......prendi na mela, la sbucci e la tagli a pezzetti.....falla bollire per qualche minuto aggiungendo un cucchiaio da caffè di zucchero.....fai bollere quanto basta ma non mettere troppa acqua, insomma il giusto finche vedrai che la zuppa si addensa:O ......le fai raffreddare e la sera dopo cena te ti sbatti prima sullo stomaco i pezzetti di mela cotti e poi ti bevi la brodaglia dolce che ne è derivata:O .........mia nonna lo faceva e puntualmente ogni mattina spallinava alla grande come un lama :sofico: :asd::O

Beelzebub
22-02-2005, 07:58
Io per fortuna sono regolarissimo...

Un consiglio però ce l'ho, anche se non è molto salutare: al mattino fatti un caffè o un cappuccino, e, se fumi, fumati una sigaretta subito dopo: nel 99% dei casi non fai in tempo a finirla....:eek: :D

gegeg
22-02-2005, 14:27
sembra strano ma grosso modo quello che avete scritto lo faccio gia' , mi sa che ci vuole un dottore :mc: :uh: :ops:

shark2
22-02-2005, 15:29
sembra strano ma grosso modo quello che avete scritto lo faccio gia' , mi sa che ci vuole un dottore :mc: :uh: :ops:

provato pure na boccetta di guttalax???:sofico: ........dicono faccia miracoli se assunta insieme alla pasta e fagioli :asd:

badedas
22-02-2005, 15:30
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Questo è il miglior consiglio!

E sai quanto tempo risparmiato?

avvelenato
22-02-2005, 20:10
Originariamente inviato da badedas
Questo è il miglior consiglio!

E sai quanto tempo risparmiato?

esatto, voi non capite quanto siete fortunati, ci sono gli sfigati come me che la fanno anche 3 volte al dì e quando sono oberati di impegni devono segnarsi sull'organizer quando si può andare al gabinetto... :D

lnessuno
22-02-2005, 20:17
Originariamente inviato da avvelenato
esatto, voi non capite quanto siete fortunati, ci sono gli sfigati come me che la fanno anche 3 volte al dì e quando sono oberati di impegni devono segnarsi sull'organizer quando si può andare al gabinetto... :D

lascia perdere... ci sono dei giorni che non ho davvero il tempo nemmeno di andare a cagare:

mi alzo alle 8, sono al lavoro alle 8 e 30, finisco alle 12 e 30 e arrivo a casa quasi all'una (maledetto traffico pre-pranzo), il tempo di mangiare e vado di nuovo a lavorare, fino alle 6 e mezza... arrivo a casa alle 7 meno 10, se va bene non ho da fare l'insulina al cane (diabetico) altrimenti ci vogliono 5 minuti solo per quello, più dare da mangiare ai gatti e tutto... sono finalmente pronto alle 7 e un quarto. il tempo di farmi da mangiare, mangiare... e alle 8 meno un quarto parto per andare al corso di tedesco, che finisce alle 10...

e poi, finalmente....

http://www.nuxx.net/albums/wallpaper/8_46_1024.jpg

aleraimondi
22-02-2005, 20:27
ragazzi ho chiesto alla nonna: olio di ricino! ma poi mi ha detto che avrete anche mal di pancia:D

tntall\'ist
22-02-2005, 20:29
kiwi.............
vedrai che sono una bomba

gegeg
22-02-2005, 22:09
Originariamente inviato da aleraimondi
ragazzi ho chiesto alla nonna: olio di ricino! ma poi mi ha detto che avrete anche mal di pancia:D

grazie, questo non lo avevo provato.:mano:

ass opener's
22-02-2005, 22:31
quelli che mi frequentano cagano di lusso, anzi, hanno il problema contrario... a go na tega!!!!!

comunque sempre merda ovunque