View Full Version : Cambio motherboard
Salve ;)
Volevo un informazione....posseggo la motherboard in sign...ma non ha i fix e mi sono deciso a cambiarla per un buon oc :D
Sono indeciso tra una p4p800e-deluxe e una p4c800e-deluxe...apparte il chipset quali sono le differenze sostanziali?Quale delle due mi consigliate?
plancton72
21-02-2005, 13:55
lavoro su un PC con la p4c800 deluxe...ottima mobo, ma ovviamente non essendo mia ma dello studio, overclock neanche a pensarci...
fu scelta questa perche all'epoca il nostro "fornitore" non aveva l'altra che era piu economica ma altrettanto buona....
Io andrei sulla p4p800-deluxe...Se non mi ricordo male (dalle recensioni lette, non da esperienza personale) in overclock si comportava allo stesso modo se non meglio...
Azzň addirittura....e come mai allora c'č questa differenza di quasi 60euro in + tra le due ?:muro:
plancton72
22-02-2005, 00:28
adesso non mi ricordo ma devono essere quelle features in piu che peró non influiscono sulle capacitá di overclock
dai un occhiata al sito Asus cosi ti fai un idea delle differenze
Originariamente inviato da plancton72
adesso non mi ricordo ma devono essere quelle features in piu che peró non influiscono sulle capacitá di overclock
dai un occhiata al sito Asus cosi ti fai un idea delle differenze
Ho dato una controllatina nel sito Asus ma apparte il chipset differente...non noto nessuna altra differenza! :muro:
Comunque tenendo presente che il mio sistema sarŕ destinato ad overclock quale delle due mi consigliate? :confused:
plancton72
23-02-2005, 00:40
paisá...io ti consiglio la p4p800, spendi di meno e vai sul sicuro....era quella usata per i test di overclock sui vari siti...
sparagn' e accumparisc'
statt buon
Originariamente inviato da plancton72
paisá...io ti consiglio la p4p800, spendi di meno e vai sul sicuro....era quella usata per i test di overclock sui vari siti...
sparagn' e accumparisc'
statt buon
Hihihi okey tien ragion :D ascolt il tuo consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.