PDA

View Full Version : Cose e come si fa l'ownership di una "cartella" ???

ugox@
21-02-2005, 14:56
Ragazzi mi hanno consigliato di fare l'ownership di una cartella a cui non riesco più ad accedere...ma come si fa a fare:confused: :cry:

Lestat_1978
21-02-2005, 17:12
spiegami come mai ora nn accedi + alla cartella...

ugox@
21-02-2005, 17:49
ti spiego in due parole..
dovevo formattare il pc, e me la fatto un mio amico a casa sua, senza formattarlo, ma copiando tutti i dati dentro una cartella sul mio stesso hard-disk, ho installato xp sp2 e adesso quando vado ad accedere alla cartella ( oltre che a quella cartella non mi fa accedere neanche al vecchio account, dove debbo recuperare i miei preferiti, posta ecc) non mi fa più accedere....
mi serve quella cartella..
Ah un'altra cosa, avevo delle foto Crittografatte, e adesso mi serve il vecchio certificato per accedere alle foto...:cry: :eek:

aiutatemi vi prego;)

Remsar
21-02-2005, 21:59
Prima devi andare in Strumenti / Opzioni cartella/ Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" da una cartella qualsiasi, se hai XP pro.
Quindi tasto dx su cartella Proprieta /protezione/avanzate/proprietario. Metti la spunta sull’opzione "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Con XP home avvia in modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio) per vedere il tab Protezione.
I file crittografati, se non hai esportato il certificato prima, sono persi.
Ciao ;)

ugox@
21-02-2005, 22:11
Originariamente inviato da Remsar
Prima devi andare in Strumenti / Opzioni cartella/ Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" da una cartella qualsiasi, se hai XP pro.
Quindi tasto dx su cartella Proprieta /protezione/avanzate/proprietario. Metti la spunta sull’opzione "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Con XP home avvia in modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio) per vedere il tab Protezione.
I file crittografati, se non hai esportato il certificato prima, sono persi.
Ciao ;)

adesso ci provo...

:cry: :cry: ma non posso rinuciare a tutte le foto che avevo, ci sara un modo per recuperarli, ci deve essere, si recuperano hard-disk danneggiati gravemente!!!:eek: :eek:

Ci sara un modo per rifarlo il certificato :eek: :cry: :cry:

Remsar
21-02-2005, 22:43
Non credevo fosse possibile, in rete ho trovato questo (http://it.geocities.com/consultingstaff_italy/recovery_w2k.html) , buona fortuna ;)

ugox@
21-02-2005, 22:46
Originariamente inviato da Remsar
Non credevo fosse possibile, in rete ho trovato questo (http://it.geocities.com/consultingstaff_italy/recovery_w2k.html) , buona fortuna ;)

sei un mito!!!!!!!!:ave: :ave: :ave: