View Full Version : la mia vita di merda
ciborg128
21-02-2005, 11:08
ragazzi, le persone con cui esco non sono veri amici, se ne sbattono di me.. non interessa se ci sono o no.
poi ieri... finalmente riesco a capire che la mia ex (4 gennaio) è insieme ad un mio collega e da li è stata la fine..
ogni messaggio che mi scriveva era una corsa in bagno a sgottare..
a cosa aggrapparmi adesso..
non ho un punto di rifeerimento,sono solo..
oggi vado a parlare un po' con la mia ex che forse saprà ascoltarmi, ma non consigliarmi.
sono andato dal medico e mi ha prescritto delle gocce PASADEM...
è ora di farla finita.
Fenomeno85
21-02-2005, 11:16
dai su tranquillo, esci fatti una corsetta che almeno scarichi i nervi ;)
poi tranquillo ci siamo noi a farti compagnia :)
non è mai ora di farla finita ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Farla finita? Non essere così drastico...
I momenti bui capitano a tutti, bisogna solo cercare la forza per riprendersi ed andare avanti.
Cerca di pensare positivo, cambia amici...di donne poi ce ne sono a migliaia non vale la pena buttarsi giù così per una storia finita.
Esci, divertiti..vivi..e vedrai che se vuoi le cose possono cambiare/migliorare.
Forza e coraggio :vicini:
Originariamente inviato da ciborg128
è ora di farla finita.
ma che scherzi....tutti siamo stati lasciati,tutti abbiamo litigato con gli amici.....dimostra di essere uomo e soprattutto non serve nessuna pillola o medicinale x uscire da questi momenti......
Harvester
21-02-2005, 11:21
è ora di farla finita.
...di scrivere stronzate.
inutile piangersi addosso. di occasioni per rilasire la china ce ne sono a bizzeffe.
a maggio scorso, quando la mia ex mi ha lasciato (strappandomi il cuore dal petto), ho abbandonato tutto il gruppo con cui uscivo.........in più i miei veri amici vivono lontano............ora esco con 3 gruppi diversi (i bikers, i colleghi consulenti ed un altro).
non farti abbattere, REAGISCI. e fanculo ai falsi amici
è ora di farla finita.
è ora di:
1) evitare di frignarsi addosso e basta
2) tirare fuori le balle
3) BUTTARE I MEDICINALI!!!!
4) pensare che è solo un passaggio temporaneo della propria vita e che tutto poi si aggiusterà
Vorrei tanto dire le stesse frasi che dicono un po tutti
però ti capisco.....
ciborg128
21-02-2005, 11:33
ho fatto solo 3 mesi a vivere felice.. il resto da 2 anni a questa parte sono solo note negative.
ho preso troppi colpi..
ma come può aiutarmi uno psicologo?
conciato come sono... che dite, cosa farebbe per farmi star bene?
:cry: :(
essere ottimisti e avere fiducia in sè stessi.
cose che succedono a tutti.
ho fatto solo 3 mesi a vivere felice.. il resto da 2 anni a questa parte sono solo note negative.
ho preso troppi colpi..
Dai forza, sono tutti problemi per i quali basta rimboccarsi le maniche e avere pazienza e si risolvono
tdi150cv
21-02-2005, 11:38
Originariamente inviato da Harvester
inutile piangersi addosso. di occasioni per rilasire la china ce ne sono a bizzeffe.
a maggio scorso, quando la mia ex mi ha lasciato (strappandomi il cuore dal petto), ho abbandonato tutto il gruppo con cui uscivo.........in più i miei veri amici vivono lontano............ora esco con 3 gruppi diversi (i bikers, i colleghi consulenti ed un altro).
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Il tuo problema ? Non saper vivere ... non saper vivere autonomamente , ma gia alla tua eta' (perchè se parli cosi' non hai ancora visto nulla della vita) hai bisogno del bastone che ti sostiene. Impara a vivere con te stesso , per te stesso e non in funzione degli altri ... e fidati se te lo dico io ... puoi crederci.
puoi sfogarti picchiando qualcuno dei tuoi falsi amici...
ogni scusa è buona :asd:
che dite, cosa farebbe per farmi star bene?
disconneterti dal forum.
Bilancino
21-02-2005, 11:54
Gira che rigira sembra che tutti i mali partano dalle donne.......
Ciao
Guarda, io ho perso mio papà.....ti lascio immaginare il vuoto ke mi ha lasciato e il peso e responsabiltà ke sento verso mia mamma e mio fratello....ne stò uscendo ora, non sentivo + la voglia di vivere, interesse verso il mondo 0...poi piano piano capisci ke la vita è fatta kosì, c'è ki cammina su un tappeto rosso e ki deve nuotare nella merda....fregatene di ki non ha interesse verso di te...te 6 il centro dell'universo, il tuo....rispetta gli altri e fai quello ke vuoi...esci, svagati, prendi la vita kome viene e affrontala passo per passo..non guardare gli altri....
sembrano tutte banalità....però per me è kosì....vivi kome te la senti, ma vivi...io passavo le serate in kasa a piangermi addosso..poi mi sono detto...dove kazzo vado kosì...ke futuro mi aspetta...fai te...è una skossa ke ti devi dare da solo, se vuoi noi siamo tutti quì a sostenerti, ma 6 te ke ti devi alzare in piedi :friend:
ziaoooooo
non reprimere, espirimi!!
ti stai deprimendo ..su' su' ... vai a mignotte fatti 800 km per andare a vedere quello che non hai mai visto e volevi vedere o per uno spettacolo che ti piace, sciupa un po' di soldi mangia cioccolata fondente spacca il grugno a quei figli di puttana dei tuoi "amici" mettilo in culo, in senso sessuale del termine, alla tua ex senza riserve, esplodi un po' ma non implodere fino a fare quella cazzata la' , te ne prego non ne vale la pena. in quella maniera gliela dai solo vinta. e a quanto ho capito fino ad oggi la gente non merita un cazzo, quindi usala e usa la tua di vita;)
vuoi una cura?
VOLONTARIATO! ;)
che dite, cosa farebbe per farmi star bene?
Io credo che la strada la debba trovare tu da solo.
Lo psicologo, volendo, può essere una guida ma se non ti metti in testa che vivere è già una gran fortuna e che se vuoi puoi migliorarti e migliorare la tua situazione non risolverai nulla.
Blue Spirit
21-02-2005, 12:19
Originariamente inviato da khri81
vuoi una cura?
VOLONTARIATO! ;)
quotissimo.
Thunderman
21-02-2005, 12:28
*
gandalfk7
21-02-2005, 12:35
vivi!!
fai qualcosa che ti dia la soddisfazione di vivere.
gli scout o il volontariato ad esempio.
ci sono un sacco di persone che hanno bisogno,
aiutale, e vedrai che riceverai tanto da loro.
stai su!!! :vicini:
..tutti spesso durante la propria vita attraversiamo dei momenti...periodi...in cui tutto appare nero...e sembra di non riuscire a venirne fuori..in nessun modo...l'esperienza mi ha insegnato che sono solo dei modi di vedere la vita e basta...non rispecchiano la realtà..che è fatta di piccoli grandi sforzi esteriori e interiori che una persona fa per uscire fuori dalle brutte situazioni in cui si trova....il periodo nero in cui ti sembra di esserne immerso fino ai capelli pian piano sparirà come neve al sole...vedrai ...devi credere in te stesso e nelle cose che fai...ti accorgerai che puoi prendere in mano la tua vita piano piano e raggiungere vette mai viste...per tutti è stato cosi'...vedrai.
e la tua ex...che rimanga quello che è...una ex...in tutto e per tutto...non ti fa bene rivederla e parlarci...dai retta a me...che sparisca..scio'....come i tuoi cosiddetti amici.
forza e coraggio...massiccio....e vedrai non sei solo..non lo siamo mai ricordalo....:)
Originariamente inviato da khri81
vuoi una cura?
VOLONTARIATO! ;)
Quoto, l'ho pensato anche io :)
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 12:51
non ho un punto di riferimento,sono solo..
appunto! se non hai nessuno hai sempre te stesso! ma devi essere forte! devi credere in te stesso!
Zodd_Il_nosferatu
21-02-2005, 13:01
è ora di farla finita? bel modo di farsi passare il dolore in questo modo... invece devi affrontare questo dolore! alzati e STAI CON LA TESTA ALTA... ce tantissima gente con cui stare!
ragazzi, le persone con cui esco non sono veri amici, se ne sbattono di me.. non interessa se ci sono o no.
poi ieri... finalmente riesco a capire che la mia ex (4 gennaio) è insieme ad un mio collega e da li è stata la fine..
oggi vado a parlare un po' con la mia ex che forse saprà ascoltarmi, ma non consigliarmi.
è ora di farla finita.
Ti do' un consiglio perche' in situazioni in cui senti che gli amici sono li solo perche' gli servi ci sono gia passato e forse ancora ci passo, ma mi ricordo che anche a me servono e quindi devi ragionarla in questo modo: pensa a te e a te soltanto, fai qualcosa che possa aumentare la tua autostima (palestra,aspetto ecc), fai sorrisi a destra e manca con gli amici tanto sai come la pensano su di te e te di loro, non pensare alle ex e come si dice di solito, sbattitene il caiser di tutto! ;)
Northern Antarctica
21-02-2005, 13:14
pensa a questo:
1) sei dell'Inter? No? se lo fossi stato saresti stato ancora peggio.
2) sei dell'Inter? Si? Lo sei tuttora? Allora le forze per risollevarti non ti mancano.
:D
futilità a parte, gli alti e bassi ci sono nelle vite di tutti noi. cerca di considerare questo momento come un punto di partenza per qualcosa di nuovo e non come un punto d'arrivo per qualcosa di vecchio. Coraggio!
Second Reality
21-02-2005, 13:37
E' ora di riprendere, non di farla finita.
E come ha suggerito qualcuno, dedicati agli altri.
Aiuterai anche te stesso.
bananarama
21-02-2005, 14:04
è ora di farla finita.
io vi prenderei tutti a cinghiate li mortacci vostri. c'e' gente che lotta contro tutto e tutti, che non si arrende manco se gli spari, se la cionchi, se gli sputi addosso e se la massacri e poi mi devo leggere "e' ora di farla finita" per queste cazzate?
mi viene il disgusto. mettete la VOSTRA vita in mano ad ALTRI, non ne avete il controllo e se gli altri vi danno in culo poi siete distrutti. possibile che non lo capite? ma dove avete le palle? ma come vivete? vi fate distruggere cosi?
non riesco a capire... anzi forse capisco fin troppo bene...
scusate lo sfogo, ma qui la cosa e' seria un forum tutti a piagne perche' la donna ha pisciato, per questo per quello... sempre e solo a piangere, mai che vedo un post di uno incazzato che lotta per ribaltare una situazione negativa.
alzati e cammina, altro che gocce, chiacchierate ex e cazzi. muoviti se hai le palle, altrimenti sprofonderai solo per tua colpa in un bel baratro.
Originariamente inviato da Bilancino
Gira che rigira sembra che tutti i mali partano dalle donne.......
Ciao
Io quest'uomo lo amo.
alimatteo86
21-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da bananarama
io vi prenderei tutti a cinghiate li mortacci vostri. c'e' gente che lotta contro tutto e tutti, che non si arrende manco se gli spari, se la cionchi, se gli sputi addosso e se la massacri e poi mi devo leggere "e' ora di farla finita" per queste cazzate?
per una volta ti do ragione;)
ciborg128
21-02-2005, 16:25
adesso la vedo dura....:(
~ZeRO sTrEsS~
21-02-2005, 17:11
è ora di farla finita.
e che aspetti? ti posso procurare cianuro a buon prezzo.
ma dico io sei pazzo o hai solo manie di protagonismo? vuoi impietosirci per dirti che sei sfigato? ok sei sfigato....
mi viene il disgusto. mettete la VOSTRA vita in mano ad ALTRI, non ne avete il controllo e se gli altri vi danno in culo poi siete distrutti. possibile che non lo capite? ma dove avete le palle? ma come vivete? vi fate distruggere cosi?
scusate lo sfogo, ma qui la cosa e' seria un forum tutti a piagne perche' la donna ha pisciato, per questo per quello... sempre e solo a piangere, mai che vedo un post di uno incazzato che lotta per ribaltare una situazione negativa.
alzati e cammina, altro che gocce, chiacchierate ex e cazzi. muoviti se hai le palle, altrimenti sprofonderai solo per tua colpa in un bel baratro.
mega quotone...
:D
juninho85
21-02-2005, 17:19
non val la pena farsi del male per una donna
marco1474
21-02-2005, 17:31
volevo scrivere ma.........posso solo:
:ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da juninho85
non val la pena farsi del male per una donna
Non vale la pena di farsi del male per qualsiasi motivo. Se tutti quelli che hanno dei problemi dovessero farla finita non saremmo così in tanti a questo mondo.
lzeppelin
21-02-2005, 18:24
meglio soli che male accompagnati...
e poi vai tranquillo che i periodi di merda apssano...
l'importante è che scarichi i nervi.... fai sport e non chhiuderti in casa!
ciao!
è ora di farla finita.
gli ex lascia perde gli amici parlano sempre nel mondo nn ci sono piu le persone vere
ahajhjahajhahhahaahhahahah
*
majin mixxi
21-02-2005, 19:55
ho preso troppi colpi..
Prova a parlare con Drago,magari ti vergognerai anche di quello che hai scritto
mah... come ha detto qualcun'altro non bisogna abbattersi. All'inizio è un pò difficile tirarsi su di morale, specialmente quando appena vadi che le cose vanno bene ritornano a diventare uno schifo...
Tieni presente che molte persone vivono una chiavica.
Tu non vedi qualcosa di positivo da 2 anni? Io non mi ricordo nemmeno se c'è stato un periodo di completa felicità...
oggi, tanto per dirne una, se vuoi chiamala coincidenza, è il mio compleanno, l'ho passato da solo senza fare un ca##o e all'uni ho pure sbagliato un esame importante... beh, subito dopo ci sono rimasto male e solo ora mi sto calmando...
Personalmente e paradossalmente mi ritengo anche un pò "fortunato" rispetto magari a quei figli di papà che gli va tutto bene, perchè quelli in un qualsiasi momento di difficoltà si metterebbero a piangere, io me la caverei.
piccola parentesi: questo insegnamento mi è stato dato da un mio ex compagno di scuola alle superiori, aveva 21 anni in 5°liceo e doveva fare 2 anni in uno, poi subito dopo il militare, eppure non se importava più di tanto... io mi facevo 1000 problemi per non aver studiato qualcosa e gli rompevo l'anima "ma oggi interroga? che cosa potrebbe chiedere?..." Lui mi disse: -senti, non farti tutti stì problemi, ti interroga? ti mette 3? evabè chissenefrega poi se vuoi ti rifai, una volta che te l'ha messo non vedo che c'è da preoccuparsi, se non hai studiato e sai di prenderlo non devi nemmeno preoccuparti, quindi fregatene! poi se non ti interroga allora è meglio..."... mi ha aperto gli occhi :D ;) Se qualcosa va storto, fregatene, ormai è passata, pensa al presente sperando di migliorarti il futuro :)
fine del poema :rolleyes:
SilverF0x
21-02-2005, 20:13
è ora di farla finita.
Ciao e grazie
io le persone che vogliono farla finita le vedo quasi tutti i giorni e qualcuno ce la fa pure...ti assicuro che non è un bello spettacolo...deve partire tutto da te...da dentro....manda tutto e tutti al diavolo(soprattutto la ex..)...pensa ad altro...trovati hobby cose da fare....volontariato come ti hanno suggerito qui...ricordati che se non ti vuoi bene te è difficile che te ne voglia bene qualcunaltro eh( forse la mamma....)non dare la soddisfazione a nessuno di vedere che stai male...mai...questo mai...e coraggio usa le palle....ce le hai usale ....qui hai tante persone che ti sono vicino...coraggio....:)
Originariamente inviato da majin mixxi
Prova a parlare con Drago,magari ti vergognerai anche di quello che hai scritto
*
qualsiasi disagio psicologico è NIENTE confrontato a problemi di salute gravi.
bananarama
21-02-2005, 20:26
Originariamente inviato da eriol
*
qualsiasi disagio psicologico è NIENTE confrontato a problemi di salute gravi.
si vede che stai bene tu!
questa la puoi pure editare, e' una bella cazzata! ;)
..eriol hai perso un occasione per stà zitto....
Dai amico, un po' di ottimismo, anche nei momenti + brutti, cerca di vedere sempre le cose positive (tranquillo che ce ne sono sempre), fai un po' di sport , cambia amici, oppure stai un po' da solo (ma non troppo) fai qualcosa che ti piace, insomma non buttarti giu.
P.S. comincia col cambiare il tuo avatar che è inquietante, metti una faccia sorridente ;)
lzeppelin
21-02-2005, 21:11
comunque un grave disagio psicologico e come una malattia fisica, con la differenza che si può guarire.
secondo me e' inutile dire "c'e' chi sta peggio eppure lotta"....cioe' razionalmente uno lo sa e se ne accorge ma quando e' dentro a un momento negativo vede solo il suo dolore pur sapendo "razionalmente" che c'e' chi e' malato, chi lotta per la vita ogni giorno...non so perche' si reagisca cosi'...pero' lo si fa..
Ascolta non posso dirti molto, ma non mollare per ste cose...
Poi abbiamo un'esempio come pochi altri, prendi DRAGO, non lo vedi come lotta per una cosa molto più grave della tua...
o mi sbaglio :)
avvelenato
21-02-2005, 21:36
ho preso troppi colpi..
un po' poco. Lo psicologo in questo caso fa solo le veci di un buon amico. Non hai problemi psichici.
Voglio dire, cazzo, ti sei mollato con la tipa e non ti trovi con gli amici, è normale che tu sia giù di morale. Se per esempio ti venisse da piangere per la sorte dei tuoi calzini e non riusciresti a passare 5 minuti senza dire "SONO UN FUNGO! SONO UN FUNGO!", allora sarebbe anormale :D
Ti posso dare due consigli. 1) se senti il bisogno di staccare, di ricaricare le pile, di farti un po' i cazzi tuoi, fallo. A me è capitato spesso.. smettere di uscire, guardare molti film e videogiocare tanto, leggere un macello, non avere amici, dormire 12ore al giorno, ecc, boh, a volte ho bisogno di questi periodi "miei", questo per esempio fa parte di quei periodi.
2) coltiva un interesse che ti piaccia e che ti permetta di conoscere gente che ti piace. Io le ho provate tutte (musica, teatro, sport) e alla fine mi sono scoperto un semplice discotecaro, seppure dark. Ma sto bene così, diciamo che finora è l'ambiente dove mi sono trovato meno peggio ;)
e quoto il consiglio di chi ti suggerisce di lasciar perdere i farmaci. Davvero non mi sembra il caso. Non sono contro agli antidepressivi, il fatto è che tu in questo momento non sei affetto da patologie psichiche gravemente disabilitanti. Sei semplicemente... distrutto. Ma è una cosa normale. Passerà... nel frattempo prova il consiglio 1. Aiuta a passare il tempo in maniera veloce e passiva. E alle volte bisogna lasciarsi scorrere, come una foglia caduta sulla superficie di un ruscello.
ho preso troppi colpi..
leggi dei libri.. quelli che vuoi.. danno forza..
;)
magari non "il Manuale del Giovane Avvelenatore" :D
Ciaoz e Coraggio :cool:
si vede che stai bene tu!
questa la puoi pure editare, e' una bella cazzata! ;)
per me non è una cazzata.
come ha detto lzeppelin un problema psicologico può far star male quanto una malattia fisica CON LA DIFFERENZA che c'è sempre la possibilità di poter guarire.
c'è sempre speranza infatti.
non si può dire lo stesso per problemi di salute che a volte sono capaci di tagliare le gambe a chiunque se non lasciano spazio a speranze di miglioramento.
non vale per cui la pena di abbattersi per disagi psicologici di qualunque tipo.
si può sempre trovare la forza di tirarsi su e forse riderci sopra dopo un po' di tempo.
avvelenato
22-02-2005, 14:47
per me non è una cazzata.
come ha detto lzeppelin un problema psicologico può far star male quanto una malattia fisica CON LA DIFFERENZA che c'è sempre la possibilità di poter guarire.
c'è sempre speranza infatti.
come fai a dirlo?
Originariamente inviato da avvelenato
come fai a dirlo?
perchè è solo una condizione legata all' interpretazione individuale di fatti.
è una condizione mentale che può essere modificata o vista sotto altri aspetti diversi o più ampi.
e perchè gli psicologi servono a questo.
Andytrendy
22-02-2005, 14:57
un problema psicologico può far star male quanto una malattia fisica CON LA DIFFERENZA che c'è sempre la possibilità di poter guarire.
non ne sono convinto. La depressione è una malattia che può assumere caratteri cronici e la cura può essere lunga e complessa al pari di altre gravi malattie fisiche, senza peraltro la garanzia di risultati positivi.
juninho85
22-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da Andytrendy
non ne sono convinto. La depressione è una malattia che può assumere caratteri cronici e la cura può essere lunga e complessa al pari di altre gravi malattie fisiche senza peraltro la garanzia di risultati positivi.
quoto,chi non ci l'ha vissuta o non l'ha vista rosicchiarsi un uomo non può capire
Originariamente inviato da juninho85
quoto,chi non ci l'ha vissuta o non l'ha vista rosicchiarsi un uomo non può capire
beh, sicuramente è molto grave... ma vedere rosicchiare dal cancro persone a te care quando tu nn puoi fare assolutamente niente da un senso di impotenza che è difficile da gestire...
juninho85
22-02-2005, 15:20
Originariamente inviato da majino
beh, sicuramente è molto grave... ma vedere rosicchiare dal cancro persone a te care quando tu nn puoi fare assolutamente niente da un senso di impotenza che è difficile da gestire...
ci mancherebbe,da cancro e quasi impossibile guarire,dalla depressione no....però ripeto,anche la depressione e un brutta bestia da sconfiggere
parli del diavolo e spuntano le corna :D
x cyborg 128 - tirati su, e le medicine tienile per quando ti serviranno realmente (spero mai!!)
fatti un giro nel mio 3d se vuoi pensare a chi sta peggio. magari aiuta.
e poi per una donna? dai...
poi ragazzi,ok è un casino qua e sto cercando di tirare avanti ma non mi sembra di fare niente di eccezionale :D non è falsa modestia. non sono un supereroe ne' qualcosa di strano, su ;)
Ho letto solo la prima pagina e poi ho rinunciato!
Capisco che sia assurdo crearsi questo tipo di problemi ma trovo anche assurdo il fatto di dover per forza trattare male una persona che è evidente che sta male per la situazione in cui si trova!!!
Non siamo tutti uguali ad avere il coraggio e la forza di affrontare i problemi e le difficoltà della vita quindi perchè doverlo umiliare per forza ora che a bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno? :(
bananarama
22-02-2005, 16:19
Originariamente inviato da perla01
Non siamo tutti uguali ad avere il coraggio e la forza di affrontare i problemi e le difficoltà della vita quindi perchè doverlo umiliare per forza ora che a bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno? :(
io l'ho detto... calci in culo e pedalare, fuori le palle per tirarsi su!
se poi uno non ce la fa... la selezione naturale non l'ho mica inventata io!
Originariamente inviato da Andytrendy
non ne sono convinto. La depressione è una malattia che può assumere caratteri cronici e la cura può essere lunga e complessa al pari di altre gravi malattie fisiche, senza peraltro la garanzia di risultati positivi.
si ma nasce da sè stessi.
è sempre possibile affrontarla magari con l' autopsicanalisi o con un buon psicologo.
la speranza c'è sempre e si può guarire anche da soli.
da una malattia come il cancro a volte no.
lzeppelin
22-02-2005, 16:58
io l'ho detto... calci in culo e pedalare, fuori le palle per tirarsi su!
se poi uno non ce la fa... la selezione naturale non l'ho mica inventata io!
sei così forte e sicuro del tuo carattere?
Beato te.
sappi però che, purtroppo, il carattere è come il colore degli occhi o il colore dei capelli...
ogniuno ha il suo, che matura e si modifica poi con le esperienze della vita e l'educazione.
non tutti abbiamo le stesse esperienze, la stessa educazione.
quindi nessuno è meglio di un altro perchè le variabili in gioco sono troppe.
se tu hai avuto la vita dura e sai saputo restare a galla, meglio per te...
o se sei un figlio di papà che non ha problemi meglio per te...
se sei la via di mezzo e te la cavi ugualmente meglio per te,
ma credimi....
la selezione naturale non c'entra un cazzo....
si ma nasce da sè stessi.
è sempre possibile affrontarla magari con l' autopsicanalisi o con un buon psicologo.
la speranza c'è sempre e si può guarire anche da soli.
da una malattia come il cancro a volte no.
Sono d'accordo con te. L'importante è avere la volontà di affrontarle le cose. La depressione anche se è una malattia si può guarire facilmente (secondo la mia opinione) o cmq la si può affrontare. Malattie come il cancro senza nominarne altre ancora è molto più difficile.
ciborg128
22-02-2005, 18:52
sento sempre di più la paura di stare da solo.
qualche mio amico mi sta aiutando, ma anche per loro la nostra via è monotona e noiosa.
non capisco perchè io sono così abbattuto e loro no...
forse per la batosta con la mia ex.. :(
grazie perla01 :smack: :flower: :)
vai tranquillo...ci passiamo o ci siamo passati tutti.
non pensare negativo e agisci per far sì che le cose vadano meglio. ;)
Jaguar64bit
22-02-2005, 20:46
qualche mio amico mi sta aiutando, ma anche per loro la nostra via è monotona e noiosa.
Alla fine chi non ti caga non ti cerca va tagliato fuori , perchè mai preoccuparsi di qualcuno che ritiene che tu non vali niente ? nella vita bisogna imparare a tagliare fuori le persone di netto , quella grande cessa della tua ex dimenticala e finiamola con sti sentimenti inutili..;)
paura di stare soli ? meglio soli che male accopagnati...
Figurati dico sempre ciò che penso. ;)
E ti assicuro secondo sempre la mia opinione, le persone che si mostrano tanto sicure i se stessi sono proprio quelle che hanno dei problemi e che fingono di essere felici.
Per quanto mi riguarda, ho avuta una vita davvero difficile, ho lottato sempre per andare avanti ma nonostante abbia tanta forza e voglia di vivere non mi sento affatto sicura di me e spesso mi capitano i momenti di crisi.
Ciò che posso consigliarti e di farti forza, ascolta i tuoi amici cerca di divertirti e non abbatterti mai.
Penso che la batosta con la tua ex sia il motivo principale della tua crisi, ci sono passata anche io fino a pochissimo tempo fa e so cosa significa :(
Non mollare mai e ricordati che nonostante tutto la vita è bella! ;)
ciborg128
22-02-2005, 23:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Alla fine chi non ti caga non ti cerca va tagliato fuori , perchè mai preoccuparsi di qualcuno che ritiene che tu non vali niente ? nella vita bisogna imparare a tagliare fuori le persone di netto , quella grande cessa della tua ex dimenticala e finiamola con sti sentimenti inutili..;)
paura di stare soli ? meglio soli che male accopagnati...
qualcuno vale per me.. e poi tagliando sarei completamente solo.
mi rialzo ogni volta che trovo una ragazza.. solo una ragazza riesce a farmi star bene..
CONFITEOR
23-02-2005, 02:39
è ora di farla finita.
Cerca di amare un pò te stesso e di renderti degno di essere amato dagli altri.
Motozappa
23-02-2005, 06:53
è ora di farla finita.
Ho letto solo il tuo topic e ti consiglio di non somatizzare troppo il tuo stato d'animo, reagisci con rabbia invece di abbatterti. Sono momenti che passano. Ricorda che la vita la devi prendere a morsi
solo una ragazza riesce a farmi star bene..
Senza offesa: non è una bella cosa.
L'amore sarà pure una bella sensazione ma non è il fulcro della vita.
Pensa un po' di più a te stesso, cerca di stare bene prima di tutto da solo.. ;)
qualcuno vale per me.. e poi tagliando sarei completamente solo.
mi rialzo ogni volta che trovo una ragazza.. solo una ragazza riesce a farmi star bene..
Non si è mai da soli, c'è sempre la famiglia.
Se pensi che solo una ragazza può farti star bene sbagli perchè ciò significa che non sei in grado di affrontare la vita da solo.
Ricordati che devi innanzitutto star bene con te stesso e poi con gli altri. ;)
Originariamente inviato da Nicky
Senza offesa: non è una bella cosa.
L'amore sarà pure una bella sensazione ma non è il fulcro della vita.
Pensa un po' di più a te stesso, cerca di stare bene prima di tutto da solo.. ;)
era la stessa coa che volevo scrivere io :D
E ci aggiungo: non ti fidare di nessuno, dammi retta, ama te stesso ;)
tranquillo! la vita e' fatta cosi', un giorno sei felicissimo e cinque sei a pezzi, ma e' proprio in questi momenti che devi far vedere SOLO a te stesso chi sei, tira fuori gli attributi e vedrai che queste situazioni anche se hai 50 anni ti fanno crescere....non importa l'eta' comunque, non si smette mai di crescere e di imparare dai propri errori e dalle proprie situazioni tragiche.
il tuo destino ti sembrera' avverso, ma fai come me, mandalo a fanculo e vivi per la tua strada, non puoi' mai sapere svegliandoti domani mattina cosa ti potra' succedere, e' questo il bello!:D
p.s: agli psicologi bisognerebbe tagliare la gola
sono solo capaci di imbottirti di schifezze che ti possono far sentire meglio solo perche' nel tuo incosco sai di prenderli, ma alla fine sono tutte schifezze, se gli amici con te si comportano male e non trovi una compagnia decente stattene da solo, a volte da solo si fa piu' che in compagnia.....
Originariamente inviato da Keith
E ci aggiungo: non ti fidare di nessuno, dammi retta, ama te stesso ;)
d'accordissimo :)
è il primo passo per stare bene anche con gli altri.
e se poi sei solo, comunque rimani in buona compagnia (narcisista mode ON) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.