View Full Version : potere del metallo alla riscossa
Adamir master Warlok
21-02-2005, 09:06
io metallaro verace da + di 3 generazioni voglio 1 stazione radio che trasmetta 1 po di metal o rock vecchio stampo...
qualcuno mi ha blaterato di certe stazioni radio decenti (senza offesa ai fighettini :vicini: ) ma io dopo tante ricerche non ho trovato niente di interessante.... al giorno d'oggi si passa da "tunz tunz tunz" a "ave maria piena di grapp....grazia "
METALLARI UNITI ALLA RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Blue Spirit
21-02-2005, 09:40
Originariamente inviato da Adamir master Warlok
io metallaro verace da + di 3 generazioni voglio 1 stazione radio che trasmetta 1 po di metal o rock vecchio stampo...
qualcuno mi ha blaterato di certe stazioni radio decenti (senza offesa ai fighettini :vicini: ) ma io dopo tante ricerche non ho trovato niente di interessante.... al giorno d'oggi si passa da "tunz tunz tunz" a "ave maria piena di grapp....grazia "
METALLARI UNITI ALLA RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes:
bhe, cmq si sa che le radio di oggi, specie se italiane, non trasmettono mai metal...poco male, io vado avanti a lettore MP3 in auto, e a winamp a casa:D :sofico:
Mai ascoltato radio...mi rifiuto di sentire la merda che fanno passare....autoradio con lettore mp3 in macchina e stereo+winamp at home!!:cool:
Harvester
21-02-2005, 10:28
Originariamente inviato da Mav80
Mai ascoltato radio...mi rifiuto di sentire la merda che fanno passare....autoradio con lettore mp3 in macchina e stereo+winamp at home!!:cool:
lunaticgate
21-02-2005, 11:57
Una volta c'era una trasmissione a Napoli (se non ricordo male almeno 7-8 anni fa) che si chiamava Back in rock, ed era molto interessante, peccato che di tanto in tanto si accavallava con Radio Maria :asd: ed era uno spasso passare dai Cannibal Corpse alle preghiere!
Lo speaker della trasmissione continuava a recitare:" Radio Maria vattene via" :asd:
Mi sono abbonato da poco a SKY e lì c'è un canale audio che trasmette solo metal.... Lo attacco allo stereo e vai di metal!
Originariamente inviato da Mavel
Mi sono abbonato da poco a SKY e lì c'è un canale audio che trasmette solo metal.... Lo attacco allo stereo e vai di metal!
Numero del canale please!!:D ;)
dovrebbe essere su mosaico audio, attorno al 700 e passa.
Originariamente inviato da thotgor
Provo!Thanx!:D
Originariamente inviato da thotgor
Esatto, mi sembra dal 730 in poi ;)
duchetto
23-02-2005, 18:07
Originariamente inviato da Mavel
sul satellite ce ne sono tante di radio che passano solo rock e metal
Originariamente inviato da Adamir master Warlok
.... al giorno d'oggi si passa da "tunz tunz tunz" a "ave maria piena di grapp....grazia "
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.