View Full Version : Cisco 827 e fastweb
Salve raga,
ho un cisco 827 che vorrei sfruttare un pò. Ho connessione con fastweb, dsl , ci sarebbe un modo per sostituire l'alcatel speed touch di fw con questo magnifico cisco?
se si, come dovrei fare?configurazioni particolari?:)
grazie!
Matrizzz
02-04-2005, 17:02
...scusa x O.T....ma sai come si resettano le imp. di questo router??...grazie
X Matrizzz: certo, per la procedura, dipende: hai le pw (sia per andare "user mode" sia per il "privileged mode")? Altrimenti bisogna usare la procedura di password recovery.
X Peiones: in teoria, sicuramente. In pratica non ho mai provato xké ho la fibra...
Puoi provare collegando l'827 con l'interfaccia ATM up. Se, nel giro di 2 o 3 minuti, si accende la lucina CD (carrier detect), vuol dire che funziona.
Ciao
Matrizzz
04-04-2005, 18:25
certo se avrei avuto le password :-)))...purtroppo non le ho...cosa fare è il mio dilemma??!?!?!?:cry:
http://www.cisco.com/warp/public/474/
Ciao, grazie per l'intervento:)
Ma devo abilitare il dhcp?
Originariamente inviato da CH1CC0
X Matrizzz: certo, per la procedura, dipende: hai le pw (sia per andare "user mode" sia per il "privileged mode")? Altrimenti bisogna usare la procedura di password recovery.
X Peiones: in teoria, sicuramente. In pratica non ho mai provato xké ho la fibra...
Puoi provare collegando l'827 con l'interfaccia ATM up. Se, nel giro di 2 o 3 minuti, si accende la lucina CD (carrier detect), vuol dire che funziona.
Ciao
mixmax52
05-04-2005, 01:21
:rolleyes: Mi hanno regalato un Cisco soho 77, chiaramente senza password; mi risulta come questo modem router fosse installato da telecoxx per i suoi clienti affari ma installando un suo firmware (o SO o che altro) e che in tal caso bisogna reinstallare sull'apparecchio il file ios.bin originale Cisco.
Da ciò mi domando: la procedura del link di gilgi è valido solo per l'ios. bin di Cisco o andrà bene anche per l'altro?
Nel secondo caso qualcuno sa come recuperare l'ios.bin corretto (od almeno il suo nome, su emule ne ho trovati alcuni ma non sono riuscito a capire come identificarli).
Originariamente inviato da Peiones
Ciao, grazie per l'intervento:)
Ma devo abilitare il dhcp?
Se non conosci l'ip che fastweb ti ha riservato sì
("ip address negotiated" sull'interfaccia ATM o sulla DIALER)
Se lo conosci, puoi anche metterlo fisso.
Second Reality
05-04-2005, 13:52
Originariamente inviato da CH1CC0
Se non conosci l'ip che fastweb ti ha riservato sì
("ip address negotiated" sull'interfaccia ATM o sulla DIALER)
Se lo conosci, puoi anche metterlo fisso.
OT: hai ricevuto il mio PVT per l'ISO ?
Questo maledetto 35xx mi stà facendo penare!
Ciao e Grazie!!
Originariamente inviato da Second Reality
OT: hai ricevuto il mio PVT per l'ISO ?
Questo maledetto 35xx mi stà facendo penare!
Ciao e Grazie!!
[OT on ]
Sì, pensavo di averti risposto...
Cmq ti rimando il PVT che magari mi sono sbagliato
P.S. ho provato a rimandarti il PVT ma hai la casella full.
mandami una mail dove "appoggiare" l'ios (sono 3Mb abbondanti)
[OT off]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.